Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo lo specchio di aradia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

metodo lo specchio di aradia Empty
MessaggioTitolo: metodo lo specchio di aradia   metodo lo specchio di aradia EmptyVen Giu 03, 2011 8:38 am

care amiche allora vi posto questo mio metodo molto veloce e pratico che serve per rispondere a domande sull amore , sul lavoro salute ecc, facendovi un esempio molto pratico allora comincio a mischiare perche voglio sapere se mario mi ama esempio allora dovro cercare nei miei 22 arcani il bagatto allora comincio a mischiare poi mi fermo quando mi sento e alzo mano sinistra cosi comincio a sfogliare i miei arcani e trovo il bagatto ma guardo prima del bagatto che carta e' uscita ad esempio l eremita che rappresenta il passato e motivo della domanda poi subito dopo il bagatto ci sono le tre carte successive ad esempio in sequenza escono torre impiccato e mondo queste tre carte sono la risposta quindi potro' intepretare cosi la stesa mario nel passato nn si faceva molto capire sui suoi sentimenti e ha attraversato una fase incui si sentiva solo e nn capito isolati e quasi distanti i suoi sentimenti ma nel futuro notiamo come uno sconvolgimento anche dratico , sacrifici che portano pero ad una sua realizzazione affettiva il mondo quindi la risposta sara che anche se nel passato si e dimostrato distante nel futuro ce una sua apertura di sentimento quindi e un si che amera la persona ceh interroga
se poi ad esempio troviamo accanto al bagatto la figura della papessa e gia un si ma si deve vedere se fa parte del passato o del futuro se si vuole interrrogare invece per una donna o la consultante e' donna scegliamo la papessa spero di esservi di aiuto
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

metodo lo specchio di aradia Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo lo specchio di aradia   metodo lo specchio di aradia EmptyVen Giu 03, 2011 8:49 am

bel metodo lunetta mi piace un sacco !! somoglia la stesa steinbach !!lo provo grazie !!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

metodo lo specchio di aradia Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo lo specchio di aradia   metodo lo specchio di aradia EmptyVen Giu 03, 2011 8:56 am

grazie luny Very Happy
così, con l'esempio, è molto più chiaro ^^
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

metodo lo specchio di aradia Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo lo specchio di aradia   metodo lo specchio di aradia EmptyVen Giu 03, 2011 2:42 pm

lunetta71 ha scritto:
care amiche allora vi posto questo mio metodo molto veloce e pratico che serve per rispondere a domande sull amore , sul lavoro salute ecc, facendovi un esempio molto pratico allora comincio a mischiare perche voglio sapere se mario mi ama esempio allora dovro cercare nei miei 22 arcani il bagatto allora comincio a mischiare poi mi fermo quando mi sento e alzo mano sinistra cosi comincio a sfogliare i miei arcani e trovo il bagatto ma guardo prima del bagatto che carta e' uscita ad esempio l eremita che rappresenta il passato mi chiedevo se tipo qui che c è un eremita non guardi le carte che lo precedono? il mio eremita guarda a destra se si vuole sapere riguardo il passato si dovrebbe tenere in considerazione anche la carta prima ..tu come fai in genere?

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

metodo lo specchio di aradia Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo lo specchio di aradia   metodo lo specchio di aradia EmptyVen Giu 03, 2011 7:34 pm

ciao, lunetta... scusateci tutte...
avevi già postato questo metodo e ti avevo chiesto info ma non mi hai risposto... è lo stesso metodo di prima giusto? ecco il post che hai scritto:

https://cuorifiori.forumattivo.it/t1142-metodo-dello-specchio-di-aradia
metodo lo specchio di aradia 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

metodo lo specchio di aradia Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo lo specchio di aradia   metodo lo specchio di aradia EmptyVen Giu 03, 2011 8:43 pm

ah, ma allora quello vecchio senza esempio lo cancello!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





metodo lo specchio di aradia Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo lo specchio di aradia   metodo lo specchio di aradia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo lo specchio di aradia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo per una panoramica generale + metodo di approfondimento
» Metodo 3-2-1
» Metodo per i tempi
» metodo del matto.
» metodo a due

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per soli tarocchi-
Vai verso: