Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Migliorerà la situazione?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Migliorerà la situazione? Empty
MessaggioTitolo: Migliorerà la situazione?   Migliorerà la situazione? EmptyMer Mar 02, 2011 2:38 pm

Si tratta d una classe..... io sono arrvata a non sopportarli più. Per fortuna non li vedo tutti i giorni ma direi che è la classe peggiore che ho mai avuto (e ne ho avute più di 100!)
Le ho provate tutte, convocato i genitori, note ecc. ma ogni giorno sono più arroganti, polemici, maleducati, superviziati (genitori alle spalle che praticamente li forniscono di stipendo per venire a scaldare il banco). Non tutti ovviamente, diciamo che i tremendi sono 6 o 7, però riescono a rovinare l'atmosfera nell'insieme.
Ogni volta che devo entrare mi s blocca lo stomaco e mi viene il nodo alla gola. Quando esco, non ne parliamo.... prima o poi mi viene l'ulcera (oppure decido di andare con il kalashnikov Very Happy ).

Ho preso 5 carte, tutte al futuro:

Papessa - Diavolo Rov - Papa - 4 bastoni - 2 coppe

Il fatto che ci sia una sola carta al rovescio mi fa pensare che la situazione migliorerà.
Sono incerta però sul dettaglio..... la papessa è una carta di intuito e pazienza, che però ho già perso (l'uno e l'altra - Diavolo) per cui forse dovre rivolgermi a un superiore (papa) che potrebbe convocare una riunone (4 bastoni) e trovare finalmente un accordo (2 coppe).

Il dubbio è che il papa non rappresenti qui un superiore ma me stessa, perché il papa è anche la carta dell'insegnante e dell'insegnamento. A quel punto però non so più nterpretare quelle che seguono. Mi verrebbe da dire "provarci con le buone", ma l'ho già fatto e non ha funzionato. NEanche le cattive hanno funzionato a dire il vero Migliorerà la situazione? 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Migliorerà la situazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerà la situazione?   Migliorerà la situazione? EmptyMer Mar 02, 2011 8:19 pm

ciao annika io la leggo più in modo classico
per me papessa-diavolo rovesc.. sà tanto di una maestra che fino a ieri era paziente con il diavolo al rovescio sà molto di esasperazione ..io direi che la situazione dovrebbe miglirare lo dico per il papa in mezzo fa da paciere il 4 come aula e come gruppo il 2 come trovare un punto d incontro per andare d accordo forse grazie ad un superiore come hai detto anche tu
io sono convinta che miglioraranno le cose questo papa è uscito proprio al centro della stesa tra te esasperata al limite e loro !!
fammi sapere sono curiosa !!
ciao annika Migliorerà la situazione? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Migliorerà la situazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerà la situazione?   Migliorerà la situazione? EmptyMer Mar 02, 2011 10:40 pm

Speriamo, se succede qualcosa ti farò sapere senz'altro....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Migliorerà la situazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerà la situazione?   Migliorerà la situazione? EmptySab Mar 05, 2011 10:42 am

Oggi sono stati tranquilli, non sembravano nemmeno loro, però non so se ci sia stato qualche intervento di superiori, perché io ho parlato solo con qualche genitore, e questo settimana scorsa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Migliorerà la situazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerà la situazione?   Migliorerà la situazione? EmptySab Mar 05, 2011 1:54 pm

non hai modo di scoprirlo? cmq nei classici il papa è anche la famiglia ..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Migliorerà la situazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerà la situazione?   Migliorerà la situazione? EmptySab Mar 05, 2011 2:16 pm

Non ho modo di saperlo perché in quella scuola ci sono pochissimo... Ma come il papa la famiglia? Il papa non ha famiglia....
Che io sappia rappresenta il matrimonio, ma nel senso d rito, tipo se una coppia sta insieme e vogliono sapere se si sposeranno ed esce il papa è un buon segno ma il papa come famiglia mi suona tanto strano, proprio lui che è celibe scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Migliorerà la situazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerà la situazione?   Migliorerà la situazione? EmptySab Mar 05, 2011 2:42 pm

si infatti non ha senso rappresenta il matrimonio il perdono il far pace ma la famiglia hai ragione no!!! ogni tanto qualche cretinata la dico geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Migliorerà la situazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Migliorerà la situazione?   Migliorerà la situazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Migliorerà la situazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: