Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il matrimonio di Diana - Richards

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il matrimonio di Diana - Richards Empty
MessaggioTitolo: Il matrimonio di Diana - Richards   Il matrimonio di Diana - Richards EmptyLun Mag 16, 2011 4:10 pm

Come si evolverà?

5fR - Qf R - 3fR - 4p - 6c R

Allora, direi che innanzitutto si conferma quello che tu mi hai detto: non è una relazione sana, lui sembra essere geloso e ossessivo. In tutto questo, spero tu non ti offenda se lo scrivo, pare che non ci sia neppure sesso attualmente. Questo può essere dovuto ad una scelta tua, ma anche ad impedimenti reali, tipo la distanza. Comunque, come tu stessa mi hai detto, l'attrazione c'è.
In realtà l'impressione che ho dalle carte è che siate entrambi stanchi di questa situazione che ha qualcosa di finto, e nessuno dei due dice la verità all'altro.
La relazione è estremamente instabile in questo modo. Io credo, se ti interessa che questo matrimonio vada avanti, che tu debba assolutamente parlargli e dirgli la verità. Le carte non parlano di una separazione definitiva, ma non dicono neppure che vi rimettiate insieme in modo regolare. Secondo me dipende davvero da ciò che tu vuoi. Se ti rimetti con lui, sappi che lui non cambierà (anche la gelosia non cambierà). Però se è quello che tu vuoi secondo me devi muoverti e lo devi fare adesso.

Queste carte durano 2 o 3 mesi, non di più!

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
diana




Data d'iscrizione : 16.05.11

Il matrimonio di Diana - Richards Empty
MessaggioTitolo: grazie   Il matrimonio di Diana - Richards EmptyLun Mag 16, 2011 4:29 pm

figurati di sesso qui si puo parlare tranquillamente nessuna offesa,io esco con un'altro non mi piace nascondermi dietro ad un dito raccontare bugie,in nove anni ne ha fatte troppe credimi anche io non sono una santa,ho solo 33 anni e nove anni di matrimonio alle spalle,credo che chi sbaglia paga ed io non lo cerchero qui c'è sua figlia..poi se si e bevuto propio il cervello io non posso farci nulla...credo che lui non possa mai diventare un uomo con gli attributi,io ho dato gia tanto...il resto lo deve fare lui e poi non so neanche se in questo periodo lui cosa stia combinando,se si vede con un 'altra ,se gli sta bene così,se vuoi rispondimi grazie ancora per la tua infinita gentilezza.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il matrimonio di Diana - Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Il matrimonio di Diana - Richards   Il matrimonio di Diana - Richards EmptyLun Mag 16, 2011 4:45 pm

Se tu non intedni ricontattarlo, penso che la cosa non andrà avnti in eterno così come è ora e che si arrivi ad una separazione definitiva. Però se devo essere sincera, in queste carte non c'è. Quindi non si tratta di qualcosa di immediato, bisognerà aspettare.

Bè, tienci informate.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Il matrimonio di Diana - Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Il matrimonio di Diana - Richards   Il matrimonio di Diana - Richards Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il matrimonio di Diana - Richards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti da diana
» La proposta di matrimonio
» il loro matrimonio
» stesa 26 il matrimonio continuerà?
» Riuscirà saloua a chiudere il matrimonio? Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: