Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa a 5 per l'amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa a 5 per l'amore Empty
MessaggioTitolo: Stesa a 5 per l'amore   Stesa a 5 per l'amore EmptyVen Dic 09, 2016 4:49 pm

Buonasera a tutti, visto che ultimamente mi sono avvicinata alle Lenny volevo postare una stesa che ho fatto e che ho capito parzialmente, quindi speravo in un vostro aiuto.

Visti gli ultimi avvenimenti nefasti avvenuti nella mia vita sentimentale (leggasi l'ennesima delusione), ho chiesto se troverò un uomo per una relazione appagante.

Stesa a 5 per l'amore 14188  Stesa a 5 per l'amore 2723  Stesa a 5 per l'amore 44588  Stesa a 5 per l'amore 653340  Stesa a 5 per l'amore 178933

Siccome sono una principiante leggo gli abbinamenti.

Bouquet - Gentiluomo: se il bouquet è un omaggio, potrebbe indicare l'occasione che avrò con un uomo, comunque l'abbinamento mi parla di un uomo che mi piacerà e che troverò attraente.

Gentiluomo - Croce: l'uomo del mio destino Very Happy un uomo che ha dei problemi, col quale ci saranno dei problemi.

Croce - Sole: karma positivo, qualcuno che guarirà le mie sofferenze.

Sole - Anello: relazione felice.

Insomma le carte sembrano tutto sommato essere positive (per cui dubito che sia riuscita), ma come un'idiota non ho dato il tempo. C'è il sole quindi magari si parla dell'estate.

Sostanzialmente io vorrei un vostro parere sul passaggio riguardo la croce, che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa a 5 per l'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a 5 per l'amore   Stesa a 5 per l'amore EmptySab Dic 10, 2016 8:05 am

Liqui, secondo me le hai lette bene!