Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa a 5 per l'amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa a 5 per l'amore Empty
MessaggioTitolo: Stesa a 5 per l'amore   Stesa a 5 per l'amore EmptyVen Dic 09, 2016 4:49 pm

Buonasera a tutti, visto che ultimamente mi sono avvicinata alle Lenny volevo postare una stesa che ho fatto e che ho capito parzialmente, quindi speravo in un vostro aiuto.

Visti gli ultimi avvenimenti nefasti avvenuti nella mia vita sentimentale (leggasi l'ennesima delusione), ho chiesto se troverò un uomo per una relazione appagante.

Stesa a 5 per l'amore 14188  Stesa a 5 per l'amore 2723  Stesa a 5 per l'amore 44588  Stesa a 5 per l'amore 653340  Stesa a 5 per l'amore 178933

Siccome sono una principiante leggo gli abbinamenti.

Bouquet - Gentiluomo: se il bouquet è un omaggio, potrebbe indicare l'occasione che avrò con un uomo, comunque l'abbinamento mi parla di un uomo che mi piacerà e che troverò attraente.

Gentiluomo - Croce: l'uomo del mio destino Very Happy un uomo che ha dei problemi, col quale ci saranno dei problemi.

Croce - Sole: karma positivo, qualcuno che guarirà le mie sofferenze.

Sole - Anello: relazione felice.

Insomma le carte sembrano tutto sommato essere positive (per cui dubito che sia riuscita), ma come un'idiota non ho dato il tempo. C'è il sole quindi magari si parla dell'estate.

Sostanzialmente io vorrei un vostro parere sul passaggio riguardo la croce, che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa a 5 per l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 5 per l'amore   Stesa a 5 per l'amore EmptySab Dic 10, 2016 8:05 am

Liqui, secondo me le hai lette bene!

La croce che segue il gentiluomo potrebbe essere un fardello che si porta dietro, una sofferenza tale per cui necessiti di consolazione, la fine di una relazione che lo ha profondamente segnato.

Diversamente, potrebbe trattarsi di un uomo fortemente spirituale, un catechista, uno che indossa solitamente una collanina con pendente a forma di croce o segnato da una vistosa cicatrice o tatuaggio sul corpo oppure un volontario della croce verde o rossa…
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 5 per l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 5 per l'amore   Stesa a 5 per l'amore EmptySab Dic 10, 2016 8:23 am

Grazie Franko!

La croce mi ha messa in crisi perché ho letto che quando si trova vicino a carte persona significa che queste ci porteranno sofferenza Embarassed però qui è seguita da sole anello che mi sembra inequivocabile scratch

franko ha scritto:
uno che indossa solitamente una collanina con pendente a forma di croce o segnato da una vistosa cicatrice o tatuaggio sul corpo oppure un volontario della croce verde o rossa…

Ahhh mi piace tantissimo questa interpretazione, la catenina poi è una sottigliezza meravigliosa Stesa a 5 per l'amore 219286

Grazie mille, vediamo se compare questo gentiluomo, sperem scratch
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa a 5 per l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 5 per l'amore   Stesa a 5 per l'amore EmptyDom Dic 11, 2016 8:21 am

*Liquirizia* ha scritto:
Ahhh mi piace tantissimo questa interpretazione, la catenina poi è una sottigliezza meravigliosa Stesa a 5 per l'amore 219286

Grazie mille, vediamo se compare questo gentiluomo, sperem scratch

Giusto per vivacizzare un’interpretazione. Magari fa Croce, Crocetti o Santacroce di cognome!

Piccolo off topic: avevo tirato tre carte dei tarocchi delle 78 porte su una possibile domanda della prova preselettiva e le prime due erano Mondo – 7 di spade (una donna che dipinge su tela), ebbene in uno dei quiz si chiedeva in quale museo si trovasse un certo quadro e la risposta corretta era Modern Art di New York. Mondo-Modern. Oltretutto nel Mondo viene raffigurato un parto, la venuta al mondo di un neonato (neo-New)!
...se vessi dato retta ai Tarocchi!!!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa a 5 per l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 5 per l'amore   Stesa a 5 per l'amore EmptyDom Dic 11, 2016 9:47 am

Ahah, franko. Visto ti dovevi ricordare dei Tarocchi. Per quanto riguarda la stesa di Liquirizia, secondo me avete letto bene e per me la Croce e' abbinata a lui, ovvero penso che sia uno che ha sofferto , ha avuto probabilmente una storia finita male. Forse all'inizio ci andra' un po' sul sicuro prima di lanciarsi in una storia seria, che ci sara'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 5 per l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 5 per l'amore   Stesa a 5 per l'amore EmptyDom Dic 11, 2016 2:36 pm

franko ha scritto:

Giusto per vivacizzare un’interpretazione. Magari fa Croce, Crocetti o Santacroce di cognome!

T'adoro Stesa a 5 per l'amore 219286

Ma per la questione della preselezione, ho letto che l'hai superata, quindi che problema c'è cheers

Certo che sì, a volte rispondono chiari chiari, peccato che a me ultimamente questo non capiti mai...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa a 5 per l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 5 per l'amore   Stesa a 5 per l'amore EmptyDom Dic 11, 2016 2:38 pm

marnie ha scritto:
per me la Croce e' abbinata a lui, ovvero penso che sia uno che ha sofferto , ha avuto probabilmente una storia finita male. Forse all'inizio ci andra' un po' sul sicuro prima di lanciarsi in una storia seria, che ci sara'

Grazie marnie, sì a questo punto credo anche io che la croce sia legata a lui nel senso che dite voi, potrebbe essere un uomo che sta attraversando una fase difficile della sua vita.

Mah, se lo scorgo vi do notizie Stesa a 5 per l'amore 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa a 5 per l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 5 per l'amore   Stesa a 5 per l'amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa a 5 per l'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: