Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Adalgisa: Lavoro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Adalgisa: Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Per Adalgisa: Lavoro   Per Adalgisa: Lavoro EmptySab Apr 23, 2011 5:39 pm

DOMANDA DI ADALGISA SUL LAVORO: aspetto in fiducia oppure mi oriento verso nuove spiagge?

Intanto posto le immagini e poi dò la risposta. (devo andare a mangiare... che fameee) geek

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....................[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questo è il metodo del gioco delle decisioni che ho postato poco fa nella sezione degli schemi di lettura


CARTA 7 : Il significatore. Dà una ricca descrizione di quanto si cela dietro la domanda posta, al problema oppure anche alla maniera di vedere il rapporto esistente tra la domanda e la decisione da prendere.
7 cavaliere coppe
Il significatore di questa carta mi suggerirebbe che troverai un lavoro piacevole, forse movimentato ed artistico?

CARTE 1-3-5 : Queste carte indicano cosa succederà se vi comporterete “in questo modo o in quest’altro”.
1: fante denari – 3: 8 coppe – 5 : Re denari
Il Fante di denari parla infatti della proposta che va afferrata al volo ma successivamente c’è la carta che indicherebbe incertezza per il futuro... sei infatti in attesa di notizie di quella persona…

CARTE 2-4-6 indicano cosa succederà se non lo farete.
2: regina spade – 4: 6 spade – 5 Il Papa
La regina di spade potresti essere tu, questa carta suggerirebbe di sfruttare la tua intelligenza ed indipendenza, di andare verso nuove spiagge (come hai postato bene tu la domanda! Very Happy ) e l’ultima carta mi suggerisce che hai bisogno di un appoggio di persona di fiducia oppure che dovrai usare tanto buon senso se farai questa scelta.

CARTE 5-1-3 e 6-2-4 servono per leggere la successione cronologica.
cronologia
5: Re denari – 1: Fante denari – 3 : 8 coppe
In effetti quella persona ti ha fatto l’ottima proposta che probabilmente, a malincuore, sarai costretta a rinunciare perché ancora non vedi nessuna novità….

6: Il Papa – 2: Regina Spade – 4: 6 Spade

Non so se tramite una persona di fiducia o che se userai molto buon senso e razionalità, preferirai realizzare un lavoro indipendente e lo farai altrove.



Ecco, Adalgisa, credo che dovrai fare una scelta diversa invece di aspettare che la proposta fatta da una persona venga realizzata. Per caso hai già in mente qualche progetto? il significatore mi suggerirebbe di si e credo che potrai realizzarlo se ti piace lavorare con totale indipendenza... Te che mi dici?

Per Adalgisa: Lavoro 219286

I commenti di tutti sono ben accetti! Per Adalgisa: Lavoro 46251

Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Per Adalgisa: Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro   Per Adalgisa: Lavoro EmptyDom Apr 24, 2011 8:27 am

Eccomi Rebecca Smile
intanto ti ringrazio per la stesa Per Adalgisa: Lavoro 219286 sei stata un tesoro
allora.. direi che mi ci vedo proprio, infatti sono più in attesa verso questa persona perchè entrambi siamo di parola, è per questo che siamo amici.
Sono piena di iniziative e ho parecchie idee che mi frullano per la testa, mi manca al momento soltanto il posto giusto per realizzarle .. ed anche un pò di cash! (problema un pò di tutti in questi ultimi tempi)
Me la sto prendendo anche un pò "comoda" perchè al momento sono in ballo con impegni di salute, nn gravi per fortuna, ma appena trovo l'occasione mi ci tuffo a pesce lol!
A sensazione percepisco che l'attesa nn sarà lunghissima, ti darò riscontro appena succederà Per Adalgisa: Lavoro 219286
un bacio e buona Pasqua Per Adalgisa: Lavoro 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Adalgisa: Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro   Per Adalgisa: Lavoro EmptyDom Apr 24, 2011 1:22 pm

Ok, benissimo... aspetto tue notizie ed intanto tanti auguri, non solo di Buona Pasqua, ma anche del nuovo lavoro! Per Adalgisa: Lavoro 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Adalgisa: Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro   Per Adalgisa: Lavoro EmptyDom Apr 24, 2011 3:18 pm

Concordo con te Rebecca, dall'esito dei tarocchi sarebbe meglio guardare altrove!

Bacio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Adalgisa: Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro   Per Adalgisa: Lavoro EmptyDom Apr 24, 2011 8:06 pm

leonessa72 ha scritto:
Concordo con te Rebecca, dall'esito dei tarocchi sarebbe meglio guardare altrove!

Bacio


ooohhh.... meno male!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Per Adalgisa: Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro   Per Adalgisa: Lavoro EmptyDom Giu 19, 2011 10:35 pm

rebyyyyyy Very Happy
riscontro positivo per te!
da domani inizio a lavorare, sempre nello stesso campo e per il momento mi va bene così, almeno posso fare il fondo per mettere in pratica altri progetti fututi Very Happy
un abbraccio reby Per Adalgisa: Lavoro 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Adalgisa: Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro   Per Adalgisa: Lavoro EmptyDom Giu 19, 2011 10:41 pm

che bella notizia! Per Adalgisa: Lavoro 219286 Per Adalgisa: Lavoro 219286 Per Adalgisa: Lavoro 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Adalgisa: Lavoro Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro   Per Adalgisa: Lavoro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Adalgisa: Lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Adalgisa: Lavoro di S
» Per Adalgisa-tarocchi: come andrà il lavoro di S.?
» Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU
» Stesa per Adalgisa
» Per Adalgisa: situazione economica di lui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: