Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyGio Mag 12, 2011 7:37 pm

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Bè.... a mio avviso è omosessuale, questa realtà per lui è un grosso peso da portare addosso, ma ha comunque accettato per forza questa realtà e la vive con coraggio.

Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyGio Mag 12, 2011 8:20 pm

E' il matto la prima carta? se è così potrebbe anche essere bisex
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyGio Mag 12, 2011 8:28 pm

Si è il Matto la prima carta.... perchè bisex? Per l'imprevedibilità?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyGio Mag 12, 2011 8:38 pm

Ciao, Leony, ciao Anto...

Concordo che ha dei problemi di sessualità. che sia omo o bisex è difficile decifrare... cmq provo a dire la mia, dopo il matto c'è il 10 di bastoni (bastoni-seme maschile) poi c'è la forza (donna con leone )

Secondo me lui è omosessuale:
1) rifiuta di essere "uomo" che per lui è già un peso (10 di bastoni - uomo)
2) e fa il possibile per tirare fuori tutte le sue energie femminili (la forza - donna che domina l'istinto maschile del leone)

se fosse bisex, credo che le carte maschili e femminili dovrebbero andare d'accordo...


Ultima modifica di Rebecca il Gio Mag 12, 2011 8:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyGio Mag 12, 2011 8:38 pm

eh sì, il matto da proprio idea di qualcosa di non ben definito... magari non è proprio omosessuale, ma semplicemente confuso al momento. Possibile?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyGio Mag 12, 2011 8:44 pm

Ho fatto un prova con le carte, perchè volevo vedere come mi rispondevano.

Dunque lui va anche con le donne, ma credo più che altro per immagine, R. è omosessuale, e da poco tempo "a qualcuno" dichiarato.

Quindi le carte hanno risposto......... problemi con la sessualità, omosessuale ma frequenta anche le donne.

Citazione :
1) rifiuta di essere "uomo" che per lui è già un peso (10 di bastoni - uomo)
2) e fa il possibile per tirare fuori tutte le sue energie femminili (la forza - donna che domina l'istinto maschile del leone)

Bellissima questa citazione QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 46251

Grazie a tutte due! Ho pubblicato la stesa per capire cosa gli altri leggevano, e per vedere che carte uscivano in questi casi. QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyGio Mag 12, 2011 9:26 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao, Leony, ciao Anto...

Concordo che ha dei problemi di sessualità. che sia omo o bisex è difficile decifrare... cmq provo a dire la mia, dopo il matto c'è il 10 di bastoni (bastoni-seme maschile) poi c'è la forza (donna con leone )

Secondo me lui è omosessuale:
1) rifiuta di essere "uomo" che per lui è già un peso (10 di bastoni - uomo)
2) e fa il possibile per tirare fuori tutte le sue energie femminili (la forza - donna che domina l'istinto maschile del leone)

se fosse bisex, credo che le carte maschili e femminili dovrebbero andare d'accordo...

Che bei ragionamenti, non ci sarei arrivata!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyGio Mag 12, 2011 10:34 pm

ciao scratch
scusate io non ho capito bene come interpretate la forza..cioè cosa c'entra con la femminilità?
Io avrei detto: Lui si sente diverso, perchè il matto è colui che non ha un comportamento scontato, sebbene avrei detto che va anche con le donne proprio perchè non ha un comportamento univoco..spazia da una parte all'altra.
Di questa cosa ne sente un forte peso (10 bastoni) ma sta reagendo affermando la sua vera natura.
la quintessenza 0 (perchè il matto è uscito insieme ad altre carte) più 10 più 11 = mondo=imperatrice= la sua vera natura è di donna.
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyVen Mag 13, 2011 10:02 am

Grazie, ragazze! Very Happy

titty1973 ha scritto:
ciao scratch
scusate io non ho capito bene come interpretate la forza..cioè cosa c'entra con la femminilità?

Ho semplicemente osservato la figura: donna che controlla il leone (istinto animale)

Io avrei detto: Lui si sente diverso, perchè il matto è colui che non ha un comportamento scontato, sebbene avrei detto che va anche con le donne proprio perchè non ha un comportamento univoco..spazia da una parte all'altra.
Di questa cosa ne sente un forte peso (10 bastoni) ma sta reagendo affermando la sua vera natura.
la quintessenza 0 (perchè il matto è uscito insieme ad altre carte) più 10 più 11 = mondo=imperatrice= la sua vera natura è di donna.

Che ne pensate?

si sono d'accordo anche io, quindi la quintessenza conferma l'esito del responso. cheers
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyVen Mag 13, 2011 10:24 am

Ciao ragazze,

in effetti quintessenza... Mondo. Quindi conferma che va con entrambi i sessi (ed in realtà è vero o per lo meno lo era) ....Imperatrice avrei potuto confonderlo, nel senso che avendo chiesto i suoi gusti sessuali, l'Imperatrice poteva anche essere che gli piacevano le donne, invece conoscendo la risposta concordo sul fatto che indichi che lui si senta donna! Però secondo me in questo caso la quintessenza poteva essere fuorviante, secondo voi noi?

Comunque ho notato una cosa, quando faccio domande precise con stesa a 3 carte o anche a 5, ho la sensazione che la PRIMA CARTA sia la più importante scratch mi è sembrato di notarlo anche navigando nel forum. Secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyVen Mag 13, 2011 10:47 am

Sì, in molti casi la prima carta è importante.

Nelle stese molto lunghe io ho notato che sono importanti la prima, quella centrale e l'ultima.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyVen Mag 13, 2011 11:12 am

annika ha scritto:
Sì, in molti casi la prima carta è importante.

Nelle stese molto lunghe io ho notato che sono importanti la prima, quella centrale e l'ultima.


Concordo!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyVen Mag 13, 2011 11:16 am

leonessa72 ha scritto:
Ciao ragazze,

in effetti quintessenza... Mondo. Quindi conferma che va con entrambi i sessi (ed in realtà è vero o per lo meno lo era) ....Imperatrice avrei potuto confonderlo, nel senso che avendo chiesto i suoi gusti sessuali, l'Imperatrice poteva anche essere che gli piacevano le donne, invece conoscendo la risposta concordo sul fatto che indichi che lui si senta donna! Però secondo me in questo caso la quintessenza poteva essere fuorviante, secondo voi noi?

Forse la quintessenza non è adatta a tutti i metodi. Ho smesso di usarla diverso tempo fa perchè odio la matematica Laughing

Comunque ho notato una cosa, quando faccio domande precise con stesa a 3 carte o anche a 5, ho la sensazione che la PRIMA CARTA sia la più importante scratch mi è sembrato di notarlo anche navigando nel forum. Secondo voi?

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 219286 QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyVen Mag 13, 2011 3:57 pm

In effetti anche a me non piace molto questo calcolo..
cmq ho notato che nelle stese del si e no ho forti difficoltà, quasi mai mi escono risposte nette.
devo fare più prove..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyVen Mag 13, 2011 9:19 pm

titty1973 ha scritto:
In effetti anche a me non piace molto questo calcolo..
cmq ho notato che nelle stese del si e no ho forti difficoltà, quasi mai mi escono risposte nette.
devo fare più prove..

volevi il metodo veloce del sì o no? o come risposta in base alla stesa?

Forse c'è qualcosa nella sezione degli schemi... non ricordo scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyVen Mag 13, 2011 9:51 pm

No , anche se uso solo tre carte di fila , oppure una a favore una contro e l'esito la risposta non mi è mai chiara e mi sento impedita! QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyVen Mag 13, 2011 10:13 pm

titty1973 ha scritto:
No , anche se uso solo tre carte di fila , oppure una a favore una contro e l'esito la risposta non mi è mai chiara e mi sento impedita! QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 570806
non ti scoraggiare, anche io con alcuni metodi sono veramente impedita... per fortuna c'è questo forum!

Ci aiuteremo tutti! QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 219286 QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 219286 QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyVen Mag 13, 2011 10:19 pm

titty1973 ha scritto:
No , anche se uso solo tre carte di fila , oppure una a favore una contro e l'esito la risposta non mi è mai chiara e mi sento impedita! QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 570806

PIACERE.... SIAMO IN DUE geek

Ho provato a mettere giù questa stesa anche sapendo l'esito per vedere effettivamente cosa e come rispondevano le carte. Dobbiamo esercitarci con domande con esiti riscontrabili. Ma io non so che domande fare? Ieri sera ci ho messo un'ora per pensare a cosa chiedere e mi è venuto in mente solo questo.

Ma a me è rimasta molto impressa la tua stesa dell'epilatore........ anche lì l'esito non era chiaro secondo me, o forse io non sono ancora in grado di vederlo o capirlo bene...... poi di conseguenza vado ad intuizione e a ragionamento.



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptyVen Mag 13, 2011 10:47 pm

sono daccordo.. dobbiamo esercitarci molto con esiti riscontrabili... vado a postare le idee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptySab Mag 14, 2011 4:02 pm

Ok mi sembrano giuste osservazioni, infatti la stesa della serata e della storia della mia amica l'ho postata anche per quello, perchè saprò gli esiti!
Suggerirei però di mantenerci sule tre carte, senza farle parlare troppo, dobbiamo capire si o no QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? EmptySab Mag 14, 2011 8:36 pm

titty1973 ha scritto:
Ok mi sembrano giuste osservazioni, infatti la stesa della serata e della storia della mia amica l'ho postata anche per quello, perchè saprò gli esiti!
Suggerirei però di mantenerci sule tre carte, senza farle parlare troppo, dobbiamo capire si o no QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 570806

Ok, baby Wink

Nella sezione delle comunicazioni ho già proposto le idee, puoi aderirti anche tu e proporre le tue...
QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?   QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?
» Roberto venderà la barca entro ques'estate?
» Roberto si è offeso con mary?
» Cosa farà Roberto?
» Roberto è interessato a Michela (stesa comparativa)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: