Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Splendore in settimana - Riscontrato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kitty

MessaggioTitolo: Splendore in settimana - Riscontrato   Mar Dic 16, 2014 7:05 am

Ieri sera mi sentivo in forma, così ho fatto qualche stesa  Smile
Dopo aver indagato due-tre cose che mi premevano e che hanno avuto una risposta molto chiara, avevo ancora energia, così per una volta tanto ho provato a dire "mostratemi voi quello che volete di questa settimana" e ho tirato solo tre carte.
Uno splendore: serpente – volpe – bara  Laughing
Sono veramente molto curiosa di riscontrarla, una tripletta del genere non mi era ancora mai capitata!  pirat

Ultima modifica di Kitty il Lun Dic 29, 2014 4:55 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
marnie

MessaggioTitolo: Re: Splendore in settimana - Riscontrato   Mar Dic 16, 2014 12:35 pm

ahahha, mi hai fatto ridere. Però potrebbe esserci un qualcosa di positivo, forse ti liberi o una persona, a te poco favorevole Serpente- volpe, non può più agire con la Bara, quest'ultima la vedo come fine di questo nemico/a, potrebbe volendo essere anche una situazione. Wink

MessaggioTitolo: Re: Splendore in settimana - Riscontrato   Mar Dic 16, 2014 2:41 pm

Ciao Smile anche io sono d'accordo con marnie penso ti libererai di qualche "serpe"che si mostrava magari carina/o in apparenza ma che in realtà ha una doppia faccia,credo finirà un rapporto pericoloso che poteva nuocerti
Kitty

MessaggioTitolo: Re: Splendore in settimana - Riscontrato   Mar Dic 16, 2014 3:50 pm

Grazie ragazze, darò riscontro appena capisco a cosa si riferiscono!
Il dubbio che ho in testa è questo: se la Bara vuol dire che “mi libero” di Serpe-Volpe, perché allora non è uscita proprio la Falce in chiusura, a portarsi via quella coppia simpatia? E se la Bara invece vuol dire che “blocco” la minaccia di Serpe-Volpe, perché allora non è uscita la Montagna?
Sto cercando di dare sempre più a ogni carta il suo piccolo spazietto privato di significati che non vada a interferire con quelli di altre carte... e anche per questo sono curiosissima di capire quella Bara come caspita si manifesterà Laughing
Che bello fare i test! cheers
Steros

MessaggioTitolo: Re: Splendore in settimana - Riscontrato   Mar Dic 16, 2014 7:37 pm

Ciao,
Mi hai fatto riflettere su Montagna, Falce e Bara e, prendendo per fare un esempio una foglia su un ramo, la differenza che io ci vedo è questa:

La montagna rappresenta un ostacolo, qualcosa che le impedisce di crescere o svilupparsi pienamente.

La falce è la foglia che viene strappata o tagliata dal ramo magari anche quando è ancora verde.

La bara è la foglia che cade perché per decorso naturale o altra causa ha esaurito la sua energia vitale.

Quindi la situazione  o le azioni di qualche simpaticone potrebbero andare a "morire" per "decorso naturale" o anche solo perché rendendotene conto gli sottrai tutta la potenzialità di danneggiarti.

Come sapete non bazzico molto le Lenormand...  Embarassed

Vediamo se il test può darmi ragione! Wink
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Splendore in settimana - Riscontrato   Mar Dic 16, 2014 8:07 pm

Io sono proprio alle prime armi con lenormand e Si credo anche io sarà una conclusione di una situazione o di un rapporto naturale,qualcosa che deve "morire " perche nn ha più senso continui...grazie per questa bella osservazione mi è utile anche a me Smile
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Splendore in settimana - Riscontrato   Mar Dic 16, 2014 8:58 pm

Concordo con gli altri, dovrebbe essere la fine di un inganno.
http://cuorifiori.forumattivo.it
Kitty

MessaggioTitolo: Re: Splendore in settimana - Riscontrato   Mer Dic 17, 2014 6:50 am

Grazie anche a voi Steros e annika (bello il paragone della foglia Steros, condivido in pieno!)
Questa stesa mi fa riflettere anche per l'abbinamento Serpe-Volpe. In vari libri sia all'una che all'altra è dato il significato di inganno, quindi qui vorrei riscontrarle in modo da separare gli ambiti di significato. In teoria, la Serpe dovrebbe essere una complicazione, un rischio o una persona negativa che si riconosce come tale (come dicono, in fondo "a snake in the grass is a snake in the grass", lo vedi!), invece la Volpe manipola ed è falsa, può nascondersi dietro una facciata. Il fatto che siano uscite insieme mi fa pensare. Se l'idea è quella della fine di un inganno, non sarebbero bastate solo Volpe-Bara allora? Il rincaro della Serpe alla Volpe aggiunge un che di.....velenoso al tutto pirat
Vediamo in questi giorni cosa succede!
Kitty

MessaggioTitolo: Re: Splendore in settimana - Riscontrato   Ven Dic 19, 2014 10:14 am

Ho il riscontro... è questo:

una situazione complicata (Serpe) tra me e una ex-amica (Serpe) che non sentivo da un anno, ora è stata gestita da entrambe le parti in modo apparentemente neutro e tranquillo, facendo finta di niente (la "maschera" della Volpe), ma adesso per me la cosa si chiude qui (Bara), la situazione resta stagnante (Bara), anche perchè non ho molta voglia di sentirla ancora prossimamente... di certo non per questa settimana in cui ha valore la stesa!

Spiacevole  No, ma riscontrata...
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Splendore in settimana - Riscontrato   Lun Dic 22, 2014 2:29 pm

Mi dispiace...Sad
Grazie del riscontro è sempre utile a capire Smile
Kitty

MessaggioTitolo: Re: Splendore in settimana - Riscontrato   Lun Dic 22, 2014 4:14 pm

Ma di nulla, hai ragione: in fondo se non postiamo i riscontri allora a cosa serve allenarci insieme? cheers
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: Splendore in settimana - Riscontrato   Mer Dic 24, 2014 2:24 pm

Hai ragione Smile buone feste
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Splendore in settimana - Riscontrato   

Splendore in settimana - Riscontrato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Settimana tipo per fase 1
» La carta per la settimana corrente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: