Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Passerò una settimana serena con lui?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyVen Apr 08, 2011 7:49 am

Metodo tre carte secondo i significati di Kapherus

2picche 4cuori 1cuori

Due carte rosse quindi positiva, 2p è negativa ma seguita dal 4c mi fa pensare ad un inizio così e così ma poi una riconciliazione come esito finale l'asso di cuori che significa felicità quindi credo sia una conferma che sarà una settimana serena e visto che la domanda precisa era con lui, vuol dire che lui sarà con me.

Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyVen Apr 08, 2011 7:54 am

....Baby....prima o poi arriva Antonym...io sono negata Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyVen Apr 08, 2011 7:54 am

....Baby....prima o poi arriva Antonym...io sono negata Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyVen Apr 08, 2011 10:50 am

Ahi, avevo risposto di là. Comunque la lettura va bene Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyVen Apr 08, 2011 10:55 am

Grazie... ma in che senso parli di tempo... cioè se la mia domanda è precisa ad es. domani succederà questo? se la risposta è positiva vuol dire che succede ma non è detto che succeda domani?

Quindi sei annika2?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyVen Apr 08, 2011 11:11 am

Certo che son sempre io.

Sì, intendevo proprio quello, insomma le carte non hanno orologio né calendario.
Ma dipende anche dal tipo di domanda.
Se chiedi: "mi arriva un pacchetto in settimana?" è una domanda molto precisa e le carte dovrebbero darti una risposta che rispetta i tempi.

In una domanda come la tua, ovvio che se ora c'è maretta non è che la cosa sparisce di punto in bianco... magari ci vogliono alcuni giorni ed è molto più difficile da misurare con esattezza. Può essere che in settimana ci sia la riconciliazione ma tu sotto sotto non sia ancora serena del tutto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyVen Apr 08, 2011 11:14 am

NOn so se mi sono spiegata bene. PRovo a farti un esempio.

Genoveffo mi insulta, io mi offendo. Dopo qualche giorno mi chiede scusa. Ovviamente sono contenta. Ma non dimentico il suo insulto, cerco solo di non pensarci e magari tutto sommato ci riesco. In superficie la situazione è tornata tranquilla, ma dentro io il suo insulto ce l'ho ancora.
E appena sgarra, non solo mi incavolo per il nuovo sgarro, ma mi torna alla mente anche il vecchio insulto.

Insomma, sulle questioni psicologiche non è che si va proprio a giorni o si rimane dentro una settimana.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyVen Apr 08, 2011 11:30 am

Ok ho capito, infatti la mia domanda era semplicemente limitata al fatto se la mia settimana sarà meno dolorosa e problematica delle presedenti, poi è logico che non sarà tutto rose e fiori ed i problemi rimangono.

Comunque sono contente che l'intepretazione sia giusta....

Una domanda la serenità poteva darmela anche, credo, con carte di quadri e fiori, il fatto che sia usciti i cuori può indicare qualcosa o no?

Passerò una settimana serena con lui? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyVen Apr 08, 2011 11:34 am

Bè, la serenità con i fiori non ce la vedrei. Non è che i fiori siano carte negative in sé, ma sono carte faticose.

Con i quadri magari sì. La differenza tra quadri e cuori, pur essendo entrambi semi rossi, è che i cuori sono più positivi ancora e comunque i quadri sono positivi nel senso che danno sicurezza (affettiva o materiale), i cuori nel senso che ci si sente meglio, riguardano le emozioni, non le sicurezze.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyVen Apr 08, 2011 11:37 am

Grazie piano piano imparerò.... Very Happy

Buon fine settimana!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptySab Apr 09, 2011 12:03 am

A vederle così, mi viene da commentare che nonostante l'inizio freddino, forse il contatto fisico ristabilirà l'armonia. Lo dico per il 4c che può essere anche il letto. Non so, l'ho sparata così, forse anche perchè il mio mi sta chiamando in questo momento ... Laughing
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyLun Apr 11, 2011 6:22 am

Ciao Antonym, direi che la tua interpretazione è esattamente quello che è successo ieri, ora vediamo il resto della settimana.... Embarassed

Domanda: se faccio una stesa a tre o sei carte è sbagliato interpretare le stesse con più metodi (a me piacciono molto kapherus e kismet)?

Passerò una settimana serena con lui? 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyLun Apr 11, 2011 6:55 am

dovresti decidere il sistema che vuoi usare prima di fare la stesa. Oppure decidi che vuoi usare i significati combinati dei due sistemi.
Mi fa piacere del riscontro positivo Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyLun Apr 11, 2011 9:24 am

Se vuoi avere esiti attendibili, devi decidere prima, come ha detto Antonym.

Se vuoi sperimentare per vedere con quale dei due sistemi ti trovi meglio puoi fare la stesa ed interpretarla nelle due versioni, così magari ti accorgi con quale metodo riesci a ricavare più informazioni e alla fine quale risponde meglio per te.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyMar Apr 12, 2011 10:04 am

Grazie dei consigli credo proprio che proverò a fare delle prove per poi proseguire solo con un metodo, perchè al momento mi rendo conto che se faccio domande che mi stanno a cuore sono portata a scegliere i significati che più si confaciono ai miei desideri e questo nn va bene... non è corretto....

La settimana prosegue egregiamente.......
Torna in alto Andare in basso
baby11




Data d'iscrizione : 31.03.11

Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? EmptyVen Apr 15, 2011 5:53 am

annika ha scritto:
Certo che son sempre io.

Sì, intendevo proprio quello, insomma le carte non hanno orologio né calendario.
Ma dipende anche dal tipo di domanda.
Se chiedi: "mi arriva un pacchetto in settimana?" è una domanda molto precisa e le carte dovrebbero darti una risposta che rispetta i tempi.

In una domanda come la tua, ovvio che se ora c'è maretta non è che la cosa sparisce di punto in bianco... magari ci vogliono alcuni giorni ed è molto più difficile da misurare con esattezza. Può essere che in settimana ci sia la riconciliazione ma tu sotto sotto non sia ancora serena del tutto.

E' andata proprio così, non mi ha lasciato (ed in questo senso sono stata serena), ma il suo comportamento non mi ha fatto comunque passare una bella settimana.

Questo potrebbe significare che il risultato della stesa, con l'esito dell'asso di cuore, è ancora da venire?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passerò una settimana serena con lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Passerò una settimana serena con lui?   Passerò una settimana serena con lui? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passerò una settimana serena con lui?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passerò la preselezione per il concorso che sosterrò l' 11 luglio?
» Serena giornata
» Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata
» Serena e il lavoro Riscontro parziale
» Come andrà la settimana? - Kismet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: