Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? Empty
MessaggioTitolo: Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico?   Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? EmptyMer Apr 04, 2012 2:40 pm

Ho fatto la stesa a 5 perché coinvolgendo la domanda anche il futuro, mi sembrava meglio ampliare.

-------------------------Amanti
Diavolo ---------------Giudizio------------Eremita
-------------------------Carro

Passato: Diavolo - Giudizio - Carro
Presente: Giudizio - Carro - Eremita
Futuro prox: Giudizio - Eremita - Amanti
Futuro lontano: Diavolo - Giudizio - Amanti

Non sto a scrivere tutte le combinazioni, ma diciamo che nel passato l'ambiente di lavoro è stato un po' negativo e questo può aver influito sul tuo umore. Ma nonostante questo, sei stata apprezzata e ti è stato dato il via su un progetto. Una domanda: il tuo lavoro futuro ha anche a che fare con i media? Il progetto o l'incarico che ti è stato affidato richiede pazienza e costanza ed è possibile che almeno inizialmente tu non sia soddisfattissima dei risultati che riesci a ottenere. Forse si procede troppo a rilento? Potresti comunque scoprire che l'ambiente, i colleghi, non prendono benissimo questo tuo nuovo incarico e ci potrebbe pure stare qualche pettegolezzo o dispetto di qualcuno nei tuoi confronti. Forse tu stessa avrai qualche ripensamento sulla tua scelta. Alla fine (parlo ormai di futuro lontano) ci potrebbe essere qualche incontro o riunione di lavoro per pianificare una riorganizzazione o una ridistribuzione degli incarichi.

Per quanto tu sia stata "scelta" per le tue qualità, le cose andranno in un modo tale che entro un anno (o forse anche prima) potresti fare marcia indietro o ti verrà chiesto di farla.

Mà, staremo a vedere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico?   Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? EmptyMer Apr 04, 2012 4:56 pm

annika ha scritto:
Ho fatto la stesa a 5 perché coinvolgendo la domanda anche il futuro, mi sembrava meglio ampliare.

-------------------------Amanti
Diavolo ---------------Giudizio------------Eremita
-------------------------Carro

Passato: Diavolo - Giudizio - Carro
Presente: Giudizio - Carro - Eremita
Futuro prox: Giudizio - Eremita - Amanti
Futuro lontano: Diavolo - Giudizio - Amanti

Non sto a scrivere tutte le combinazioni, ma diciamo che nel passato l'ambiente di lavoro è stato un po' negativo e questo può aver influito sul tuo umore. Si molto Ma nonostante questo, sei stata apprezzata meno male! Very Happy e ti è stato dato il via su un progetto. Una domanda: il tuo lavoro futuro ha anche a che fare con i media? [color=red]Come ente sì perchè è molto conosciuto ma il mio lavoro non ha niente a che fare con i media... il pubblico però ci sta... si tratta più o meno della vendita per corrispondenza. inoltre mi devono per forza dare il "nuovo computer" con i sistemi aggiornati perchè quello che ho è troppo obsoleto... forse parli anche della tecnologia? [/color ]Il progetto o l'incarico che ti è stato affidato richiede pazienza e costanza ed è possibile che almeno inizialmente tu non sia soddisfattissima dei risultati che riesci a ottenere. Forse si procede troppo a rilento? E' possibile, se manca la collaborazione altrui... Potresti comunque scoprire che l'ambiente, i colleghi, non prendono benissimo questo tuo nuovo incarico e ci potrebbe pure stare qualche pettegolezzo o dispetto di qualcuno nei tuoi confronti. Forse tu stessa avrai qualche ripensamento sulla tua scelta. Alla fine (parlo ormai di futuro lontano) ci potrebbe essere qualche incontro o riunione di lavoro per pianificare una riorganizzazione o una ridistribuzione degli incarichi.
Eh, lo penso anche io... perchè si tratta sempre dell'inquadramento professionale, se io ho un livello così e gli altri cosà magari a loro non va giù... sicuramente le riunioni ci saranno, perchè qualche settimana fa c'è stata la riunione per motivi organizzativi...

Per quanto tu sia stata "scelta" per le tue qualità, le cose andranno in un modo tale che entro un anno (o forse anche prima) potresti fare marcia indietro o ti verrà chiesto di farla.

Sì, è tutto possibile... come dicevo per via della mia qualifica non confacente alla mansione del funzionario... cmq, a dire la verità, non me ne frega niente... L'ho accettata proprio per riempire meglio le mie giornate lavorative ma anche... (non si sa mai, per il curriculum)... la mia fissa è di andare via, voglio cambiare città, lavoro, ambiente!

Mà, staremo a vedere.

Ti farò sapere le novità dopo Pasqua.

Grazie annika! Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? 46251 Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? 46251

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico?   Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? EmptyMer Apr 04, 2012 5:44 pm

Grazie Reby del riscontro, son contenta che almeno per ora ci siano tante cose giuste!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico?   Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? EmptyMer Apr 04, 2012 6:57 pm

questi abbinamenti calzano a pennello!!! aspetto sviluppi in futuro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico?   Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? EmptyGio Apr 12, 2012 12:14 pm

Ti aggiorno Smile

Oggi la mia "capa" mi ha consegnato un fascicolo dicendomi che è la "mia prima lezioncina" che carina è! Very Happy ed io l'ho finita in un'ora... E' rimasta sorpresa e contenta insieme. E' un lavoro infatti un pò rognoso che richiede molta concentrazione e dei cannocchiali ihihih perchè i caratteri sono troppo piccoli e si fa davvero fatica a leggere... geek

Manca ancora il computer che mi dovrebbero consegnare fra qualche settimana... vedremo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico?   Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ha fatto bene Rebe ad accettare il nuovo incarico?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» devo accettare questa posizione?
» Riguardo a Kinder: devo accettare l'amicizia della sua donna?
» Schema "IGNOTO"
» Tetraktys per Rebe
» che test psicologico vi piacerebbe approfondire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: