Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Annika

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Annika  Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Annika    Stesa per Annika  EmptyMer Set 27, 2023 8:24 am

ciao Smile

Ho pensato di usare le francesi di Kaph utilizzando 5 carte.
Dato che la domanda è tra due donne ho assegnato la Regina di Picche a chi è in carica attualmente e alla Regina di Quadri l'eventuale novità.

Quindi, ho chiesto chi delle due otterrà la carica.

Stesa per Annika  614643  Stesa per Annika  381503  Stesa per Annika  486795  Stesa per Annika  645184  Stesa per Annika  138671


Da come puoi vedere anche tu non ci sono donne, bensì tre Re, che per Kapherus indicano "Successo".

Secondo me, non ci sono cambiamenti... il 7q è una carta di riconoscimenti e miglioramenti seppur lenti. I tre Personaggi ho pensato possano far parte della giuria... ma il 3q lascia ancora aperta la situazione.
Uscendo proprio in chiusura di stesa mi direbbe che la questione non è chiusa, magari perché in un certo qual modo è "legata" a o da qualcos'altro, e quindi potrebbe ritenersi temporanea e rivederla più avanti.
La stesa non è brutta ma un cambio vero e proprio non lo vedo da queste carte, quindi per me la Regina di picche rimane ancora in carica.
Torna in alto Andare in basso
abitodipiume

abitodipiume


Data d'iscrizione : 09.08.23

Stesa per Annika  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Annika    Stesa per Annika  EmptyMer Set 27, 2023 11:24 am

mh secondo me rimane la persona già in carica (regina di picche) pale Il re di picche sembra aspettare che si liberi il posto (indicato dal 7q), sostenuto dagli altri due re. Quindi ci vedrei nel re di picche qualcuno di insicuro se prendere il posto o meno (direi allora la nuova carica) anche se ha il sostegno di persone importanti nel gruppo (gli altri due re che lo guardano). Nel 3q ci vedrei la società, ma anche l'obiettivo di cambiamento in cui sperano i due re che guardano a sinistra.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Annika  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Annika    Stesa per Annika  EmptyMer Set 27, 2023 4:59 pm

Wow, grazie Monica per la stesa. E abitodipiume.
Purtroppo io sostengo la nuova candidata quindi non sono molto contenta dell'esito.
Sull'interpretazione non mi esprimo perchè per come faccio le carte io, una preponderanza di rosse con l'indicazione del successo indicherebbe che vengono esauditi i miei desideri. Però è importante anche come imposta la stesa il cartomante, quindi se Monica che l'ha fatta ci vede la prosecuzione dell'incarico da parte della persona in carica ora, mi fido, però Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Annika  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Annika    Stesa per Annika  EmptyGio Set 28, 2023 6:22 am

Eh caspita, mi spiace...

Darebbe l'idea che possa essere spalleggiata da quel Re a picche...
speriamo di aver male interpretato Stesa per Annika  46251
Stesa per Annika  219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Annika  Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Annika    Stesa per Annika  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Annika
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Annika
» Stesa per annika su tirocinio
» Stesa per annika-Arriverà la chiamata x suo figlio?
» Stesa per amica di annika - riscontrata
» Stesa finanziaria per Annika - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: