Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 amore ultratormentato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
astrea




Data d'iscrizione : 10.05.11

amore ultratormentato Empty
MessaggioTitolo: amore ultratormentato   amore ultratormentato EmptyMar Mag 10, 2011 4:10 pm

ciao sono barbara toro e volevo sapere per una questione d'amore con marco vergine..
purtroppo il nostro amore e la nostra storia sono molto contrastati..forse non è destino..ma entrambi soffriamo molto..almeno io sicuro..lui boh..quello che mi dice

la mia domanda è: riusciremo a vivere la nostra storia d'amore alla luce del sole?

grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

amore ultratormentato Empty
MessaggioTitolo: Re: amore ultratormentato   amore ultratormentato EmptyMer Mag 11, 2011 9:45 am

Ciao astrea,

le richieste di consulto vanno postate nella sezione "Richieste e offerte di consulti". L'hai trovata chiusa perché stiamo ripensando alle regole, ma questo non significa che uno la posti altrove Wink

Ti chiedo di pazientare questa settimana, intanto che decidiamo come organizzarci.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
amore ultratormentato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore
» Amore per R.
» Stesa per ania - non riscontrata
» Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale
» Stesa a 5 per l'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: