Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA Empty
MessaggioTitolo: SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA   SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA EmptyGio Giu 09, 2011 11:50 am

Premetto che i due hanno una situazione al quanto complicata.
Lei sposata con 2 figli, lui appena divorziato e già riaccompagnato con un'altra donna, inoltre lui è amico del marito della consultante.

Lei è innamorata persa di M. che conosce da altre 25 anni, non hanno mai avuto una relazione e da un po' di tempo, lui le ha tolto anche il saluto.

E. non è una persona che conosco personalmente, ma l'ho conosciuta in un forum, ed in passato le feci altre stese, dove capì che lei era sposata (non mi aveva detto niente) (penso di aver avuto una gran fortuna a capirlo Very Happy ) perchè vedevo lui coinvolto nei suoi confronti ma bloccato perchè situazione non chiara.

Ora lei vuole sapere se ci saranno sviluppi tra loro due, se si contatteranno, quindi ho fatto una stesa chiedendo se ci saranno dei contatti e lo sviluppo tra i due.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Il metodo è quello delle 7 carte: PASSATO - PRESENTE - SPERANZE - CIO' CHE NON TI ASPETTI - OSTACOLI - FUTURO IMMEDIATO - FUTURO PIU' LONTANO

Sicuramente lei è da tempo ben disposta nei confronti di M., è pronta ad incontrarlo ed è disposta a vivere una situazione o relazione gioiosa con lui, a vivere una nuova esperienza, (4 bastoni) ma questa sensazione di gioia e di apertura, dato che purtroppo i contatti tra i due non ci sono, l'ha portata ad una situazione di grosso malessere. La Morte nel presente infatti conferma una chiusura dei rapporti ed è indica che non è il momento di costruire ma di porre fine a questa situazione. Lei spera di riuscire a valutare la cosa da un'altra prospettiva e soprattutto che lui la rivaluti da un altro punto di vista. Spera inoltre che i loro non contatti dipendano dalla situazione circostante e che lui soffra per questo.
Nello stesso tempo non si aspetta nè contatti nè idee nè notizie da parte di M. (fante bastoni) e non si aspetta che con lui potrebbe scottarsi le dita e soffrire assai.
Il 6 denari come ostacolo secondo me indica che non ci sarà condivisione, i due non avranno modo di parlarsi perchè credo che lui non farà nulla perchè ha paura di ciò che potrebbe dire la gente, che il marito venga a scoprire la situazione e quindi preferisce stare nel suo facendo resistenza ai contatti (9 bastoni).

Il 6 bastoni come finale mi lascia un po' interdetta..... perchè significa vittoria, buone notizie ed indica ottimismo. Purtroppo non riesco a concludere la stesa con grande ottimismo (ma potrei non essere per niente obiettiva) vedendo le carte precedenti e conoscendo la situazione, inoltre il 6 bastoni non mi ha mai detto molto SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA 570806 però cercando di estraniarmi completamente, potrei dire che forse i due più avanti avranno modo di superare questo blocco e potrebbero forse parlarsi (magari del più o del meno), ma a me sembra che non indichino per il momento uno sblocco vero e proprio.

Inoltre a mio avviso, come quintessenza esce la Temperanza, i tarocchi le consigliano di stare tranquilla, che prima o poi riuscirà a trovare un po' di tranquillità.

Non so, sono un po' confusa, anche perchè lei mi assilla!!!
Aiutooooooooo scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA Empty
MessaggioTitolo: Re: SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA   SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA EmptyGio Giu 09, 2011 12:27 pm

Scusa, non ho capito bene la situazione tra loro.

La consultante è donna, sono entrambi impegnati, non hanno mai avuto una relazione e lei vuole sapere se succederà qualcosa tra loro. E' giusto?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA Empty
MessaggioTitolo: Re: SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA   SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA EmptyGio Giu 09, 2011 5:09 pm

annika ha scritto:
Scusa, non ho capito bene la situazione tra loro.

La consultante è donna, sono entrambi impegnati, non hanno mai avuto una relazione e lei vuole sapere se succederà qualcosa tra loro. E' giusto?
Si, da quello che so è così. Forse in passato si erano dichiarati ma causa matrimoni non hanno iniziato niente. Ora sono entrambi impegnati, lei sposata con due figli e lui accompagnato con un'altra.
E si, la consultante è donna e vuole sapere se succederà qualcosa tra loro.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA Empty
MessaggioTitolo: Re: SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA   SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA EmptyGio Giu 09, 2011 6:01 pm

leonessa72 ha scritto:
Premetto che i due hanno una situazione al quanto complicata.
Lei sposata con 2 figli, lui appena divorziato e già riaccompagnato con un'altra donna, inoltre lui è amico del marito della consultante.

Lei è innamorata persa di M. che conosce da altre 25 anni, non hanno mai avuto una relazione e da un po' di tempo, lui le ha tolto anche il saluto.

E. non è una persona che conosco personalmente, ma l'ho conosciuta in un forum, ed in passato le feci altre stese, dove capì che lei era sposata (non mi aveva detto niente) (penso di aver avuto una gran fortuna a capirlo Very Happy ) perchè vedevo lui coinvolto nei suoi confronti ma bloccato perchè situazione non chiara.

Ora lei vuole sapere se ci saranno sviluppi tra loro due, se si contatteranno, quindi ho fatto una stesa chiedendo se ci saranno dei contatti e lo sviluppo tra i due.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Il metodo è quello delle 7 carte: PASSATO - PRESENTE - SPERANZE - CIO' CHE NON TI ASPETTI - OSTACOLI - FUTURO IMMEDIATO - FUTURO PIU' LONTANO

Sicuramente lei è da tempo ben disposta nei confronti di M., è pronta ad incontrarlo ed è disposta a vivere una situazione o relazione gioiosa con lui, a vivere una nuova esperienza, (4 bastoni) ma questa sensazione di gioia e di apertura, dato che purtroppo i contatti tra i due non ci sono, l'ha portata ad una situazione di grosso malessere. La Morte nel presente infatti conferma una chiusura dei rapporti ed è indica che non è il momento di costruire ma di porre fine a questa situazione. Confermo Lei spera di riuscire a valutare la cosa da un'altra prospettiva e soprattutto che lui la rivaluti da un altro punto di vista. Spera inoltre che i loro non contatti dipendano dalla situazione circostante e che lui soffra per questo. Io qui avrei detto che lei ormai non ci spera più, nel senso che vorrebbe ma crede che non sia possibile.... ha quasi rinunciato.
Nello stesso tempo non si aspetta nè contatti nè idee nè notizie da parte di M. (fante bastoni) e non si aspetta che con lui potrebbe scottarsi le dita e soffrire assai.
La sorpresa è che ci saranno contatti tra loro. La posizione "ciò che non si aspetta" indica proprio la sorpresa e il fante possono essere messaggi.



Il 6 denari come ostacolo secondo me indica che non ci sarà condivisione, i due non avranno modo di parlarsi perchè credo che lui non farà nulla perchè ha paura di ciò che potrebbe dire la gente, che il marito venga a scoprire la situazione e quindi preferisce stare nel suo facendo resistenza ai contatti (9 bastoni).

Il 6 bastoni come finale mi lascia un po' interdetta..... perchè significa vittoria, buone notizie ed indica ottimismo. Purtroppo non riesco a concludere la stesa con grande ottimismo (ma potrei non essere per niente obiettiva) vedendo le carte precedenti e conoscendo la situazione, inoltre il 6 bastoni non mi ha mai detto molto SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA 570806 però cercando di estraniarmi completamente, potrei dire che forse i due più avanti avranno modo di superare questo blocco e potrebbero forse parlarsi (magari del più o del meno), ma a me sembra che non indichino per il momento uno sblocco vero e proprio.

Inoltre a mio avviso, come quintessenza esce la Temperanza, i tarocchi le consigliano di stare tranquilla, che prima o poi riuscirà a trovare un po' di tranquillità.

Queste ultime le guardo anch'io nel complesso. Secondo me l'ostacolo non è la condivisione che non ha con lei, ma il fatto che lui tende a dare a ciascuno ciò che gli spetta. E ovviamente alla famiglia spetta molto di più.
Sono perplessa anch'io sulla stesa in generale... lei ha chiesto se si sblocca la situazione. Si sblocca, sì, nel senso che ci saranno messaggi, ma non nel senso che inizia una relazione. Qui non c'è manco mezza carta di sentimenti, ma neppure di passione, né di sesso. La carta finale è positiva perché alla domanda si sblocca le carte rispondono sì.
Ma se la tua consultante voleva sapere se inizia una relazione, doveva chiedere "Inizia una relazione?" le carte sono molto concrete, rispondono esattamente alla domanda che uno fa.

Non so, sono un po' confusa, anche perchè lei mi assilla!!!
Aiutooooooooo scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA Empty
MessaggioTitolo: Re: SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA   SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA EmptyGio Giu 09, 2011 6:29 pm

Io direi che nel passato c'era un buon rapporto tra i due, forse si frequentavano anche le rispettive famiglie coi relativi partner in modo sereno. al presente la situazione è cambiata, (appunto neanche si salutano). lei spera tuttavia che la situazione si rovesci, e che la stasi sia momentanea.(appeso) lui si farà risentire (fanteB) , probabilmente lasciando la porta aperta al massimo per un'avventura,il fante di D è in piedi impuntato perciò direi che lui sarà ben chiaro nel dirle quel che pensa e che vuole, il sei di denari indica come ostacolo che appunto lui vuol dare un pò per uno (lui distribuisce monete a 2 persone) quindi un pò a una donna un pò all'altra mantenendo molto per se stesso e questo a lei non piacerà, la lascerà in un primo momento delusa, forse è una situazione che si è già presentata nel passato .
. Mi spiego meglio: il 9 B è come se riaprisse vecchie ferite, lui le ribadirà che più di tanto non può darle e che la sua insistenza è un pò pesante, insomma entrambi si guarderanno ancora un pò storto, finchè i rapporti riprenderanno bene (6 B), ma non più di prima.

cioè di amore non se ne parla proprio Evil or Very Mad
No
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA Empty
MessaggioTitolo: Re: SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA   SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA EmptyGio Giu 09, 2011 9:23 pm

Grazie ragazze, e grazie mille per le vostre interpretazioni.
Ciò che non ti aspetti non l'ho mai valutata come sorpresa, ma effettivamente come l'avete descritto voi, la stesa mi quadra di più.... il fante di bastoni dovrebbero effettivamente essere dei contatti.
Inoltre bellissima l'interpretazine del 6 denari....... non ci avevo mai pensato.

Lei mi ha fatto un sacco di domande, circa 30 a cui avrei dovuto rispondere, ed io per semplificare le ho fatto la stesa del pensiero con la sibilla per vedere alcuni dettagli, e domani la posterò, così se avete piacere, mi aiutate a capire meglio o forse sarete più obiettive perchè io con lei non lo sono più, in quanto mi assilla troppo.

Citazione :
Ma se la tua consultante voleva sapere se inizia una relazione, doveva chiedere "Inizia una relazione?" le carte sono molto concrete, rispondono esattamente alla domanda che uno fa.
Non ho fatto questa domanda proprio perchè prima avevo steso le sibille con la stesa del pensiero, inoltre so già che tra 10 giorni tornerà alla carica chiedendomi di nuovo qualcosa e visto che i due non si parlano mi è sembrato più consono chiedere se si sbloccherà la situazione

Vi terrò sicuramente aggiornate sugli sviluppi SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA 46251 Un bacione Leonessa
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA Empty
MessaggioTitolo: Re: SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA   SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA EmptyGio Giu 09, 2011 9:24 pm

Volevo chiedere, siccome sono un po' puntigliosa e quel "ciò che non ti aspetti" mi fa un po' confusione, posso cambiare dicendo SPERANZE O IMPREVISTI? So che probabilmente non cambia nulla, ma la mia testa mi dice così cheers
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA Empty
MessaggioTitolo: Re: SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA   SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA EmptyGio Giu 09, 2011 9:42 pm

leonessa72 ha scritto:
Volevo chiedere, siccome sono un po' puntigliosa e quel "ciò che non ti aspetti" mi fa un po' confusione, posso cambiare dicendo SPERANZE O IMPREVISTI? So che probabilmente non cambia nulla, ma la mia testa mi dice così cheers

bè, io la chiamo anche la sorpresa o, a seconda della domanda cosa è nascosto, quello che non vedi ecc.
Un bacio SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA Empty
MessaggioTitolo: Re: SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA   SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA EmptyVen Giu 10, 2011 12:52 am

ciao, leony! finalmente ti sei fatta viva! cheers

ho visto che già le altre ti hanno risposto... ti dico qualcosa di mio...

riguardo alla domanda: sì si sbloccherà la situazione tra loro ma non vedo sentimenti, semmai contatti e forse passioni... però ora come ora, mi sembra che ci siano "elemosine" tipo contatti o qualcos'altro (6 denari) che probabilmente lei nn si aspettava.. mi sembra di capire che ci sarà un pò di diffidenza quindi confini "limitati" e il 6 di bastoni parla del trionfo... quindi, sì la situazione si sbloccherà.

non ho interpretato tutto... son quasi le 3 di notte... e devo far compagnia a morfeo che sta già dormendo nel mio letto! lol!

bacioooooooo e torna presto! SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA Empty
MessaggioTitolo: Re: SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA   SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SI SBLOCCHERA' LA SITUAZIONE TRA M. E ELENA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il metodo di elena per napoletane
» .........situazione sentimentale....
» Situazione tra X e Y
» Situazione con lui
» Migliorerà la situazione?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: