Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 5:26 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

giustizia-regina spade- 2 coppe- 2 denari-re di coppe

Pare che lei sarà molto attenta a valutare quest'uomo, ragionerà molto sull'iniziare o meno una storia con lui evitando un coinvolgimento troppo profondo, lui le sembrerà troppo incostante, un sognatore che promette tanto ma poco mantiene..ma la risposta qual è?
secondo me un qualcosina ci sarà, ma non una vera e propria storia scratch

E' iniziata e stanno insieme..ma le cose vanno male, lui è troppo incostante..


Ultima modifica di titty1973 il Mer Giu 22, 2011 9:10 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 6:17 pm

Provo...a dire la mia.....nelle prime due carte vedo lei molto rigida....retta...pretenziosa....verso un eventuale relazione sentimentale ...(2 coppe) e nelle due carte finali vedo l'incostanza e l'ambiguita' di lui.....insomma per quanto possa essere una persona con buone intenzioni....non lo vedo un personaggio molto chiaro..... non ci vedo l'inizio di una relazione....ma piu' che altro sembra che questa stesa evidenzi...piu' le caratteristiche delle due persone coinvolte ..verso un eventuale relazione.....pero' e' il mio punto di vista.... riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 6:53 pm

Bè..praticamente anche il mio.. scratch grazie pulce..
in realtà lei non è rigida di solito,ma è stata ferita in passato e siccome questo tizio è un suo collega ha paura a viversi la storia, che lui ne possa chiacchierare insomma..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 7:51 pm

...concordo....e' il 2 di denari che non mi piace vicino alla carta che secondo me lo rappresenta......situazioni poco chiare....ambiguita'...... scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 8:41 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

giustizia-regina spade- 2 coppe- 2 denari-re di coppe

Pare che lei sarà molto attenta a valutare quest'uomo, ragionerà molto sull'iniziare o meno una storia con lui evitando un coinvolgimento troppo profondo, lui le sembrerà troppo incostante, un sognatore che promette tanto ma poco mantiene..ma la risposta qual è?
secondo me un qualcosina ci sarà, ma non una vera e propria storia scratch

Ho letto i vostri commenti e penso che avete ragione. comunque commento la mia...
Io penso che lei sia già separata o divorziata (giustizia + donna di spade mi fa pensare ad una donna sola dopo aver affrontato le pratiche legali di separazione).
Lei, ovviamente è ferita dal passato e non vuole cascarci con il nuovo incontro, è prudente, diffidente oltre ad essere molto razionale. secondo me questo incontro potrà essere allegro e giocoso... probabilmente ci sarà un flirt tra loro.... e lui, mi pare, un tipo accomodante e sognatore e può essere anche innamorato di lei... sinceramente di lui non vedo nulla di negativo...


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 8:52 pm

Reb.. ti posso dire con certezza che lei non è sposata, ne ha avuto convivenze..è solo provata scratch
spero solo che non prenda fregature ulteriori, mi identifico molto in lei..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 9:05 pm

titty1973 ha scritto:
Reb.. ti posso dire con certezza che lei non è sposata, ne ha avuto convivenze..è solo provata scratch
spero solo che non prenda fregature ulteriori, mi identifico molto in lei..

Mi dispiace, Titty, beh.. ti comprendo. anch'io mi identifico con voi Smile
cmq se non è sposata ma era come se lo fosse... ormai la convivenza è già una forma "ufficiale" perchè si condivide proprio tutto (o quasi)...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 9:15 pm

No reb scusa ho dimenticato l'accento non ha avuto neppure convivenze! riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 9:25 pm

ok, allora lei è una persona molto equilibrata ma anche razionale e diffidente, soppesa su tutto magari con l'aria distaccata e "fredda". posso dire che sarebbe capace di rompere subito i ponti con lui nel caso il loro rapporto non funzionasse però come esito non cambia... forse a lui piace fare un pò il simpatico, vuole rendere allegro l'incontro.. farà anche il cascamorto... jocolor
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 9:39 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

giustizia-regina spade- 2 coppe- 2 denari-re di coppe

Pare che lei sarà molto attenta a valutare quest'uomo, ragionerà molto sull'iniziare o meno una storia con lui evitando un coinvolgimento troppo profondo, lui le sembrerà troppo incostante, un sognatore che promette tanto ma poco mantiene..ma la risposta qual è?
secondo me un qualcosina ci sarà, ma non una vera e propria storia scratch
Per il momento secondo me non ancora...... credo che tra loro verrà mantenuto un certo ordine ed equilibrio (per me la giustizia indica spesso amicizia ed è una carta di una lentezzaaaaaaaa), lei mi sembra abbastanza bloccata nel vivere questa relazione perchè cerca di usare più la ragione del cuore, più che una donna fredda, direi una donna che pensa troppo e troppo con la testa. Vedo che al momento preferisce mantenere un certo autocontrollo perchè non ha le idee chiare su di lui e credo anche che pensi o penserà che lui è un tipo un po' altalenante e volubile.

Bacio Leo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 10:16 pm

Sì, Leony... penso sia cosi come hai scritto tu... hai recuperato le cose in fretta dopo un lungo periodo di stasi... brava! riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 10:21 pm

Si bellissima interpretazione leony! riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 46251
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 10:25 pm

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 46251 grazie..... ho guardato la stesa con le sibille (ma oggi con le sibille sono un po' scoraggiata Crying or Very sad ), non dicono più o meno la stessa cosa? Non ho ben capito cosa significa donna di servizio (c'è chi dice bene e chi male) ma a me da la stessa sensazione che abbiano risposto come i Waite..... scratch

Come se ci fosse un lato di lui che a lei non piace o non piacerà........ qui il due denari e là la superbia..... confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyVen Mag 13, 2011 10:41 pm

leonessa72 ha scritto:
riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 46251 grazie..... ho guardato la stesa con le sibille (ma oggi con le sibille sono un po' scoraggiata Crying or Very sad ), non dicono più o meno la stessa cosa? Non ho ben capito cosa significa donna di servizio (c'è chi dice bene e chi male) ma a me da la stessa sensazione che abbiano risposto come i Waite..... scratch

Come se ci fosse un lato di lui che a lei non piace o non piacerà........ qui il due denari e là la superbia..... confused

allora qui ci sta la superficialità, parlo del confronto col 2 di denari e la superbia riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptySab Mag 14, 2011 9:01 am

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

giustizia-regina spade- 2 coppe- 2 denari-re di coppe

Pare che lei sarà molto attenta a valutare quest'uomo, ragionerà molto sull'iniziare o meno una storia con lui evitando un coinvolgimento troppo profondo, lui le sembrerà troppo incostante, un sognatore che promette tanto ma poco mantiene..ma la risposta qual è?
secondo me un qualcosina ci sarà, ma non una vera e propria storia scratch

ciaooo io leggo in modo classico spero che non vi dispiaccia Very Happy
la storia inizierò lo rivela la carta centrale che è il due di coppe solo che lei dev essere molto di di Very Happy idente e fredda nei sentimenti come donna (leggo che non è stata divorziata etc .. però cmq questo abbinamento anche a me fa pensare ad una donna che ha tagliato parecchi ponti con il suo passato e molto probabilmente aver sofferto o le delusioni hanno portato in lei freddezza e indifferenza) c è da chiedersi anche che inizialmente anche se sarà interessata a lui esce come regina di spade quindi poco mossa a livello di sentimenti mentre lui esce re di coppe ovviamente più interessato di lei ..l accoppiamento così a pelle 2 di denari -re di coppe mi fa pensare che lkui sia timido imbarazzato .. riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptySab Mag 14, 2011 11:19 am

Duuunque...vi dico che ieri sera sono usciti e c'è stato anche qualcosina..
lui ha detto che in passato ha avuto solo fregature e le sembra un tipo tranquillo, solo che lei è talmente scottata dal passato che non si fida..ha una paura folle di prendere altre batoste..
poi vi aggiornerò su cosa accadrà in seguito.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptySab Mag 14, 2011 12:01 pm

leonessa72 ha scritto:
riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 46251 grazie..... ho guardato la stesa con le sibille (ma oggi con le sibille sono un po' scoraggiata Crying or Very sad ), non dicono più o meno la stessa cosa? Non ho ben capito cosa significa donna di servizio (c'è chi dice bene e chi male) ma a me da la stessa sensazione che abbiano risposto come i Waite..... scratch

Come se ci fosse un lato di lui che a lei non piace o non piacerà........ qui il due denari e là la superbia..... confused

Per me la donna di servizio o il domestico per l'uomo è la persona che si rende disponibile verso un'altra persona o verso un qualcosa, a volte, affiancata da carte negative, la dipendenza, l'eccessivo attaccamento a qualcosa o qualcuno, dipende qundi riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 46251
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptySab Mag 14, 2011 6:39 pm

titty1973 ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 46251 grazie..... ho guardato la stesa con le sibille (ma oggi con le sibille sono un po' scoraggiata Crying or Very sad ), non dicono più o meno la stessa cosa? Non ho ben capito cosa significa donna di servizio (c'è chi dice bene e chi male) ma a me da la stessa sensazione che abbiano risposto come i Waite..... scratch

Come se ci fosse un lato di lui che a lei non piace o non piacerà........ qui il due denari e là la superbia..... confused

Per me la donna di servizio o il domestico per l'uomo è la persona che si rende disponibile verso un'altra persona o verso un qualcosa, a volte, affiancata da carte negative, la dipendenza, l'eccessivo attaccamento a qualcosa o qualcuno, dipende qundi riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 46251

Grazie Titti, quindi non sono così negative come carte! Bene.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyDom Mag 15, 2011 3:11 pm

mistica ha scritto:
titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

giustizia-regina spade- 2 coppe- 2 denari-re di coppe

Pare che lei sarà molto attenta a valutare quest'uomo, ragionerà molto sull'iniziare o meno una storia con lui evitando un coinvolgimento troppo profondo, lui le sembrerà troppo incostante, un sognatore che promette tanto ma poco mantiene..ma la risposta qual è?
secondo me un qualcosina ci sarà, ma non una vera e propria storia scratch

ciaooo io leggo in modo classico spero che non vi dispiaccia Very Happy
la storia inizierò lo rivela la carta centrale che è il due di coppe solo che lei dev essere molto di di Very Happy idente e fredda nei sentimenti come donna (leggo che non è stata divorziata etc .. però cmq questo abbinamento anche a me fa pensare ad una donna che ha tagliato parecchi ponti con il suo passato e molto probabilmente aver sofferto o le delusioni hanno portato in lei freddezza e indifferenza) c è da chiedersi anche che inizialmente anche se sarà interessata a lui esce come regina di spade quindi poco mossa a livello di sentimenti mentre lui esce re di coppe ovviamente più interessato di lei ..l accoppiamento così a pelle 2 di denari -re di coppe mi fa pensare che lkui sia timido imbarazzato .. riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 219286

Volevo chiederti, in che senso le leggi in modo classico?
Perchè ho notato, girando per i vari forum, che quando si fa una domanda precisa, ed in questo caso è stato chiesto se inizierà una storia, molti cercano nelle carte uscite una carta che risponda alla domanda, e tu in questo caso mi sembra hai fatto lo stesso. Quindi tu per prima hai cercato una carta che indicava l'inizio di una storia? DUE DI COPPE e da lì vedi che inizia una relazione?

Grazie Leo
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyGio Mag 19, 2011 3:17 pm

Allora ..piccolo riscontro:dopo la grande diffidenza iniziale lei si sta aprendo un pò e la storia sembra stia partendo col piede giusto, ma staremo a vedere..vi terrò aggiornate!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyDom Mag 22, 2011 8:57 am

Aggiornamento: iniziano ad esserci delle magagne..
riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806
Lui le ha detto che ha chiuso da qualche mese con una ex con cui stava da otto anni, ma che ogni tanto lei lo cerca e fanno sesso..
Poi le ha detto che è da tre anni che è innamorato di una collega che non se lo fila..bè non si è posto molto bene..più che altro lei ora si sente un pò un ripiego..vedremo..inizia a suonarmi quel 2 di denari...
riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyDom Mag 22, 2011 9:36 am

Secondo me lei è molto indecisa, non sa se effettivamente iniziare la storia col tipo oppure no per via delle delusioni passate e non ha ancora un'idea ben chiara riguardo al tipo! scratch

Edit: non avevo visto i riscontri lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyDom Mag 22, 2011 10:58 am

Mamma mia Titty...ecco quel due di denari.....che esce prepotentemente......la sua ambiguita'...ma puoi uscire con una persona...e raccontargli queste cose...????? riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806 ..........che nervi.....mi sa' che la mia "sigletudine"durera' ancora per molto........finche' ci sono in giro tipi cosi'................ riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806 riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyDom Mag 22, 2011 7:08 pm

pulce ha scritto:
Mamma mia Titty...ecco quel due di denari.....che esce prepotentemente......la sua ambiguita'...ma puoi uscire con una persona...e raccontargli queste cose...????? riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806 ..........che nervi.....mi sa' che la mia "sigletudine"durera' ancora per molto........finche' ci sono in giro tipi cosi'................ riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806 riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806

quotissimo!! anch'io lo farò cosi riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? EmptyDom Mag 22, 2011 7:17 pm

Rebecca ha scritto:
pulce ha scritto:
Mamma mia Titty...ecco quel due di denari.....che esce prepotentemente......la sua ambiguita'...ma puoi uscire con una persona...e raccontargli queste cose...????? riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806 ..........che nervi.....mi sa' che la mia "sigletudine"durera' ancora per molto........finche' ci sono in giro tipi cosi'................ riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806 riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806

quotissimo!! anch'io lo farò cosi riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806

farò parte del trio..solo che a me i guai mi inseguono..spero che il l'ultimo viscido non mi dia altri fastidi al lavoro, anzi spero di non incontrarlo proprio! riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?   riscontro - inizierà una storia tra M. e G.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» riscontro-inizierà una storia tra Alessandro e Katia? -
» come si evolvera la nostra storia! RISCONTRO
» Il lavoro inizierà settimana prossima? - riscontrata
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» Inizierà una relazione tra P e I - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: