Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa pensa di me?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: cosa pensa di me?   cosa pensa di me? EmptyMer Mar 23, 2011 2:36 pm

una mia amica ha chiesto cosa pensa di lei la sua "capo-partito".



cosa pensa di me? 82609 cosa pensa di me? 74778 cosa pensa di me? 425348

Io ho interpretato così:

pensa che è una donna intelligente,indipendente(2q),calma e tranquilla (??)..non so come "convertire" i significati del 7c con la domanda specifica...

Riguardo il Jp,le ho detto che forse la ritiene un po'..sospettosa,cauta,diffidente..e naturalmente,una sottoposto,essendo un fante!!

Penso sia comunque una bella stesa e soprattutto spero di averci preso un pochino!

Ringrazio per il vostro aiuto!

Ciao
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa di me?   cosa pensa di me? EmptyGio Mar 24, 2011 8:42 am

Ciao turan, ho visto che tu usi i significati di Kapherus e, in base a quelli, secondo me hai interpretato bene.

Io non uso quelli e ti dico come interpreterei la stesa con i miei significati:
la sua capo-partito la vede come una persona che parla senza riflettere bene su ciò che dice, quindi anche un po' immatura,e che per questa caratteristica a volte si mette nei guai o è inaffidabile. Niente di grave, però, diciamo una persona che va un pochettino controllata.

Ovviamente se lo chiedi alla tua amica lei negherà, ma tu che la conosci, secondo te, può essere?

Ovviamente le carte le hai fatte tu con i tuoi significati e quindi è più probabile che abbiano risposto a te, però ti ho voluto dire la mia lo stesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa di me?   cosa pensa di me? EmptyGio Mar 24, 2011 11:51 am

Ciao annika e grazie per il tuo parere!
Sono contenta che secondo te ho interpretato bene secondo i significati di Kapherus!queen

Dunque,la mia amica è oltremodo calma e riflessiva..quindi questo significa che le mie carte si sono "tarate" con i significati di Kapherus...

Io non conosco tutti i tuoi significati,però tra quelli che ho...beccato qua e là,ho avuto riscontro (certo) con i 6 e gli 8....vuol dire che devo mischiare un po'!!... Very Happy

A presto!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa di me?   cosa pensa di me? EmptyGio Mar 24, 2011 2:00 pm

Sì, infatti è anche logico che rispondano a chi le fa.

I significati che uso io li sto postando a poco a poco sul blog.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa di me?   cosa pensa di me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa pensa di me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» G mi pensa?
» mi pensa =?
» Lui la pensa? - stesa per berenice -
» Cosa pensa di lei ?
» cosa pensa R di me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: