Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper Empty
MessaggioTitolo: libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper   libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper EmptyMer Set 22, 2021 7:39 pm

Segnalo per gl'interessati questi due testi visti su amazon, l'autore mi sembra uno degli iscritti qui nel forum.

 Victor Silente - I misteri della Sibilla. Guida completa all'interpretazione delle 54 carte de I Misteri della Sibilla con metodi di stesa ed esercizi pratici

Victor Silente - KIPPERKARTEN: Guida completa all'interpretazione delle 36 carte della Sibilla del Vero Indovino

A annika e _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper Empty
MessaggioTitolo: Re: libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper   libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper EmptyMer Set 22, 2021 8:54 pm

Speriamo che non abbia semplicemente copiato le mie traduzioni come aveva fatto quella tipa di cui non ricordo il nome!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper Empty
MessaggioTitolo: Re: libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper   libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper EmptyGio Set 23, 2021 10:33 am

annika ha scritto:
Speriamo che non abbia semplicemente copiato le mie traduzioni come aveva fatto quella tipa di cui non ricordo il nome!

Non credo. Non mi sembra di aver visto suoi post nel livello 2. Qnd penso che tu non glielo abbia attivato.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper Empty
MessaggioTitolo: Re: libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper   libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper EmptyGio Set 23, 2021 10:56 am

Mah, sperem.... qualche dubbio ce l'ho, non tanto per l'autore ma perché in italiano circolano quasi solo le mie traduzioni delle Kipper, quindi penso che magari possa averle avute da qualche altro utente che le ha salvate.

Comunque, amen.... se fosse per me, il forum sarebbe aperto in tutte le sezioni e ovviamente se fossi stata gelosa di qualcosa non l'avrei postato. L'unica cosa, mi disturba se qualcuno fa soldi con il lavoro che io ho fatto gratis.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper Empty
MessaggioTitolo: Re: libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper   libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper Empty

Torna in alto Andare in basso
 
libri novità su i misteri della Sibilla e Kipper
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i misteri della sibilla
» Libri sulla Vera Sibilla
» lei & lui (misteri della sibilla)
» Stesa a ventaglio (I Misteri della Sibilla
» I libri di Yoav Ben Dov

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Acculturiamoci un po' :: Libri e film-
Vai verso: