Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? Empty
MessaggioTitolo: Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni?   Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? EmptyDom Mag 15, 2011 12:53 am

E' un esperimento da riscontrare subito se è meglio con la stesa o senza..

Giovanni è un mio vicino di casa e mi viene sempre a rompere le scatole e sempre sul più bello (quando studio, quando faccio le carte, quando pulisco la casa etc)... mi disturba per cose futili, mi sembra si sforzi di essere simpatico, mi fa anche troppe domande...
è un ficcanaso, un pettegolo o è per caso interessato a me?
In sintesi la domanda è: che vuole da me?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A voi l'interpretazione Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni?   Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? EmptyDom Mag 15, 2011 8:09 am

Secondo me vuole compagnia.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni?   Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? EmptyDom Mag 15, 2011 8:18 am

Rebecca ha scritto:
E' un esperimento da riscontrare subito se è meglio con la stesa o senza..

Giovanni è un mio vicino di casa e mi viene sempre a rompere le scatole e sempre sul più bello (quando studio, quando faccio le carte, quando pulisco la casa etc)... mi disturba per cose futili, mi sembra si sforzi di essere simpatico, mi fa anche troppe domande...
è un ficcanaso, un pettegolo o è per caso interessato a me?
In sintesi la domanda è: che vuole da me?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A voi l'interpretazione Wink



Ultima modifica di FrancyPazzaBest il Dom Mag 15, 2011 8:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni?   Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? EmptyDom Mag 15, 2011 8:22 am

Francy, le carte sono Eremita, 9 coppe, 10 coppe.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni?   Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? EmptyDom Mag 15, 2011 8:46 am

annika ha scritto:
Francy, le carte sono Eremita, 9 coppe, 10 coppe.

azz ritiro!!!!!!!!!!! manco delle coppe me so accorta ahah ho visto male Very Happy allora dicevo che lui sta cercando di studiare la situazione...per poter avvicinarsi a lei...ci va piano ecco...parlare con lei gli dà gioia...sta bene,si sente a suo agio,ma è anche appagato da sta cosa...quindi secondo me è anche interessato.
Il fare troppe domande può essere si una persona invadente,ma in sto caso lo vedo come un poter dire qualcosa...trovare un modo per attaccare bottone Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni?   Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? EmptyDom Mag 15, 2011 1:06 pm

Anche secondo me desidera compagnia.

Tu lo fai stare bene e gli fa piacere venirti a trovare.

SPiego perchè: Eremita in questo caso secondo me indica che ti cerca
9 coppe: momenti sereni e felici in mezzo agli amici
10 coppe: ti viene a trovare in casa

Bacio
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni?   Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? EmptyDom Mag 15, 2011 4:51 pm

Rebecca ha scritto:
E' un esperimento da riscontrare subito se è meglio con la stesa o senza..

Giovanni è un mio vicino di casa e mi viene sempre a rompere le scatole e sempre sul più bello (quando studio, quando faccio le carte, quando pulisco la casa etc)... mi disturba per cose futili, mi sembra si sforzi di essere simpatico, mi fa anche troppe domande...
è un ficcanaso, un pettegolo o è per caso interessato a me?
In sintesi la domanda è: che vuole da me?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A voi l'interpretazione Wink

Concordo con le altre, vuole compagnia perchè è una persona sola e quando la solitudine gli pesa troppo viene da te perchè trova sollievo, sta bene e forse sotto sotto ci fa pure un pensierino, ma nulla di che. Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni?   Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? EmptyDom Mag 15, 2011 8:44 pm

Ciao, ragazze!

Credo che, in qualche modo, tutte avete fatto centro!!!

Lui è separato ed io sono single e lui pensa che io mi annoi in casa mentre in realtà ci sto bene, ho bisogno di recuperare le mie cose, dentro la mia casa ho tutti i miei svaghi di cui ho bisogno e quindi non so cosa vuol dire annoiarmi! Mentre Giovanni pensava che mi annoiavo e quindi voleva invitarmi ad andare in campagna (mhhhh..... sarò diffidente ma questo tipo di invito nn mi garba) e d'altronde secondo lui, mi considera come una figlia... ha 20 anni circa più di me...

si preoccupa se sono viva o se sono morta (TIE'!) geek

insomma, a volte il suo continuo disturbo mi crea un pò di fastidio e credo che lui l'abbia capito perchè non amo i ficcanasi...

sto cercando di capire la stesa: è lui che cerca compagnia? o è lui che vuole regalarmi compagnia per il fatto che io sia una tipa "solitaria"?

Alla fine mi chiedo, come ho detto, che si è trattato di un quiz da riscontrare subito: conviene di più con la stesa fatta o no... ma di questi commenti ne farò dopo... voglio capire tutto alla fine Very Happy



Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni?   Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quiz da riscontrare subito: icchè vòle da me 'sto giovanni?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Icchè vole da me SuperMario?
» Icchè vole Kinder da me? (le mie napoletane)
» Quiz di Katty
» QUIZ DI KATTY su X E Y
» quiz di Iridina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: