Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domani mi arrivera' un pacco?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Domani mi arrivera' un pacco? Empty
MessaggioTitolo: Domani mi arrivera' un pacco?   Domani mi arrivera' un pacco? EmptyDom Dic 18, 2022 11:39 pm

Devo ricevere un pacco,la consegna secondo quanto mi è stato scritto per email dovrebbe esserci domani... ma seguendo il tracking del corriere, il pacco è ancora molto lontano... chiedo alle carte se il pacco arrivera' domani.

I significati sono di MSQ

10Q (successo) 4Q (accordo) 3P (intrigo)

Sembrerebbe di no... secondo gli accordi (4Q) sarebbe dovuto arrivare (10Q), ma su questi accordi ci sono complicazioni (3P).

Mi sembra che abbiano risposto chiaramente! cheers
Vediamo che succede domani.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Domani mi arrivera' un pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani mi arrivera' un pacco?   Domani mi arrivera' un pacco? EmptyLun Dic 19, 2022 11:25 pm

Stesa riuscita! Smile
Pero' come giorno della consegna continua ad essere segnalato lunedì, anche se lunedì è gia' passato... speriamo non ci metta troppo ad arrivare o non ci siano troppi problemi! scratch

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Domani mi arrivera' un pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani mi arrivera' un pacco?   Domani mi arrivera' un pacco? EmptyMar Dic 20, 2022 1:27 pm

io direi che la stesa abbia semplicemente risposto alla domanda precisa, anche se il tre di picche può dare la perdita dell'oggetto proprio dopo il quattro di quadri, ma sarebbe eccessivo predire questo con tre carte che sono state chiamate su una domanda diversa Smile almeno, questo sarebbe il mio ragionamento

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Domani mi arrivera' un pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani mi arrivera' un pacco?   Domani mi arrivera' un pacco? EmptyMer Dic 21, 2022 9:55 am

MQS ha scritto:
anche se il tre di picche può dare la perdita dell'oggetto proprio dopo il quattro di quadri

non ci avevo mica pensato pale
comunque dal tracking hanno inserito la nuova data di consegna e il pacco adesso è vicino alla mia città! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani mi arrivera' un pacco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani mi arrivera' un pacco?   Domani mi arrivera' un pacco? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani mi arrivera' un pacco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il pacco mi arriverà domani?
» Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)
» arriverà il pacco? - riscontrata
» Arriverà a destinazione il pacco?
» quando arriverà il pacco delle carte deste...- riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: