Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 nuovo libro su tarocchino bolognese

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

nuovo libro su tarocchino bolognese Empty
MessaggioTitolo: nuovo libro su tarocchino bolognese   nuovo libro su tarocchino bolognese EmptyGio Dic 01, 2022 10:02 pm

E' uscito un nuovo libro sul tarocchino!

https://www.youtube.com/watch?v=GXJAqYS5-js

https://www.amazon.it/Tarocchino-bolognese-Divinazione-Germana-Tartari/dp/8899841713/

A annika e fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

nuovo libro su tarocchino bolognese Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro su tarocchino bolognese   nuovo libro su tarocchino bolognese EmptyGio Gen 05, 2023 8:09 pm

Volevo solo avvisare che è ritornato disponibile per il momento solo su libreriauniversitaria.it (oltre a poterlo comprare sul sito della casa editrice).

A annika e Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

nuovo libro su tarocchino bolognese Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro su tarocchino bolognese   nuovo libro su tarocchino bolognese EmptyVen Gen 06, 2023 10:59 am

fabiana ha scritto:
Volevo solo avvisare che è ritornato disponibile per il momento solo su libreriauniversitaria.it (oltre a poterlo comprare sul sito della casa editrice).

Grazie! nuovo libro su tarocchino bolognese 46251 libreriauniversitaria.it è perfetto come sito per me... perche' posso andare a ritirarlo in posta... anche alla feltrinelli online è esaurito... e sul sito della casa editrice avrei dovuto mandare una mail per sapere se potevano spedirlo altrove e quindi ho lasciato perdere...
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

nuovo libro su tarocchino bolognese Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro su tarocchino bolognese   nuovo libro su tarocchino bolognese EmptyMar Gen 10, 2023 5:26 pm

Preso e gia' ritirato!!! Poi vi aggiorno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

nuovo libro su tarocchino bolognese Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro su tarocchino bolognese   nuovo libro su tarocchino bolognese EmptyMar Gen 10, 2023 6:43 pm

mi interesserebbe la tua opinione. Io ce l'ho, l'ho pure recensito sul mio blog. A me piace molto, è una fonte molto utile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

nuovo libro su tarocchino bolognese Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro su tarocchino bolognese   nuovo libro su tarocchino bolognese EmptyMar Gen 10, 2023 10:32 pm

Al momento non mi sono fatta un'idea chiara... al momento ho letto solo il capitolo dei significati. L'introduzione che fa ai significati quando parla della nonna che glieli ha insegnati e di come effettuare i consulti ricordando sempre che c'è il libero arbitrio è scritta molto bene.
Troppo carina la dedica del libro:

"A mia madre, a tutte le antenate e antenati di ogni luogo che hanno continuato a tramandare una conoscenza che funziona.
Su la testa altrimenti cade la corona."

Sui significati mi aspettavo qualcosina di piu'.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo libro su tarocchino bolognese Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo libro su tarocchino bolognese   nuovo libro su tarocchino bolognese Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo libro su tarocchino bolognese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libro sul Tarocchino Bolognese della Giliberti
» ancora un libro sul tarocchino...
» nuovo libro sulle Lenormand
» Nuovo libro sulle Lenny
» Nuovo libro sulle Lenormand lo conoscete?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: