Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo del matto.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

metodo del matto. Empty
MessaggioTitolo: metodo del matto.   metodo del matto. EmptyVen Ott 14, 2011 9:32 pm

Estraete la carta del matto e mischiate a parte gli altri arcani.
Stendete quindi a ventaglio e pescatene 12.

disponetele da sx a dx formando una fila di carte.

cosi' queen :

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13

la posizione del matto indica la situazione attuale del consultante...cioè a che punto si trova rispetto al raggiungimento della sua meta...le carte prima di esso indicano il passato, mentre quelle dopo il futuro e le evoluzioni.
Se il matto esce per primo nella stesa...indica l'inizio di nuovi sviuppi
Se il matto esce per ultimo indica il termine della questione...o che il consultante ha completato un periodo importante.

E' possibile con questo metodo anche capire quanto tempo manca al raggiungimento del nostro obbiettivo..considerate che le carte sn 12 (escluso il matto) cosi come i mesi dell'anno.. Very Happy ..

Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

metodo del matto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo del matto.   metodo del matto. EmptySab Ott 15, 2011 12:22 pm

Scusate, ma non ho capito....estraggo il matto e mescolo gli altri arcani a parte, ma il matto quando lo reintroduco? Forse mi sono persa un passaggio...
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

metodo del matto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo del matto.   metodo del matto. EmptySab Ott 15, 2011 1:00 pm

Piccola ha scritto:
Scusate, ma non ho capito....estraggo il matto e mescolo gli altri arcani a parte, ma il matto quando lo reintroduco? Forse mi sono persa un passaggio...

piccola...dopo aver estratto le 12 carte dai rimanenti 77 arcani le rimescoli assieme alla carta del matto(cioè mescoli le 12 carte estratte+ il matto) e stendi jocolor
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

metodo del matto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo del matto.   metodo del matto. EmptySab Ott 15, 2011 1:34 pm

Annika,chiedo scusa, ma era solo per verificare concretamente se avevo capito il metodo. Purtroppo non sono riuscita a spostarlo! L'ho cancellato, ma è ricomparso. Mi scuso di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

metodo del matto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo del matto.   metodo del matto. EmptySab Ott 15, 2011 3:00 pm

Lo posso cancellare io, ma se vuoi che ti venga commentata la stesa la mettiamo di là.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

metodo del matto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo del matto.   metodo del matto. EmptySab Ott 15, 2011 3:30 pm

Grazie, che gentile Smile
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

metodo del matto. Empty
MessaggioTitolo: si puo' provare...   metodo del matto. EmptyDom Ott 16, 2011 9:12 pm

a fare questo metodo anche con le carte francesi....basta scegliere la carta che indica il consultante(in base alle caratteristiche fisiche o di eta' ecc) lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

metodo del matto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo del matto.   metodo del matto. EmptyDom Ott 16, 2011 9:43 pm

Bello, sicuramente è da provare. Si potrebbe anche fare con le carte regionali?
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

metodo del matto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo del matto.   metodo del matto. EmptyDom Ott 16, 2011 9:48 pm

Antonym ha scritto:
Bello, sicuramente è da provare. Si potrebbe anche fare con le carte regionali?
si puo' provare! al posto del matto si puo' scegliere una qualunque carta per rappresentare il consultante....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo del matto. Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo del matto.   metodo del matto. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo del matto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per soli tarocchi-
Vai verso: