Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? - Pagina 2 EmptyDom Mag 22, 2011 7:30 pm

titty1973 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
pulce ha scritto:
Mamma mia Titty...ecco quel due di denari.....che esce prepotentemente......la sua ambiguita'...ma puoi uscire con una persona...e raccontargli queste cose...????? riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? - Pagina 2 570806 ..........che nervi.....mi sa' che la mia "sigletudine"durera' ancora per molto........finche' ci sono in giro tipi cosi'................ riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? - Pagina 2 570806 riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? - Pagina 2 570806

quotissimo!! anch'io lo farò cosi riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? - Pagina 2 570806

farò parte del trio..solo che a me i guai mi inseguono..spero che il l'ultimo viscido non mi dia altri fastidi al lavoro, anzi spero di non incontrarlo proprio! riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? - Pagina 2 570806

Non pensare più a quel tizio, se lo vedi ancora mandalo a quel paese! riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? - Pagina 2 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: riscontro- inizierà una storia tra m. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? - Pagina 2 EmptyMer Giu 22, 2011 9:09 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

giustizia-regina spade- 2 coppe- 2 denari-re di coppe

Pare che lei sarà molto attenta a valutare quest'uomo, ragionerà molto sull'iniziare o meno una storia con lui evitando un coinvolgimento troppo profondo, lui le sembrerà troppo incostante, un sognatore che promette tanto ma poco mantiene..ma la risposta qual è?
secondo me un qualcosina ci sarà, ma non una vera e propria storia scratch


E' iniziata e stanno insieme..ma le cose vanno male, lui è troppo incostante..
Torna in alto Andare in basso
 
riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» riscontro-inizierà una storia tra Alessandro e Katia? -
» come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO
» Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» Inizierà una relazione tra P e I - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: