Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  Empty
MessaggioTitolo: Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO    Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  EmptyMar Mag 17, 2011 7:30 pm

leonessa72 ha scritto:
Ciao raga,

oggi ho traslocato.
Non sono più a casa mia ........ dove sono andata?
Nella casa in affitto, nella casa nuova o appoggiata da qualche parte?

Bò mica so se va bene questa domanda......... ma è riscontrabilissima immediatamente!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciao, Leony.

A me fa pensare che sei già andata ad abitare nella tua nuova casa in campagna e probabilmente hai avuto delle discussioni con tuo padre o con tuo marito che forse è dello stesso tuo paese o città. Forse uno di loro due voleva convincerti ad abitarci dopo... Comunque, alla fine, l'hai spuntata....

Boh? aspetto i commenti di chiunque Smile





Ultima modifica di Rebecca il Mar Lug 05, 2011 9:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO    Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  EmptyMar Mag 17, 2011 8:57 pm

RISCONTRO:

I miei suoceri sono di Ancona, ma hanno preso una casa in affitto a Pesaro per vedere crescere mia figlia.

Saremo dovuti andare nella casa in affitto (perchè quella nuova sarà pronta per settembre circa) ma abbiamo avuto dei leggeri contrattempi, gli attuali inquilini hanno dovuto posticipare a loro volta il trasloco a fine settimana, quindi io, mio marito e mia figlia siamo andati a casa di mio suocero.

Secondo me, anche se di difficile interpretazione, le carte hanno risposto in questo modo:

10 COPPE: casa di destinazione
5 BASTONI: difficoltà e contrattempi di breve durata
RE BASTONI: disponibilità di mio suocero

Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO    Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  EmptyMar Mag 17, 2011 9:07 pm

Umh.. interpretazione davvero difficile da fare prima..forse dovevamo fare più stese scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO    Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  EmptyMar Mag 17, 2011 9:15 pm

Credo che fosse stato meglio fare tipo il metodo della bussola, non so se qualcuno lo conosce. O un metodo dove ci sono le varie alternative, tipo il gioco della decisione circa.

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO    Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  EmptyMar Mag 17, 2011 9:40 pm

Ma guarda un pò, Leony!

Io pensavo inizialmente al padre o allo suocero (per abbreviare mi sono fermata solo a tuo marito e tuo padre), e il 10 di coppe, anche se parla del luogo di residenza, a me dava più posto di villeggiatura, come ad un posto provvisorio... ed il 7 di bastoni alle complicazioni, conflitti etc...

una curiosità: la vostra casa provvisoria si trova in campagna?

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO    Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  EmptyMar Mag 17, 2011 9:44 pm

Sei stata bravissima infatti!!!

No non è in campagna è al mare.... che bellezza!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO    Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  EmptyMar Mag 17, 2011 10:21 pm

leonessa72 ha scritto:
Sei stata bravissima infatti!!!

No non è in campagna è al mare.... che bellezza!!

Thanks... ma io qui non vedo il mare... Sad


però il seme di coppe appartiene all'elemento acqua... sono le 2 carte di bastoni che mi hanno fregato! Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO    Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si farà sentire? RISCONTRATO IMMEDIATAMENTE
» Nuovo trasloco
» Esperimento quadrato - Riscontrato
» Splendore in settimana - Riscontrato
» I debitori pagheranno R.-riscontrato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: