Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per annika su tirocinio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: 2 vera sibilla mesengh.   Stesa per annika su tirocinio EmptyLun Nov 02, 2015 7:37 pm

Sinceramente le sibille mi han spiazzata...buon segno.
Mi esce per amico M.
Amica -messaggero
La domanda era dove lui desidera...
Amica mi dice che è un luogo-casa che conosce... Ma il messaggero viene dopo....come se gli diranno un'altra destinazione...che non è negativa...ma forse non si aspettava.comunque sia è un luogo dove può crescere.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyLun Nov 02, 2015 7:42 pm

Grazie. Sposto la discussione nella sessione sibille.
Ti farò sapere se la stesa è riuscita o meno.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyLun Nov 02, 2015 7:45 pm

Non so se riesco a dartela in breve tempo, perché non sa ancora nulla.

Anzi, tu vedi dei tempi nella stesa?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyLun Nov 02, 2015 7:50 pm

Tre cuori...entro un tre...quindi tre ore non penso...ahahah...tre settimane...entro il 20 novembre...non vedo molto lontano o meglio non ne ho conferma.quindi con umiltà ti dico fine novembre. Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyMar Nov 03, 2015 6:44 am

Grazie ancora. Penso che anche fine novembre sia molto vicina. Forse potrebbe essere tre mesi, comunque stiamo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyMar Nov 03, 2015 9:17 pm

Annikuccia...entro un tre...tre ore...tre giorni...tre settimane...io al massimo tre lune...se tu vedi tre mesi ben venga.,l'importante è le sta gavetta la fa bene.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyMer Nov 04, 2015 6:57 am

No, io non vedo nulla, nel senso che non ho neanche ben capito quali erano le carte estratte.... è che mi sembra in generale (da quello che so) una cosa che va un po' per le lunghe. A meno che adesso non ci sia un'accelerazione!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyGio Nov 05, 2015 12:21 pm

Posso dirti che dopo un mese di attesa, ieri è arrivato un invito a colloquio. Se tu la stesa l'hai fatta il giorno 2, almeno quello è avvenuto entro un tre.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyGio Nov 05, 2015 3:58 pm

Si l'ho fatta il due...
E le sibille sono scritte sopra.
La carta temporale era tre cuori....entro un tre....ore,giorni,settimane...essendo belvedere...notizie in arrivo.
Le due sibille sono
AMICA-MEssaggero...scritte al primo post.
Grazie per il riscontro.spero.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyVen Dic 18, 2015 12:22 pm

annina ciao!
qualche novità positiva? Smile
o aggiornamenti?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyDom Gen 24, 2016 3:15 pm

Scusa, non avevo visto la tua richiesta di aggiornamenti, ma no, nessuna novità.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyMar Feb 02, 2016 8:38 am

Ho fatto una stesa io, a questo proposito, visto che non si muove nulla e la domanda è se riuscirà a farlo al museo.

Ho pensato di interpretare secondo Etienne.

Bambino R - Giovan Fanciulla R - Conversazione R - Riunione - Artista

Il Bambino R indica lentezza e, a volte, indecisione. La Giovane F R volubilità

Queste carte mi sembrano assolutamente calzanti. Nonostante gli sia stato promesso parecchio tempo fa, qui non si muove nulla.

La Conversazione R indica però un cambiamento, che dovrebbe essere positivo, visto che è seguito dalla Riunione che indica la soluzione, il buon esito di una vertenza. Quindi forse qualcosa si smuoverà.
L'Artista può essere il contratto (la convenzione di tirocinio?) , ma ho notato anche che sulla carta ci sono queste teche... per la verità contengono libri più che altri oggetti (le cose antiche mi pare possano essere rappresentate più dal Denaro) e mi è venuto il dubbio che invece più che un museo possa essere una biblioteca? scratch scratch scratch Oha solo il significato di contratto, qui? Comunque mi sembra che la cosa finisca poi bene in ogni caso....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyMar Feb 02, 2016 4:33 pm

Bambino R - Giovane Fanciulla R - Conversazione R - Riunione – Artista

Qui evidentemente o i tempi non sono ancora maturi o forse si è dato troppa credibilità alle parole o promesse di qualcuno (Bambino rov.), arriverà una convocazione anche se con ritardo da parte di un’addetta o responsabile alle comunicazioni (Giovine fanciulla) per un colloquio (Conversazione) a cui farà seguito l’incontro di persona con i tutors o gli altri stagisti, tirocinanti (Riunione) in un luogo d’arte (Artista). Per me il museo ci sta!

Come facciano a coesistere in una stessa carta l’anima sensibile dell’Artista con quella razionale del Giudice o Scienziato non riesco proprio a spiegarmelo a meno che quelle definizioni in piccolo sottostanti si riferiscano al verso capovolto della carta, però non saprei…

Per la verità anche la definizione di “contratto” (parola chiave attribuita da Etienne) è stata troppo enfatizzata a mio parere a dispetto invece di espressione artistica, creatività, vocazione, ispirazione, talento, genialità, poesia, filosofia, letteratura, parole molto più vicine al mondo dell’arte di quanto non sia la stipula di un contratto che tra l’altro vediamo già rappresentato simbolicamente nell’Imeneo.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyMar Feb 02, 2016 8:54 pm

Quindi per te non è il contratto ma il museo vero e proprio.... andrebbe bene comunque! Incrociamo le dita Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyMer Feb 03, 2016 10:14 am

Sì, ci può stare il museo, Riunione + Artista le visualizzo come raccolta (Riunione) di oggetti relativi a uno o più settori della cultura, tra cui in particolare l’arte (Artista), una raccolta di opere d’arte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyGio Feb 04, 2016 7:22 pm

no comment.. spero solo che arrivi all'obiettivo.. sai la legge d'attrazione funziona ..peccato chi rema contro..e poi.. scrivi: ha sbagliato le previsioni? ma fammi il piacere va.. scusate LOT ma per favore l'importante è l'obiettivo raggiunto.. non chi è stato il canale..e cazzo so anni che ancora sto concetto non vi è chiaro.. Smile buona serata!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyVen Feb 05, 2016 2:09 pm

Eh no, farfy, qui non è importante l'obiettivo o non solo, sono importanti i tempi soprattutto... perché se questi non rispondono gli salta la sessione di laurea.

E allora è importante capire se deve cercare altrove....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyVen Feb 05, 2016 2:55 pm

ASSO DI FUOCO :
Una nuova ,eccitante opportunità !
avanzamento professionale.
cambia la tua vita,ora!
ottimo momento per rischiare e seguire i tuoi sogni!
offerte di lavoro e promozioni
un nuovo inizio..

gli si sta presentando ora la via da seguire! se lo senti digli di chiedersi '' cosa voglio veramente?'' e la chiarezza dei passi gli arriverà in automatico! Smile

Buona Serata a tutti! Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyVen Feb 05, 2016 3:40 pm

Forse non mi sono spiegata bene .... lui deve farlo, perché altrimenti non può laurearsi.

Mesi fa ha chiesto al museo e li gli era stata promesso che l'avrebbero preso.
Non muovendosi più nulla è preoccupato perchè rischia di laurearsi con 6 mesi o più di ritardo, se questi non mantengono la promessa.

Insomma, la seconda domanda, quella che ho postato qualche giorno fa, è per capire se quelli del museo manterranno la parola o è meglio cominciare a cercare altrove. Purtroppo non è facile trovare posti per un tirocinio.

Quello che a lui piace diventa davvero assolutamente secondario....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyVen Feb 05, 2016 4:08 pm

ciao annina..
tre mesi fa non mi hai dato dettagli..quindi la spiegazione la leggo solo ora ..
3 cuori 3 ore-3giorni-3settimane-3mesi? siamo al 5 febbraio 2016.. entro questo mese avrà chiarezza..se non sarà così.. ho toppato la stesa..comunque l'asso di fuoco o bastoni è una carta di riuscita positiva.. un consiglio a x :se in questa attesa la sua mente i pensieri hanno cercato altro.. perchè l'attesa di vedere realizzata la promessa lo ha snervato..dovrebbe reindirizzarli.. l'energia segue i pensieri.. e senza la fiducia e in più l'oscillazione .. ha creato a mio avviso(mi sbaglio? ) il ritardo.. ma spesso è provvidenziale.. se hai possibilità di contattarlo ponigli gentilmente la domanda che ti ho detto..e dalla sua risposta capirai il perchè sembra e ripeto sembra tutto bloccato. Smile
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyVen Feb 05, 2016 4:47 pm

Se posso inserirmi nella discussione, la cosa che meno mi quadra e che vien fuori in modo lampante da entrambe le vostre stese è che le carte si fermano più che altro a comunicazioni, colloqui, non si vede il coinvolgimento attivo nell’attività del museo attraverso mansioni di supporto ai diversi uffici; mi sarei aspettato un Domestico o la Donna di servizio per la prestazione d’opera, invece qui siamo ancora fermi a livello di colloqui orientativi forse; a meno che che le due carte personaggio a inizio stesa stiano indicando già un laboratorio per bambini e le due successive si riferiscano alle presentazioni o informazioni al pubblico e quindi parlino già in questi termini delle attività da svolgere, potrebbe anche essere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio EmptyVen Feb 05, 2016 5:12 pm

farfy1 ha scritto:
Sinceramente le sibille mi han spiazzata...buon segno.
Mi esce per amico M.
Amica -messaggero
La domanda era dove lui desidera...
Amica mi dice che è un luogo-casa che conosce... Ma il messaggero viene dopo....come se gli diranno un'altra destinazione...che non è negativa...ma forse non si aspettava.comunque sia è un luogo dove può crescere.

ciao Franko! ben riletto.. ritornando al 2 novembre.. ci sta amica messaggero..come guida .. ma rileggendola alla luce dei dettagli.. può essere un'altra mansione affine(amica) la seggiola è ancora vuota..è un posto di lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per annika su tirocinio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika su tirocinio   Stesa per annika su tirocinio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per annika su tirocinio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: