Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento quadrato - Riscontrato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato EmptyMar Nov 11, 2014 11:43 am

Questo è il mio primo quadrato di Lenormand Embarassed

Ho chiesto come andrà la mia vita sentimentale da qui a fine anno (tecnicamente sono single).

La mia idea mentre mescolavo era quella di leggere a triplette orizzontali e verticali tutto al futuro, come ho visto fare in diverse stese.

Bouquet . Pesci . Cane
Uccelli . Cuore . Quadrifoglio
Giardino . Dama . Montagna

Faccio due premesse.

Il cuore in centro è uscito da solo, non avevo scelto carte tematiche…spero sia un buon segno! Laughing

Il cane sono certa vada inteso in senso astratto perché non ho amici maschi che possano avere a che fare con l’ambito sentimentale.

PROVO LA LETTURA:

Potrebbe esserci un invito che promette bene (Bouquet – Pesci – Cane), un appuntamento su cui ci si accorda per un incontro (Bouquet – Uccelli – Giardino). Ci sarà un po’ di batticuore in senso positivo (Uccelli – Cuore – Quadrifoglio) e gratificazione sentimentale per me (Pesci – Cuore – Dama). In questo incontro però rimarrò un po’ inibita, bloccata (Giardino – Dama – Montagna) e questo frenerà l’opportunità che mi si è presentata (Cane – Quadrifoglio – Montagna).

Cosa ne pensate, sono uscita tanto di strada secondo voi? geek
Grazie!


Ultima modifica di Kitty il Lun Dic 29, 2014 4:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato EmptyMar Nov 11, 2014 5:31 pm

Ciao Kitty, oggi non ce la faccio per una questione di tempo, ma domani vorrei darti una mano!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato EmptyMar Nov 11, 2014 6:49 pm

Kitty ha scritto:
Questo è il mio primo quadrato di Lenormand Embarassed

Ho chiesto come andrà la mia vita sentimentale da qui a fine anno (tecnicamente sono single).
Ciao Kitty! Vorrei provare ad aiutarti con questo quadrato Lenormand


La mia idea mentre mescolavo era quella di leggere a triplette orizzontali e verticali tutto al futuro, come ho visto fare in diverse stese.

Bouquet . Pesci . Cane
Uccelli . Cuore . Quadrifoglio
Giardino . Dama . Montagna

Faccio due premesse.

Il cuore in centro è uscito da solo, non avevo scelto carte tematiche…spero sia un buon segno! Laughing

Partiamo da questo: secondo me il fatto che il cuore sia uscito al centro della stesa, significa il tuo desiderio di vivere un bel sentimento, e che comunque le vicende sentimentali saranno protagoniste nella tua vista nel prossimo periodo.

Il cane sono certa vada inteso in senso astratto perché non ho amici maschi che possano avere a che fare con l’ambito sentimentale.

PROVO LA LETTURA:

Io penso che, vista la presenza dei Pesci e delle Civette, potresti avere più di un corteggiatore che ti farà il filo nei prossimi mesi. Il cane comunque indica una persona amica, o comunque nel raggio delle conoscenze, quindi forse uscirai con delle persone che già conosci o che magari ti verranno presentate a feste o altri ritrovi. Il bouquet infatti è una sorpresa, mentre il Giardino rappresenta gli appuntamenti ma anche la vita sociale. E, ora che ci penso, anche il bouquet può rappresentare un evento allegro come una festa. La presenza del Quadrifoglio potrebbe dire che queste conoscenze si svilupperanno in modo abbastanza leggero, non troppo impegnativo, e quindi in questo caso la montagna potrebbe significare o la lentezza nell'approfondire le conoscenze (magari per il momento non si concretizzerà nulla e ci saranno solo flirt) oppure, magari questi ragazzi si riveleranno essere fin troppo "leggeri" mentre tu vorresti qualcosa di più serio, e quindi sarai tu a bloccare l'evolversi della situazione (Non per niente esci anche tu nella stesa). Io credo quindi che nel prossimo periodo la tua vita sentimentale si movimenterà un po' ma senza troppi coinvolgimenti... Poi facci sapere come va!!!

Cosa ne pensate, sono uscita tanto di strada secondo voi? geek
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato EmptyMer Nov 12, 2014 12:51 pm

Grazie del tuo commento Namaryllis, mi è molto utile  Esperimento quadrato - Riscontrato 46251  
Vedere come persone diverse leggono le stesse carte mi dà materiale per imparare meglio! Smile
Mi stavo anche chiedendo se magari la carta centrale, se non si usa una carta tematica ma si lascia "libera", possa uscire con il valore aggiunto di esito, o di base della domanda, qualcosa a cui il consultante tiene... devo sperimentareeee!!! Very Happy
Sicuramente faccio sapere qualcosa... sperando che qualcosa succeda! Very Happy
Grazie anche a te annika se vorrai dire la tua Esperimento quadrato - Riscontrato 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato EmptyMer Nov 12, 2014 1:20 pm

Kitty ha scritto:
Questo è il mio primo quadrato di Lenormand Embarassed

Ho chiesto come andrà la mia vita sentimentale da qui a fine anno (tecnicamente sono single).

La mia idea mentre mescolavo era quella di leggere a triplette orizzontali e verticali tutto al futuro, come ho visto fare in diverse stese.

Bouquet . Pesci . Cane
Uccelli . Cuore . Quadrifoglio
Giardino . Dama . Montagna

Faccio due premesse.

Il cuore in centro è uscito da solo, non avevo scelto carte tematiche…spero sia un buon segno! Laughing

Il cane sono certa vada inteso in senso astratto perché non ho amici maschi che possano avere a che fare con l’ambito sentimentale. Potrebbe anche rappresentare forse il gruppo di amici, quindi un invito che nasce all'interno di un gruppo (1° riga).

PROVO LA LETTURA:

Potrebbe esserci un invito che promette bene (Bouquet – Pesci – Cane), un appuntamento su cui ci si accorda per un incontro (Bouquet – Uccelli – Giardino) potrebbe essere anche semplicwemente che l'invito arriva per telefono, ma va bene anche la tua lettura.
Ci sarà un po’ di batticuore in senso positivo (Uccelli – Cuore – Quadrifoglio) e gratificazione sentimentale per me (Pesci – Cuore – Dama) concordo. In questo incontro però rimarrò un po’ inibita, bloccata (Giardino – Dama – Montagna) e questo frenerà l’opportunità che mi si è presentata (Cane – Quadrifoglio – Montagna). Penso anch'io. In definitiva, secondo me hai letto bene.

Cosa ne pensate, sono uscita tanto di strada secondo voi? geek
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato EmptyMer Nov 12, 2014 1:46 pm

annika ha scritto:
In definitiva, secondo me hai letto bene.

Wow, davvero???
Grazie, prendo un po' di fiducia! cheers
Adesso basta solo vedere se la stesa mi risponde! pale Laughing
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato EmptyGio Nov 13, 2014 1:22 pm

Io l'avrei letta come Nama, incontrerai persone, anche ottimi amici, probabilmente una persona ma l'ostacolo della Montagna per me è rappresentato da queste amicizie ancora un po' superficiali, avrai comunque delle ottime occasioni di conoscere gente e avere una vitta sociale più movimentata, Bouquet-Pesci e molti contatti, Uccelli. Very Happy

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato EmptyGio Nov 13, 2014 1:29 pm

Grazie anche a te marnie, incrocio le dita... e di certo vi farò sapere a fine anno! Wink
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato EmptySab Dic 27, 2014 10:41 am

Ciao ragazze, ho capito di cosa parlava questa stesa Smile
La cosa buffa è che la carta che ha deviato dall'interpretazione è quella che di solito dà meno problemi, cioè la Montagna  Very Happy
Ecco il riscontro:

Kitty ha scritto:
Questo è il mio primo quadrato di Lenormand Embarassed

Ho chiesto come andrà la mia vita sentimentale da qui a fine anno (tecnicamente sono single).

La mia idea mentre mescolavo era quella di leggere a triplette orizzontali e verticali tutto al futuro, come ho visto fare in diverse stese.

Bouquet . Pesci . Cane
Uccelli . Cuore . Quadrifoglio
Giardino . Dama . Montagna

Faccio due premesse.

Il cuore in centro è uscito da solo, non avevo scelto carte tematiche…spero sia un buon segno! Laughing

Il cane sono certa vada inteso in senso astratto perché non ho amici maschi che possano avere a che fare con l’ambito sentimentale.

PROVO LA LETTURA:

Potrebbe esserci un invito che promette bene (Bouquet – Pesci – Cane), un appuntamento su cui ci si accorda per un incontro (Bouquet – Uccelli – Giardino).
Vero.
Mi ha telefonato un ragazzo che conosco e mi ha chiesto se mi andava di uscire a bere un aperitivo con lui. Bouquet + Pesci + Cane stava per l'invito gratificante e "amichevole" (io e lui non siamo amici, però andare a bere qualcosa insieme in un locale è un qualcosa in massima tranquillità, giusto per chiacchierare un po' come possono fare gli amici), Bouquet + Uccelli + Giardino l'invito a sorpresa telefonico per un incontro.


Ci sarà un po’ di batticuore in senso positivo (Uccelli – Cuore – Quadrifoglio) e gratificazione sentimentale per me (Pesci – Cuore – Dama).
Vero.
Questo ragazzo è davvero carino e intelligente e mi ha fatto molto piacere l'invito.


In questo incontro però rimarrò un po’ inibita, bloccata (Giardino – Dama – Montagna) e questo frenerà l’opportunità che mi si è presentata (Cane – Quadrifoglio – Montagna).
Qui ho frainteso a cosa andava riferita la Montagna. Il blocco non era relativo all'incontro avvenuto, ma al fatto che è successo qualcosa che ha bloccato l'incontro stesso! Dopo aver accettato il suo invito, lui mi ha proposto di trovarci ad un'ora in cui io non potevo. Allora ho fatto una contro-proposta per un altro momento, ma non poteva lui. Quindi siamo stati costretti a rimandare a dopo le feste, perchè lui parte per qualche giorno. Allora Giardino + Dama + Montagna mostrava che riguardo questo incontro io avrei messo davanti un ostacolo (e forse anche che sarei stata ostacolata a mia volta), Cane + Quadrifoglio + Montagna signifcava che questa occasione "amichevole" e fortuita alla fine si è trovata bloccata.

Cosa ne pensate, sono uscita tanto di strada secondo voi? geek
Grazie!

Accidenti a quella Montagna, uffffffffffffffffff! Very Happy
Ok, mi consolo un pochino che la stesa è riuscita, pace e bene Wink
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato EmptySab Dic 27, 2014 2:42 pm

Ciao caspita le lenormand ci han proprio azzeccato Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato EmptySab Gen 03, 2015 12:58 pm

Ottimo! Ovviamente non perché hai dovuto rimandare Crying or Very sad ma per come hanno risposto bene le carte.
Quando è così, danno veramente soddisfazioni!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato EmptySab Gen 03, 2015 6:21 pm

Sì, davvero! Very Happy
Anche perchè ogni tanto onestamente non riesco a capire cosa stanno dicendo e in quei casi non so mai se sono io che non colgo o se sono loro che non rispondono bene scratch
Stavolta invece è stato un riscontro pieno, forse cominciamo pian piano a familiarizzare, io e il mio mazzo jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esperimento quadrato - Riscontrato Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento quadrato - Riscontrato   Esperimento quadrato - Riscontrato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento quadrato - Riscontrato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quadrato a lettura a scalare
» Il quadrato magico nella versione di Kapherus
» I debitori pagheranno R.-riscontrato
» Per Leony: trasloco - GIA' RISCONTRATO
» Splendore in settimana - Riscontrato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: