Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Roberto venderà la barca entro ques'estate?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Roberto venderà la barca entro ques'estate? Empty
MessaggioTitolo: Roberto venderà la barca entro ques'estate?   Roberto venderà la barca entro ques'estate? EmptyDom Apr 15, 2012 12:26 pm

Domanda come da titolo.

Croce semplice.


[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

A favore: Re spade
A favore potrebbe rappresentare sia il consultante che ha preso consapevolezza e chiarezza che è giunto il momento di analizzare la questione barca...... ma in realtà a me fa pensare ad un'altra persone, un uomo, interessato alla barca.

A sfavore: Diavolo
Brutta....... siccome la collego al re spade, ho l'impressione che ci potranno essere delle trattative dove ognuno tirerà l'acqua al suo mulino, quindi disaccordi sul prezzo, è comunque una carta che mette in guardia contro i possibili inganni.

Giudizio: Papessa
La papessa come sentenza mi fa pensare proprio alla valutazione, alla riflessione e alleggerisce le due carte precedenti, però in merito alla domanda fatta, ho ll'impressione della NON azione, come dire..... vediamo che succede.

Esito: 7 coppe
scratch carta di poca concretezza....... la ricollego un po' al diavolo in ostacolo che parla di possibili inganni ed anche il 7 coppe mette in guardia contro l'illusione e terreni ingannevoli.

Consiglio: Amanti
Come consiglio, penso che Roberto non sappia cosa fare, forse questo uomo gli farà un'offerta che però a Roberto non soddisfa, e quindi deve decidere se accettare o no.
Se il re spade non è l'uomo in questione (che ho saputo che c'è) il risultato non mi sembra cambiare.

Entro quest'estate non vedo la vendita della barca....... che dite????????
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Roberto venderà la barca entro ques'estate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto venderà la barca entro ques'estate?   Roberto venderà la barca entro ques'estate? EmptyDom Apr 15, 2012 5:55 pm

Ciao Leo, la penso come te, anche perchè sono uscite carte così statiche che non riesco a vederci un passaggio di proprietà, che è pur sempre un "movimento"... scratch
Ecco, magari la carta che leggerei un filo diversamente è il 7c, nel senso che, più che collegarlo a possibili inganni, lo riferirei a Roberto, soggetto della domanda, leggendoci il film che forse si sta già facendo nella testa sulla compravendita e relativo introito...ma appunto si tratterebbe di sogni a occhi aperti che resterebbero tali, essendo il 7c (passivissimo) uscito come esito e mancando carte di realizzazione concreta. A meno che il consiglio di ponderare bene la scelta da compiere - Amanti - non lo porti poi alla decisione definitiva di vendere...ma questa non si vede qui, forse perchè sarà un passaggio successivo a quello fotografato dalla stesa scratch
Roberto venderà la barca entro ques'estate? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Roberto venderà la barca entro ques'estate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto venderà la barca entro ques'estate?   Roberto venderà la barca entro ques'estate? EmptyDom Apr 15, 2012 7:27 pm

Grazie Ali Roberto venderà la barca entro ques'estate? 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Roberto venderà la barca entro ques'estate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto venderà la barca entro ques'estate?   Roberto venderà la barca entro ques'estate? EmptyDom Apr 15, 2012 8:53 pm

uff... a me non piace la croce (mi è rimasta indigesta...) vabbè provo a dire più o meno la mia...
Concordo più o meno sulle vostre letture.. se il re di spade è il consultante, secondo me, è uno che capisce con chi ha a che fare con l'interlocutore che vuole far man bassa. il consultante sicuramente è accorto di queste cose e ci riflette su ma non lo dice, l'esito però gli frega... forse ha in testa progetti troppo vasti e poco gli frega se prenderà meno o no ma a fine stesa gli arriverà il dubbio... prendere o lasciare?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Roberto venderà la barca entro ques'estate? Empty
MessaggioTitolo: Riscontrata - barca venduta   Roberto venderà la barca entro ques'estate? EmptyMer Apr 25, 2012 5:30 pm

Ho toppato di brutto l'interpretazione pale
Per fortuna, siccome non ero convinta di questa stesa, con il consultante avevo lasciata aperta la possibilità dicendo che se voleva l'avrebbe venduta ad uomo.

Ma provo ad analizzare meglio le carte uscite, anche se proprio chiare non sono state secondo me.

Il re spade potrebbe essere sia l'acquirente che il consultante che prenderà una decisione, e non e' la prima volta che questa carta la riscontro come decisione presa chiarificatrice e positiva. Il diavolo non mi e' molto chiaro, non ci sono stati disguidi economici ne trattative al ribasso, quindi si evidenzia la non intenzione e il non desiderio di venderla.
Papessa pero' parla di calma, di riflessione ed e' spesso affermativa come decisione, ossia presa di coscienza, dubbi o incertezze che si chiariscono.
7 coppe mi ha fregato di brutto perché leggo la non voglia o desiderio di vendere, infatti lui non avrebbe voluto, ma la moglie non va in barca quindi dopo due anni di inutilizzo si e' convinto di malavoglia a
fare questo passo
Come consiglio gli amanti evidenziano proprio una scelta, e in trattative economiche indicano anche un'associazione, quindi la scelta di vendere sarebbe dipesa da lui.

E lui ha scelto di venderla.

Sono un po' arrabbiata perché questa stesa mi aveva lasciato un sacco di dubbi e non avevo capito un si o un no No
ed essendo stato fatto un atto abbasanxa velocemente, avrei preferito carte più chiare, o forse io non sono stata in grado d'interpretarle bene Sad
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Roberto venderà la barca entro ques'estate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto venderà la barca entro ques'estate?   Roberto venderà la barca entro ques'estate? EmptyMer Apr 25, 2012 5:36 pm

Ho dimenticato: l'ha venduta ad un uomo.
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Roberto venderà la barca entro ques'estate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto venderà la barca entro ques'estate?   Roberto venderà la barca entro ques'estate? EmptyMer Apr 25, 2012 6:23 pm

Non prendertela Leo...magari quel giorno le carte non ne avevano un granchè voglia e uscendo così hanno fatto un po' le preziose...amen! Wink
Roberto venderà la barca entro ques'estate? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Roberto venderà la barca entro ques'estate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Roberto venderà la barca entro ques'estate?   Roberto venderà la barca entro ques'estate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Roberto venderà la barca entro ques'estate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Malika venderà il negozio prima domanda
» Roberto si è offeso con mary?
» Mario venderà il terreno edificabile?
» Caio vendera' l'azienda? Metodo Tyson
» Riusciremo a vendera l'appartamento presto e bene?- riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: