Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata   Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata EmptyVen Lug 23, 2021 9:33 am

Lungi da me fare considerazioni sull'opportunità o meno di questa misura qui sul forum, si tratta solo di una stesa per esercizio con i significati di Thirteen. Ieri questa misura non è passata ma vediamo se lo sarà prossimamente.

1. Pro 2. Contro 3. Esito

1. regina bastoni 2. 7 spade 3. 10 denari

La regina di bastoni come elemento a favore mi dice che veramente si stanno pensando a soluzioni, è un'ipotesi allo studio e considerando le difficoltà che presenta, le autorità stanno cercando soluzioni creative per riuscire ad implementare questa misura.

Il 7 spade come elemento a sfavore: " Spesso rappresenta il plagio, il furto di idee, magari di una password internet (le spade hanno a che fare con idee, parole e pc).  Quindi bisogna stare attenti, non seguire il cuore ma pianificare, trovare una strategia per difendersi. A volte consiglia al consultante di "rubare", deve essere furbo e disonesto per ottenere ciò che vuole." Mi viene in mente il problema del QR e della privacy. In fondo si tratta di raccogliere dati ("rubare") su pendolari e viaggiatori ....

Il 10 denari rappresenta l'abbondanza in generale ed esce come esito, ma è anche collegato alle varie generazioni, al testimone che viene passato. Così a pelle mi verrebbe da dire che non ci sarà bisogno di introdurre l'obbligo perché  per amore o rispetto delle generazioni più a rischio ci sarà ancora abbondanza di vaccinazioni spontanee

Ovviamente non sono sicura che la mia interpretazione delle singole carte sia quella giusta, ho letto i significati di Thirteen e quasi subito mi sono venute in mente queste cose ..... voi che dite?


Ultima modifica di annika il Sab Ago 07, 2021 6:50 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata   Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata EmptyDom Lug 25, 2021 6:34 am

ciao Smile

credo che quel 7s contro indichi proprio che qualsiasi intento "poco pulito" venga fermato. L'esito del 10d ci fa capire che la "stirpe" è protetta, quindi il benessere ce lo portiamo dietro senza ricorrere ai mezzucci vari.

Stesa a parte - e pensiero personale - se nel pieno covid 1 e 2 non hanno fatto nulla per i mezzi di superficie e le metropolitane mi sembra assurdo che si sveglino adesso con le boiate dell'ultim'ora.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata   Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata EmptyDom Lug 25, 2021 7:42 am

Grazie Monica, quindi la tua lettura delle singole carte è un po' diversa dalla mia ma entrambe vediamo che non ci sarà bisogno di arrivare a tanto.
In effetti, da quanto c'è scritto sui giornali, pare che già solo l'idea del green pass abbia spinto moltissime persone che prima erano indecise a vaccinarsi, quindi forse non ci sarà bisogno dell'obbligo.

Io non sono contraria al vaccino, anzi, l'ho fatto a marzo, e personalmente penso che sia bene farlo, ma non mi piace l'obbligo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata   Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata EmptyDom Lug 25, 2021 8:46 am

Il Green Pass porta alla vaccinazione e di conseguenza all'obbligatorietà.

Il punto è che non serve a molto se è SOLO per gli italiani mentre dalle ONG sfornano di tutto e di più.

Gli obblighi a nessuno piacciono ma te li stanno propinando in tutte le salse.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata   Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata EmptySab Ago 07, 2021 6:49 am

Non so neanche io bene se considerarla riscontrata o meno, è stato introdotto per quelli a lunga percorrenza soltanto... Quindi da un lato non è stato introdotto (trasporto pubblico urbano, e dall'altro sì).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata   Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata EmptySab Ago 07, 2021 10:14 am

Io aspetterei ottobre per chiuderla definitivamente.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata   Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata EmptySab Ago 07, 2021 12:51 pm

Sì, hai ragione. Anche se sul trasporto urbano mi sembra difficile fare i controlli, a meno che non li facciano solo a campione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata   Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Verrà introdotto il Green Pass anche per i mezzi di trasporto pubblici? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come verrà la pizza? - riscontrata
» La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)
» B. verrà accettato al corso? - riscontrata
» Esercizio: Anna verrà promossa? - riscontrata
» Verrà chiamata a gennaio per un lavoro? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: