Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? Empty
MessaggioTitolo: S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?   S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? EmptySab Feb 13, 2021 7:10 am

Sto riprendendo a studiare la Vera Sibilla...quindi ogni suggerimento sarà super gradito.

P è stata assunta da poco ma a causa del covid i rapporti sul luogo del lavoro sono molto bloccati fra i vari colleghi (si incontrano poco e con distanziamento fisico) con fasi anche di telelavoro, per cui le occasioni di confronto diretto sono poche
P mi dice che S è gentile ma chiuso e scostante. E lei vuole sapere se si può fidare di lui.

La domanda è S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?

taglio: amore+ la nemica R

SIGNIFICATI GENERALI DELLE CARTE:
AMORE: amore,emozioni | Contesto positivo che il richiedente ama
NEMICA R: donna negativa, o donna non amata dal consultante
Quindi secondo me S ha un rapporto non negativo ma non prova simpatia per lei o non si fida di lei(forse perchè non si conoscono bene ancora??). Mi fa pensare ad un rapporto cordiale ma non sincero o di fiducia

stesa: speranza R+ bambino + omaggio di preziosi+prigione+ falsità

SIGNIFICATI GENERALI DELLE CARTE:
SPERANZA R:depressione, mancanza di speranza | Le speranze cadono, le situazioni vanno in fumo
BAMBINO:un bambino, un animale domestico | Novità, qualcosa di nuovo con potenziale di crescita | Inesperienza, ingenuità
OMAGGIO DI PREZIOSI: regalo, offerta, opportunità | Ricchezza, opulenza | Oggetti in generale
PRIGIONE:Blocco,una situazione in cui si è costretti o da cui non si può uscire, un legame pesante | Solitudine, luogo poco accogliente | Una gravidanza
FALSITA':bugia, falsità, insincerità | Errore, sbagliato, qualcosa di incompleto da sistemare | Negatività in generale, contesto negativo

Provo a creare una frase:
depressione (speranza R) per una nuova opportunità (bambino + omaggio)in un luogo poco accogliente o bloccato (prigione) che può diventare insincero(falsità).

Quindi secondo me S è poco sincero con P pur avendo piacere a lavorare con lei (amore) perché non si fida (nemica capovolta) e perchè la situazione del covid sul lavoro blocca nuove opportunità di contatti generando un clima falso e cortese (di circostanza)
Cosa ne pensate?

Grazie a chi risponderà





Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?   S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? EmptySab Feb 13, 2021 7:44 am

Per mia esperienza Amore + Nemica è la combinazione della rivale in amore, per cui io direi che c'è un'altra.

La stesa apre con la Speranza R che sono le speranze deluse.

Speranza R + Bambino + Omaggio + Prigione + Falsità per me significherebbe che la consultante ha una delusione sulle sue speranze riguardo all'iniziativa dell'uomo di omaggiarla (Bambino + Omaggio), cioè di fare magari un passo concreto verso di lei.

Infatti l'Omaggio è bloccato (Omaggio + Prigione), cioè lui più di tanto non si espone.

La Falsità può indicare che non c'è chiarezza su questo fermo, o che alla consultante viene nascosto qualcosa, però in effetti io avrei tirato altre 2 carte perché potrebbe anche indicare qualcosa di falso, per questo qualcosa io avrei tirato altre 2 carte (per mantenere la numerazione dispari) per completare la frase e capire meglio.

Comunque, siccome tu chiedi se lui è sincero, la Falsità non dice che lui non lo sia perché dovrebbe esserci accanto il personaggio (cioè perché un personaggio sia falso ci vuole la combinazione, esempio, Signore + Falsità), però effettivamente ci dice che c'è qualcosa che la consultante non vede chiaramente (qualcosa è falsato, camuffato), e secondo me visto quel taglio, è il fatto che sia presente un'altra donna.
Torna in alto Andare in basso
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?   S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? EmptySab Feb 13, 2021 8:26 am

Ah ecco grazie Liquirizia...io pensavo fosse lui a vederla come la nemica perché ho tagliato pensando a lui..quindi ho sbagliato in pieno... Embarassed
Ma non essendo una stesa sentimentale ma di lavoro (perchè lei non ha interesse per questo uomo ma vuole capire se si può fidare di lui come collega), questa donna negativa potrebbe essere una collega che è mal disposta verso lei e quindi può interferire negativamente sul rapporto lavorativo di loro due (cioè di S e P)?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?   S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? EmptySab Feb 13, 2021 9:45 am

Leggere le sibille è molto difficile in quanto spesso - e questa tua stesa è uno di questi casi - non escono i personaggi di cui la stesa descrive pensieri, sentimenti, azioni e fatti che li riguardano.

Infatti, già nell'abbinamento del taglio, il soggetto della frase non è la Nemica, ma è l'Amore, cioè l'ambito sentimentale di qualcuno che non si vede. Ambito dove è presente una donna nemica. Si legge così: "nell'ambito sentimentale vi è la presenza di una donna nemica", per il fatto che le due carte vanno lette in stretta correlazione.

Gae80 ha scritto:
Ah ecco grazie Liquirizia...io pensavo fosse lui a vederla come la nemica perché ho tagliato pensando a lui..quindi ho sbagliato in pieno... Embarassed

Ma non è neanche sbagliato leggere dal punto di vista di lui, perché, ecco, leggere i punti di vista è una questione di intuito o buon senso, poiché la stesa non li chiarisce. Quindi potrebbe anche darsi che il taglio descriva una situazione che riguarda lui, ma si tratta sempre di una nemica in ambito sentimentale. L'Amore lascia poco spazio di interpretazione, l'abbinamento indica una donna nemica in ambito sentimentale.

Ora, questo può significare sia una rivale in amore per la consultante, sia una donna negativa nella vita sentimentale di lui.

Capire la lettura corretta sta al buon senso, buon senso che nasce anche dalla conoscenza dei fatti e dell'ambiente in cui si muove la consultante. Siccome io non conosco questo particolari, e data la presenza dell'Amore, ho pensato che la consultante potesse avere un qualche interesse romantico verso il ragazzo di cui chiede.

Gae80 ha scritto:

Ma non essendo una stesa sentimentale ma di lavoro (perchè lei non ha interesse per questo uomo ma vuole capire se si può fidare di lui come collega)

Ma sai, questa domanda è un po' ambigua perché in che senso la consultante vorrebbe sapere se si può fidare di un suo collega? Cosa le fa credere che lui sia insincero e rispetto a che cosa?

Quando facciamo una stesa dobbiamo studiare bene le carte e fare delle domande mirate per capire come leggere. Perché può darsi che ci siano cose che la consultante non ci dice, oppure che le sibille stiano parlando di un altro argomento.

Qui è chiaramente qualcosa che riguarda l'ambito sentimentale, e nella stesa ci sono le speranze deluse rispetto ad un omaggio.

Noi dobbiamo chiedere alla consultante se trova riscontro in quello che stiamo vedendo, per questo è molto importante chiarire il punto di cui sopra.

Che speranze ha la consultante in relazione a quest'uomo ed in relazione ad un omaggio di preziosi?

Gae80 ha scritto:

questa donna negativa potrebbe essere una collega che è mal disposta verso lei e quindi può interferire negativamente sul rapporto lavorativo di loro due (cioè di S e P)?

Non c'è nessuna carta in riferimento all'ambiente lavorativo, anche se la stesa è neutra rispetto all'ambito e potrebbe mostrare una situazione sia lavorativa che sentimentale. Ma il taglio è chiaramente in riferimento all'amore.

La donna negativa in questa stesa si trova in ambito sentimentale, non in ambito lavorativo. E' chiaro che potrebbe essere una donna che gravita nell'ambito lavorativo, ma è una possibilità, non qualcosa che la stesa dice. E soprattutto, anche se fosse una collega, comunque inciderebbe negativamente nell'ambito sentimentale di qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?   S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? EmptySab Feb 13, 2021 11:53 am

Grazie Liquirizia per la spiegazione più dettagliata. Il taglio in effetti parla proprio di una rivale in amore, magari la consultante ha un interesse personale per il suo collega e non me l'ha voluto dire e questo mi ha portato a forzare l'interpretazione.
Mi devo esercitare molto con le sibille e anche la domanda non è stata posta bene da me.
Comunque mi piacciono tanto le Sibille, peccato che Etienne non abbia più pubblicato altri video.
Mi potresti consigliare altri video su youtube per vedere degli esempi di interpretazione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?   S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? EmptySab Feb 13, 2021 12:12 pm

Purtroppo secondo me Etienne è l'unica fonte attendibile, e per il resto il materiale sul web è alquanto scadente.

Di esempi interpretativi Etienne ne dà moltissimi, ma la forza e la sicurezza nella lettura sta nella tua conoscenza dei significati delle carte e nella tua esperienza data dalla pratica. Gli esempi di lettura e gli esercizi sono le tue stese.

Quello che devi fare è studiare molto bene i significati delle carte e non uscire mai da quei punti fermi. Se vedi la carta dell'Amore, è così che va letta, quindi ti deve subito venire in mente che nella situazione in esame sono coinvolti i sentimenti di qualcuno (spesso del consultante, ma bisogna chiaramente vedere nello specifico).

Ed ogni carta va letta in modo stretto con quella vicina, così che in questo caso l'Amore è in relazione alla donna Nemica.

Così, anche le Speranze sono in stretta relazione con un piccolo omaggio o con l'iniziativa di essere omaggiati, e a sua volta l'essere omaggiati è in stretta relazione con un fermo a sua volta in stretta relazione con un inganno.

Se riesci a non uscire da questi binari riuscirai ad interpretare al meglio la tua stesa, fermo restando che a volte i messaggi non sono così immediatamente percepibili ed occorre ragionare molto a lungo, mentre tante volte si capisce ciò che le sibille volevano comunicarci solo a riscontro avvenuto. Anche questo fa parte del processo di apprendimento. Noterai che la tua esperienza potrà differire da ciò che ti viene insegnato, alcune volte.

Se vuoi esercitarti puoi fare stese settimanali, magari chiedendo per un ambito specifico. Un metodo di stesura che mi piace tanto è la piramidina, una piccola piramide rovesciata composta di sei carte:

01 + 02 + 03

---04 + 05---

------06------

Questo schema dà delle risposte spesso chiare.

Trovi il metodo spiegato da me qui

https://cuorifiori.forumattivo.it/t6227-metodo-della-piramidina-completo

Non è necessario per una stesa settimanale stendere tutte le 15 carte, ma bastano queste prime sei. In generale non è necessario se la risposta è già soddisfacente.

Per qualsiasi domanda io sono qui Smile
Torna in alto Andare in basso
Gae80

Gae80


Data d'iscrizione : 25.08.20

S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?   S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? EmptySab Feb 13, 2021 3:30 pm

Grazie Liquirizia per i preziosi consigli e la pazienza proverò a fare una stesa settimanale con il tuo metodo 🙂
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?   S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia collega di corso e lui si incontreranno ?
» Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna?
» Quali sono i rapporti di Mr X (uomo a cui Sogni è interessata) con la donna della foto?
» Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.
» E' sincera la mia collega?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: