Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? Empty
MessaggioTitolo: Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?   Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? EmptyLun Giu 06, 2011 8:42 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Volpe-Montagna-Casa-torre-pesci
Umh..secondo me in lui c'è una parte femminile (volpe) che tiene ben nascosta e che lo ha anche ostacolato nel farsi una famiglia, però ho pensato che i pesci potessero indicare che è bisessuale (so per certo che con le donne ci va)

Quindi ho chiesto se lui è omosessuale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Topi-cavaliere-sentiero-ancora-scopa
credo che lui abbia delle perversioni (topi), è indeciso da che parte tendere (cavaliere-sentiero), anche se poi rimane più fermo verso l'essere uomo perchè la scopa e la frusta rappresentano anche il simbolo fallico scratch che ne pensate????
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?   Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? EmptyLun Giu 06, 2011 9:05 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Volpe-Montagna-Casa-torre-pesci
Umh..secondo me in lui c'è una parte femminile (volpe) che tiene ben nascosta e che lo ha anche ostacolato nel farsi una famiglia, però ho pensato che i pesci potessero indicare che è bisessuale (so per certo che con le donne ci va)

Uhm... interessante il consulto! Very Happy
Da una parte concordo con ciò che dici: la volpe ha un qualcosa di sinuoso, femminile ma è anche ambiguo e la montagna dà come aspetto irreprensibile o cmq forte, la casa indicherebbe l'intimità, il segreto (secondo me) e la torre (osserva come è lunga la torre.. sembra un fallo) ed i pesci, come hai detto tu... sono doppi e quindi ci starebbe la bisessualità ma dalla parte attiva...
In conclusione, secondo me lui è bisessuale dalla parte attiva...


Quindi ho chiesto se lui è omosessuale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Topi-cavaliere-sentiero-ancora-scopa
credo che lui abbia delle perversioni (topi), è indeciso da che parte tendere (cavaliere-sentiero), anche se poi rimane più fermo verso l'essere uomo perchè la scopa e la frusta rappresentano anche il simbolo fallico scratch che ne pensate????

per le prime carte sono daccordo, le ultime due, secondo me ha deciso ed è fermo nel suo ruolo cioè gli piace fare il sadomaso (la scopa e la frusta)

Lo penso così Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?   Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? EmptyLun Giu 06, 2011 9:15 pm

giusto il sadomaso! Non ci avevo pensato Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? 570806 Rebecca vedo che sei attirata dai consultini curiosi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?   Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? EmptyLun Giu 06, 2011 9:20 pm

si si ahahaha!!! mi piace molto indagare, fare lo sherlock holmes in gonnella ! D
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?   Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? EmptyMar Giu 07, 2011 10:13 pm

ehilà, ho da aggiungere una cosina... proprio stanotte mi è venuto spontaneamente il collegamento...

Perchè l'hai chiamato Paperinik? Forse inconsciamente sai già che è sadomaso? Paperinik è travestito con la maschera e con il mantello, tipo batman e così più o meno il sadomaso è travestito in quel modo... che associazione! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?   Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? EmptyMar Giu 07, 2011 10:19 pm

No non lo conosco era per un'amica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?   Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? EmptyMar Giu 07, 2011 10:35 pm

allora potrebbe essere una forma di telepatia la tua o precognizione o qualcosa di simile? Wink

bacinotte a domani...

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?   Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? EmptyMar Giu 07, 2011 10:37 pm

Rebecca ha scritto:
allora potrebbe essere una forma di telepatia la tua o precognizione o qualcosa di simile? Wink

bacinotte a domani...


Non so, spesso mi capita però..Reb quando hai tempo vedi la mia stesa psicologica? E' orribile secondo me No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?   Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? EmptyMer Giu 08, 2011 12:51 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
allora potrebbe essere una forma di telepatia la tua o precognizione o qualcosa di simile? Wink

bacinotte a domani...


Non so, spesso mi capita però..Reb quando hai tempo vedi la mia stesa psicologica? E' orribile secondo me No

sì, l'ho letto ieri sera ma ero stracotta... stasera provo, a casa mi concentro meglio (sono al lavoro Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? 570806) Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?   Quali sono i gusti sessuali di Paperinik? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono i gusti sessuali di Paperinik?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUALI SONO I GUSTI SESSUALI DI ROBERTO?
» Quali sono i sentimenti di lui per lei?
» Quali sono i sentimenti di Mr X per Sogni?
» Quali sono i suoi sentimenti per lei?
» Quali sono i suoi pensieri?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: