Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa pensa di lei ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Cosa pensa di lei ?  Empty
MessaggioTitolo: Cosa pensa di lei ?    Cosa pensa di lei ?  EmptyLun Feb 27, 2023 6:38 pm

Eccomi qui...
siccome la Baraja mi ha lasciato qualche dubbio, ho voluto chiedere con i Rider cosa pensa Carlo di Veronica .
Significati Bunning.

Carte estratte :
Re bastoni - 5 coppe - Stelle - Carro - 2 denari - Matto - Cavallo Spade


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

RE di Bastoni
CREATIVO
ISPIRATO
FORTE
CARISMATICO

CINQUE di Coppe
PERDITA
LUTTO
RAMMARICO
AUDACE

LE STELLE
Speranza
Ispirazione
Generosità
Serenità

CARRO
Vittoria
Successo
Autoaffermazione
Dominio
Essere al top

DUE di Denari
GIOCOLIERE
FLESSIBILITA '
DIVERTIMENTO

IL MATTO
INIZIO
SPONTANEITA
FEDE
FOLLIA APPARENTE
 

CAVALIERE di Spade
DIRETTI .......... SCHIETTI
AUTOREVOLE .........PREPOTENTE
INCISIVO .......... TAGLIENTE
INFORMATO .......... SUPPONENTE
LOGICO .......... INSENSIBILE

Per pubblicare una stesa ci metto 24 ore  tra inserimento figure , significati ecc ecc...ma credo che l'impatto visivo delle carte sia molto importante,soprattutto con i Rider.
Ho seguito i significati della Bunning Smile
Sicuramente dalle carte estratte Carlo ha un pensiero positivo per Veronica, lui esce come uomo intraprendente,carismatico ..non credo nemmeno timido Very Happy e lo vedo intenzionato a portare aventi questa conoscenza con Veronica.
Credo che sia reduce da un periodo un pò pesantuccio, visto il 5 coppe accanto a lui , forse nel suo passato ha perduto qualcosa alla quale ancora guarda con sofferenza...ma l'aspetto che mi piace di questa stesa sono i 2 Arcani maggiori che seguono quel 5 coppe.... (Stelle - Carro) il desiderio di proseguire speranzoso nel suo percorso.
IL desiderio di ritrovare la serenità (Stelle) che gli permette di avanzare e raggiungere gli obbiettivi prefissati. ( Carro)
Il 2 denari vicino al Matto poi... Prendersi alla leggera ,scrollarsi di dosso quel senso di pesantezza del 5 coppe .
Lui ha sicuramente un pensiero positivo su Veronica , che proprio lei non sia l'ancora di salvezza che lo risolleva dalla palude?
Io ci vedo carte "frizzantine" sicuramente di buon auspicio per una persona che indossa ancora il mantello della perdita.
Non voglio pensare che quel Cavallo Spade ,voglia rovinare la festa geek
quindi ci voglio vedere un atteggiamento più diretto con Veronica.
A volte l'ho riscontrato come parole taglienti , qualcuno che senza troppo girarci attorno attacca per ferire ..altre solo come azione veloce .

Certo è seguito da un Matto...quello mica riflette jocolor si lancia alla cieca.
Non sò cosa potrebbe esserci... una gaffe! un atteggiamento che involontariamente disturberà Veronica ?

Se mi limito alla domanda posta ..posso affermare che Lui nutre buoni pensieri per Lei.
Vedremo cosa succede nel prossimo periodo. Smile
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Cosa pensa di lei ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di lei ?    Cosa pensa di lei ?  EmptyMer Mar 01, 2023 12:24 am

Penso anche io che Carlo ha subito qualche tipo di perdita e che Veronica gli abbia dato la spinta ad andare avanti.

Il 2 denari e il Matto potrebbero parlare del fatto che con lei lui si diverte (nel senso buono del termine Smile ) e che riesce ad essere spontaneo... o forse data la domanda... trova lei divertente e spontanea.

Il Cavallo di Spade faccio fatica ad interpretarlo scratch... forse parla di un qualcosa che si è sviluppato rapidamente tra di loro...

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Cosa pensa di lei ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di lei ?    Cosa pensa di lei ?  EmptyMer Mar 01, 2023 7:49 pm

Grazie Luce ☺
Non avevo pensato all'alternativa dello sviluppo della conosce in modalità flash.

Interessante... e ci sta come considerazione.
Aspetto aggiornamenti da lei.
Vi farò sapere. Grazie 🤗
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Cosa pensa di lei ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di lei ?    Cosa pensa di lei ?  EmptyGio Mar 02, 2023 10:22 am

Riguardo questa stesa mi è venuto un dubbio... dato che la domanda è suoi pensieri, non è che tutte le carte sono rivolte esclusivamente ai pensieri?

Cioè, lui pensa che lei, dopo che un uomo (re bastoni) l'ha fatta stare male (cinque coppe) abbia il desiderio (Stelle) di andare avanti (Carro) ecc...

Mi sono fermata qua perché ho dubbi su come possano essere interpretate le altre carte...

Comunque penso che le carte diventeranno più chiare quando i fatti daranno riscontri in merito a quel cavaliere di spade.

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Cosa pensa di lei ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di lei ?    Cosa pensa di lei ?  EmptyGio Mar 02, 2023 3:53 pm

Ciao fabiana...
No lui esce subito come Re bastoni Smile il Re è lui secondo me .
Di riflesso c'è un accenno a qualcosa che aveva e ora non ha più, non è detto sia un amore .
Può essere anche una condizione di vita più serena,una posizione lavorativa ecc ecc
E' un aspetto che le carte hanno evidenziato, ma vedendo le carte che seguono non mi sembra che lui la stia patendo più di tanto, anche perchè c'è il desiderio e uno sguardo positivo verso il futuro.
Se ci dobbiamo limitare ad associare le carte alla domanda, credo che lui abbia pensieri positivi per Veronica , il 2 denari e il Matto ( vicini tra l'altro) quindi il Matto lo vedrei come rafforzativo ..mi fanno pensare alla leggerezza..viversi il momento. Il Cavallo spade riporta un pò alla realtà essendo seme a spade ,però nel complesso a me non dispiace questa stesa... Smile




Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Cosa pensa di lei ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di lei ?    Cosa pensa di lei ?  EmptyGio Mar 02, 2023 4:44 pm

La stesa è bella, sono d'accordo con te! Very Happy
La mia era una domanda più tecnica... insomma mi era venuto il dubbio che forse, data la domanda, le carte andassero interpretate altrimenti... tutto qui!
Sono curiosa del riscontro! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa pensa di lei ?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di lei ?    Cosa pensa di lei ?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa pensa di lei ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» G mi pensa?
» mi pensa =?
» Lui la pensa? - stesa per berenice -
» Cosa pensa di me?
» cosa pensa di me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: