Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)

Andare in basso 
+2
flora
MikaelKnight
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptySab Ott 08, 2011 9:15 am

Taglio: Giustizia - 7 di bastoni

Stesa: Cavaliere Bastoni - Papa - Fante di Spade - 2 di Spade - Giudizio


Le carte mi sembrano buone: io sarei il fante di spade, un pò incerto sul da farsi, ma guidato dal Papa la tesi procede. Il Papa mi consiglia e mi fa le solite correzioni affinchè la tesi abbia una buona forma e il lavoro venga decente(Giustizia + 7 di bastoni). Il 2 di Spade e il Giudizio, secondo me indicano che dovrò riflettere su ciò che ho fatto fin'ora e farò, per quanto riguarda la stesura, per valutare poi la validità del lavoro fatto. Però il Giudizio come ultima carta potrebbe significare che tutto torna al pettine e si risolverà bene (o almeno spero). scratch
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptySab Ott 08, 2011 7:32 pm

Scusa, Mikael, tu che valore dai al taglio? So che alcuni lo leggono solo come ciò che desidera il consultante. E il cavaliere di bastoni che cosa rappresenta? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptySab Ott 08, 2011 10:52 pm

flora, a me risulta che il taglio del mazzo rispecchia lo stato d'animo del consultante... non sapevo che parli del desiderio... scratch

mik, vedrò di darti "una manata" lol! domani, non voglio fare confusione con waite e marsigliesi... so che ci sono poche differenze, ma sempre con le poche differenze tutto cambia... aspettami eh? geek
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptyDom Ott 09, 2011 7:41 am

Sì, certo, stato d'animo inteso come complesso di desideri, paure, emozioni, ansie. Comunque non eventi reali.
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptyDom Ott 09, 2011 8:50 am

flora ha scritto:
Scusa, Mikael, tu che valore dai al taglio? So che alcuni lo leggono solo come ciò che desidera il consultante. E il cavaliere di bastoni che cosa rappresenta? Grazie!

In genere lo leggo come una specie di chiave di lettura per la stesa. A seconda della domanda potrebbe essere letto come ciò che desidera il consultante, dipende...almeno secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptyDom Ott 09, 2011 5:52 pm

MikaelKnight ha scritto:
Taglio: Giustizia - 7 di bastoni

Stesa: Cavaliere Bastoni - Papa - Fante di Spade - 2 di Spade - Giudizio


Le carte mi sembrano buone: io sarei il fante di spade, un pò incerto sul da farsi, ma guidato dal Papa la tesi procede. Il Papa mi consiglia e mi fa le solite correzioni affinchè la tesi abbia una buona forma e il lavoro venga decente(Giustizia + 7 di bastoni). Il 2 di Spade e il Giudizio, secondo me indicano che dovrò riflettere su ciò che ho fatto fin'ora e farò, per quanto riguarda la stesura, per valutare poi la validità del lavoro fatto. Però il Giudizio come ultima carta potrebbe significare che tutto torna al pettine e si risolverà bene (o almeno spero). scratch

ciao, mik Very Happy
riguardo al taglio,qualcosa mi dice che riuscirai ad equilibrare le energie, che ce la metterai tutta con buon senso ed equilibrio, senza esagerare nella tesi, insomma...

per quanto riguarda la stesa: ti ci vedo più col cavaliere di bastoni che del fante di spade... credo che tu ti darai da fare grazie all'appoggio e consiglio del professore (il papa) che ti stimolerà ad avere nuove idee, nuovi messaggi verbali, concetti di pensiero (fante di spade) e il due di spade mi farebbe pensare che cerchi la perfezione nelle lezioni... in pratica credo che tu cercherai di elaborare le lezioni, le guide del professore per poi farne tue le tesi (il giudizio mi fa pensare che dovrai rivedere cose che hai fatto in passato) per dare il nuovo corpo e forma alle tesi e quindi riuscirai a fare bene i tuoi lavori (il giudizio come carta finale)

forse ho sparato cavolate ma speriamo bene, dai! Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) 46251 Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) 46251

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) 219286 Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) 219286
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptyLun Ott 10, 2011 12:06 am

[quote="MikaelKnight"]Taglio: Giustizia - 7 di bastoni

Stesa: Cavaliere Bastoni - Papa - Fante di Spade - 2 di Spade - Giudizio


Le carte mi sembrano buone: io sarei il fante di spade, un pò incerto sul da farsi, ma guidato dal Papa la tesi procede. Il Papa mi consiglia e mi fa le solite correzioni affinchè la tesi abbia una buona forma e il lavoro venga decente(Giustizia + 7 di bastoni). Il 2 di Spade e il Giudizio, secondo me indicano che dovrò riflettere su ciò che ho fatto fin'ora e farò, per quanto riguarda la stesura, per valutare poi la validità del lavoro fatto. Però il Giudizio come ultima carta potrebbe significare che tutto torna al pettine e si risolverà bene (o almeno spero). scratch
[/quote

taglio: dovrai correggere lo scritto a livello lessicale e sintattico...
la stesura procede, direi che un prof ti aiutera'(papa) credo anche che ti chiedera' di apportare delle modifiche(come gia' indicato al taglio) che saranno utili per il corretto proseguimento...(il giudizio)

insomma sec me delle cose sn da correggere ma con l'aiuto del prof tutto andra' per il meglio Wink
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptyDom Mag 06, 2012 10:02 pm

Alla fine anche questa stesa è riscontrata! lol! Nonostante non abbia fatto del tutto le ultime correzioni Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptyDom Mag 06, 2012 10:09 pm

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptyGio Mag 10, 2012 10:09 am

MikaelKnight ha scritto:
Taglio: Giustizia - 7 di bastoni

Stesa: Cavaliere Bastoni - Papa - Fante di Spade - 2 di Spade - Giudizio


Le carte mi sembrano buone: io sarei il fante di spade, un pò incerto sul da farsi, ma guidato dal Papa la tesi procede. Il Papa mi consiglia e mi fa le solite correzioni affinchè la tesi abbia una buona forma e il lavoro venga decente(Giustizia + 7 di bastoni). Il 2 di Spade e il Giudizio, secondo me indicano che dovrò riflettere su ciò che ho fatto fin'ora e farò, per quanto riguarda la stesura, per valutare poi la validità del lavoro fatto. Però il Giudizio come ultima carta potrebbe significare che tutto torna al pettine e si risolverà bene (o almeno spero). scratch

Mik io la vedo più o meno come te... il taglio in questo caso secondo me racchiude il significato della stesa o per lo meno io lo leggerei cos'.. insomma bisogna lavorare affinchè si riesca a raggiungere un buon progresso. Ci saranno intoppi da rivedere, e alcune cose che a te sfuggiranno e qndi dovrai rimetterci mano.. alla fine però seppur un pò ostacolata c'è la riuscita.. il progresso per questo mese. Credo con rallentamenti
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptyGio Mag 10, 2012 12:36 pm

ci prepariamo alla corona di alloro allora....quando ti laurerai un bel regalo per te....ciao.Gostanza
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptyGio Mag 10, 2012 12:39 pm

minchia mi accorgo solo ora che la stesa è vecchia dell anno scorso... XD hahahahah
e pensare che leggendola mi era pure venuto il dubbio e mi son detto "ne starà prendendo un'altra"
hahahahahah

son pessimo XD
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptyGio Mag 10, 2012 1:01 pm

attenzione caro mickael a parte la toppata di me e iceblack...potrebbe essere un riscontro e soprattutto un invito a pensarci a una seconda laurea...per me dovresti credere nella coincidenza...fà te...
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) EmptyGio Mag 10, 2012 1:02 pm

gostanza ha scritto:
attenzione caro mickael a parte la toppata di me e iceblack...potrebbe essere un riscontro e soprattutto un invito a pensarci a una seconda laurea...per me dovresti credere nella coincidenza...fà te...


ma LOL...io non ho nemmeno la magistrale e devo pensare ad una seconda laurea??? ma poi con quali piccioli? Se tutto va bene mi faccio la magistrale e poi stop! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)   Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andranno i lavori per la tesi per questo mese? (Marsigliesi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: