Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ami che intenzioni ha col marito

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 5:01 pm

nemica rovescio, morte rovesciata prigione rovesciata, gran signore rovesciato, falsità rovesciata, nemico rovesciato

Questa è una stesa che avevo inserito in un altro forum giorni fa prima di iscrivermi qui e che ho completamente sbagliato.
Prima di tutto ho steso troppe carte, addirittura coi rovesci che so poco e male. Però vorrei riprovarci.
Il mazzo come dicevo era per una lettura al dritto e rovescio, le carte sono uscite tutte a rovescio, è possibile leggerle o la stesa è nulla?
Provo ad interpretarle ugualmente.
È uscita Ami in prima posizione come nemica, lui chiude la stesa come nemico il che mi fa pensare che entrambi sono ostili l'uno con l'altro.
Morte rovesciata che riferisco a lei, qualcosa dentro di lei si è spezzato, è finito il sentimento o un altro significato sarebbe addirittura l'odio, sentimento svanito per delle bugie venute allo scoperto . Lei si sente soffocata nel matrimonio (prigione rov) o non ha la forza per liberarsene. Lui esce come gran signore a rovescio, presumo che lui sia infedele e che sia stato scoperto. Sono uscite allo scoperto delle sue falsità (falsità rov). Se ho sbagliato ditemi pure non mi offendo Smile


Ultima modifica di Sogni il Ven Dic 11, 2020 5:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 5:03 pm

Ami che intenzioni ha col marito 20201214
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 5:04 pm

Purtroppo non ricordo il taglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 5:46 pm

Ellapeppa...

Va beh non importa se hai steso troppe carte, sono poi soltanto 7. Il fatto è che bisogna anche leggerle.

Io purtroppo, non leggendo le carte al rovescio, conosco i significati (grazie i video di Etienne) ma non ho dimestichezza nell'interpretazione. Ora, se si tratta di leggere una stesa con qualche carta al rovescio, posso cimentarmi, ma così con tutte e sette le carte rovesce, per me è un po' troppo Embarassed

Oltretutto, quando si posta una stesa, necessariamente si deve un po' curare il lavoro affinché gli altri, qualora volessero dare la loro interpretazione, possano avere tutte le informazioni necessarie.

Serve una breve introduzione all'argomento specificando chi sono le persone coinvolte.

"Ami che intenzioni ha col marito" in che senso? Chi è Ami, perché questa domanda? Il consulto è per te o per una tua consultante o per una terza persona non presente?  Serve avere un quadro generale per identificare persone e situazioni nella stesa, specie con domande così aperte.

Non è necessario ovviamente scendere nei particolari, ma queste informazioni sono importanti, perché qui non c'è nessun indovino, che io sappia, ma solo persone che provano ad interpretare stese di altri utenti, dei quali si conosce poco o nulla.

Scusa il pippone, spero comprenderai.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 6:20 pm

Ami e' Annamaria ed è una mia amica che è piombata in una depressione allucinante. È sposata da più di 20 anni, le ho consigliato di reagire. Suo marito lo conosco poco a parte la mia personale antipatia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 6:52 pm

Non volevo sapere il suo nome, eh, andava benissimo "Ami". Io volevo sapere chi era nel senso del ruolo che aveva nella domanda, se fosse una tua consultante oppure una persona di cui tu chiedevi in relazione a faccende che ti riguardano.

Bastava fare una breve premessa del tipo

"Ami è una mia amica sposata da più di 20, ha la depressione, non sta bene in casa col marito perché bla bla bla (lui la tradisce, lei non è più innamorata, eccetera), ed io, Sogni, vorrei sapere se ha intenzione di lasciarlo o meno".

Sogni ha scritto:
Ami e' Annamaria ed è una mia amica che è piombata in una depressione allucinante. È sposata da più di 20 anni, le ho consigliato di reagire. Suo marito lo conosco poco a parte la mia personale antipatia.

Ancora così non capisco perché dovrebbe decidere di lasciare il marito, cosa le ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 7:58 pm

Liq è più esperta in sibille che me, però in generale quando le carte escono tutte al rovescio, tanti cartomanti dicono che la stesa va rifatta.
Anche secondo me si può rifare perché mi sembra quasi impossibile che escano tutte così. Però senti che ti dice Liq.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 8:26 pm

Devo dire che io, quelle poche volte che ho usato le carte al dritto e al rovescio, in situazioni del genere non mi ci mettevo nemmeno a provare ad interpretare. Vedere tutte le immagini sottosopra mi genera una specie di "tilt", non capisco più niente.

C'è una scuola di pensiero che afferma che una stesa del genere andrebbe invalidata, secondo questa non sarebbe un buon momento per consultare le carte.

Invece Etienne dice che si può leggere, che anzi, in virtù del fatto che ci sono anche carte negative che rovesciandosi diventano più positive, paradossalmente potrebbe verificarsi il caso in cui il messaggio risulterebbe positivo.

Ora, se Sogni vuole provare ad interpretarla, per me va bene, appena mi darà le informazioni di cui necessito.

Però sono d'accordo con annika, non c'è niente di male a rifarla, magari, visto che si tratterebbe di riproporre la stessa domanda, io consiglierei di cambiare sistema, metodo di stesura, giusto per non fare un'esatta replica.

Potresti fare una piramidina a sei carte

01 02 03
--04-05
----06

che in genere risponde bene.

Poi, se si vuole ampliare il discorso, si possono affiancare alla piramidina tre triplette da tre carte ciascuna, per un totale di 15 carte.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 8:43 pm

La mia interpretazione è in alto in questo post l'ho scritta unita alla foto. Alla tua domanda ti rispondo subito Annamaria non è più attratta da suo marito ma invece di reagire si deprime.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 8:47 pm

Magari nei prossimi giorni vediamo cosa esce con la piramidina che mi hai insegnato. La vedo troppo giù, arresa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 9:08 pm

Nemica R + Morte R + Ammalato R + Prigione R + Signore R + Falsità R + Nemico R

Questi sono, in sintesi, i significati delle carte uscite.

Nemica R: donna nemica

Morte R: amarezza

Ammalato R: blocco

Prigione R: blocco / funzione cerniera

Signore R: uomo negativo

Falsità R: falsità che vengono scoperte, fare luce su qualcosa di falso.

Nemico R: uomo nemico

Sogni ha scritto:

È uscita Ami in prima posizione come nemica

Morte rovesciata che riferisco a lei, qualcosa dentro di lei si è spezzato, è finito il sentimento o un altro significato sarebbe addirittura l'odio, sentimento svanito

Secondo i significati che ho copiato (riferendomi ad Etienne)

Nemica R + Morte R potrebbe indicare amarezza motivata dalla presenza di una donna nemica (non necessariamente una rivale in amore, in generale una donna che rema contro, potrebbe essere una suocera, per fare un esempio), oppure potrebbe essere lei stessa amareggiata perché "nemica" del marito.

Sogni ha scritto:

Lei si sente soffocata nel matrimonio (prigione rov) o non ha la forza per liberarsene.

In Ammalato R + Prigione R si evidenzia secondo me una situazione bloccata che si sbloccherà (ti rimando alla lezione di Etienne sulla Prigione R).

In quanto poi Signore R + Falsità R + Nemico R, mi sembra, sottolineo mi sembra, che parlino di questo marito che non è questo stinco di santo (Signore R) e che succederà qualcosa che farà uscire la sua vera natura (Falsità R) di Nemico.

Facendo una sintesi, secondo me vediamo la situazione bloccata, Ami per il momento non farà nulla, ma poi si verificherà una situazione in cui il marito le darà un motivo per separarsi.

***

Ti consiglio, quando fai una stesa (specie se lunga) di fare come ho fatto io: guardare / studiare i significati di ogni singola carta e copiare una sintesi in un piccolo elenco sotto la stesa, in modo da facilitarti l'interpretazione e di leggere solamente le carte uscite, per non rischiare di leggere carte che non ci sono.

Ad esempio quando scrivi "lei si sente soffocare nel matrimonio", non è corretto, perché a fianco della Prigione non c'è l'Imeneo, e qui la Prigione non avrebbe quel significato. Questo tipo di interpretazione si potrebbe fare con Imeneo + Prigione (ti rimando sempre alle lezioni di Etienne).

Secondo me, per fare una buona lettura (se veritiera lo dirà il tempo) bisogna leggere in maniera aderente.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 10:16 pm

Si devo studiare di più (sono abbastanza frettolosa) Etienne l'ho ascoltato tempo fa ma con taaaanta fatica, nei suoi video ha un volume per me veramente troppo basso. Più o meno comunque siamo li come conclusione la mia sicuramente più imprecisa ..ma non ho capito da dove si vede la separazione.
La nemica non può essere la suocera perché entrambi non hanno più i genitori.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 10:25 pm

L'ammalato rov sarebbe se non erro, situazione incagliata e blocco
Sulla prigione rov ho questi significati blocco o sblocco a seconda se la carta che segue sia positiva o negativa ed è seguito dal gran signore rovesciato che è negativo.
Sono errate queste spiegazioni? Ci vedrei in questo caso una situazione bloccata. Non ho capito dove si vede la separazione


Ultima modifica di Sogni il Ven Dic 11, 2020 10:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 10:30 pm

Non ho scritto che si vede la separazione, ma che lui le darà motivo, col suo comportamento, per separarsi. Questa è una deduzione, perché

Lei scoprirà qualcosa che la aiuterà ad uscire da questa situazione. Lo si vede dalle ultime tre carte ed il fatto che grazie a questo potrà sbloccare la situazione di stallo si vede dalla Prigione R che precede queste carte.

Riguardo alla Nemica, ti ho dato delle ipotesi, non ho affermato che si tratti della suocera. Dalla sola Nemica non si può capire chi è, ho ipotizzato anche che fosse lei stessa, amareggiata per non essere bendisposta nei confronti di qualcosa, oppure per covare del rancore o comunque dei sentimenti negativi.

Purtroppo se vuoi imparare a leggere le sibille dovrai quanto meno studiare i significati delle carte, e dubito troverai qualcosa di meglio del canale di Etienne. Altrimenti la vedo difficile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 10:35 pm

Sogni ha scritto:
L'ammalato rov sarebbe se non erro,  situazione incagliata e blocco
Sulla prigione rov ho questi significati blocco o sblocco a seconda se la carta che segue sia positiva  o negativa ed è seguito dal gran signore rovesciato che è negativo.
Sono errate queste spiegazioni? Ci vedrei in questo caso una situazione bloccata. Non ho capito dove si vede la separazione

Sì sì, questi significati sono giusti e sono quelli a cui ho fatto riferimento.

Ma la situazione è bloccata dall'Ammalato R, non dalla Prigione R, che sblocca la situazione, in quanto la situazione descritta dalle ultime carte è positiva.

Lei scopre il volto nemico del marito.

Qui la stesa finisce, ma noi, che dovremmo essere in grado di trarre un responso finale dal messaggio che ci è stato dato, dovremmo dedurre che questa situazione sarà un bene per lei, perché lei vuole uscire dal matrimonio e non sa come fare, e questa situazione le darà una scusa, o la costringerà per forza di causa maggiore, a lasciare questo marito.

Non è per fare la punta alla matita ma la mia conclusione è alquanto differente dalla tua...


Ultima modifica di *Liquirizia* il Ven Dic 11, 2020 10:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 10:40 pm

Adesso ci sono. Scoprirà al futuro...io lo avevo già dato per scontato che avesse scoperto il comportamento di lui (perché in realtà lei già sa tutto ma non reagisce...subisce). Ma tornando alle sibille.
Dai video di Etienne avevo proprio scritto che la prigione rovesciata era blocco se vicino aveva carte negative e sblocco se vicino aveva carte positive, per questo motivo vedendo prigione rovesciata più gran signore rovesciato pensavo che continuasse rimanere bloccata la situazione. La prigione rovesciata è sempre sblocco?
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 10:45 pm

No giusto hai ragione liquirizia io chiedo e ti scrivo tutti così perché voglio capire (mi sono incagliata) infatti tu vedi che lei prenderà una decisione e io la vedo bloccata. Ovviamente so che hai ragione tu, ma cerco di capire dove mi sono incagliata adesso mi rileggo il tutto 😁 grazie che mi aiuti lo apprezzo tanto (prima o poi ci arrivo😄)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 10:48 pm

Ah vedi, può essere questo il motivo per cui lei è Nemica, cova rancore. Per me il marito potrebbe comportarsi ancora molto male, così che lei ad un certo punto dovrà lasciarlo gioco forza.

La Prigione R non è sempre sblocco, lo spiega Etienne nel video dedicato.

È un blocco anche al rovescio ma in due casi particolari ha la funzione di spartiacque. Davvero, segui i suoi video, magari metti le cuffie se senti l'audio basso.

Io ti posso aiutare ma devi prima possedere una minima base di conoscenza dei significati, altrimenti non riuscirai a seguirmi nei ragionamenti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 10:54 pm

Sogni ha scritto:
No giusto hai ragione liquirizia io chiedo e ti scrivo tutti così perché voglio capire (mi sono incagliata) infatti tu vedi che lei prenderà una decisione e io la vedo bloccata.

Ma non vedo che prenderà una decisione, lo deduco. E anche io la vedo bloccata, solo lo vedo in una carta che non è quella in cui ce la vedi tu.

Non voglio avere ragione, però penso di aver spiegato la mia lettura nel dettaglio, rileggila magari Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 11:03 pm


I video di Etienne me li riascoltero' tutti con meno fretta e più attenzione. Appena ho aggiornamenti su Ami lo scrivo. Se ti sono sembrata insistente era per capire il tutto, non per contraddirti Smile


Ultima modifica di Sogni il Sab Dic 12, 2020 12:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 11:04 pm


I video di Etienne me li riascoltero' tutti con meno fretta e più attenzione. Appena ho aggiornamenti su Ami lo scrivo. Se ti sono sembrata insistente era per capire il tutto, non per contraddirti Smile


Ultima modifica di Sogni il Sab Dic 12, 2020 12:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptyVen Dic 11, 2020 11:22 pm

Liquirizia quando puoi mi spieghi questo?

"Ma la situazione è bloccata dall'Ammalato R, non dalla Prigione R, che sblocca la situazione, in quanto la situazione descritta dalle ultime carte è positiva".

Quindi si legge la prigione rovesciata riferita poi alle 3 carte dopo, perché se leggessi prigione rovesciata + gran signore rovesciato (cioè + carta negativa) sarebbe ancora blocco (prigione rov+carta negativa=blocco). Sbaglio?
Comunque riascolto il video della prigione domani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptySab Dic 12, 2020 6:55 am

Sogni ha scritto:

Se ti sono sembrata insistente era per capire il tutto, non per contraddirti Smile

Non ho pensato nulla del genere, e non pretendo certo di avere la verità in tasca. Solo che, ecco, credevo di essermi spiegata.

Sogni ha scritto:

Liquirizia quando puoi mi spieghi questo?

"Ma la situazione è bloccata dall'Ammalato R, non dalla Prigione R, che sblocca la situazione, in quanto la situazione descritta dalle ultime carte è positiva".

Quindi si legge la prigione rovesciata riferita poi alle 3 carte dopo, perché se leggessi prigione rovesciata + gran signore rovesciato (cioè + carta negativa) sarebbe ancora blocco (prigione rov+carta negativa=blocco). Sbaglio?

Etienne spiega che il significato della Prigione R come "sblocco" si verifica solo quando la Prigione R separa una fila di carte negative da una fila di carte positive, laddove per "negative e positive" intende il senso, il messaggio, positivo o negativo, che da queste (sequenze) si evince.  

Il significato relativo ad una singola carta non dà un responso, non dà un messaggio di senso compiuto. E' solo dall'unione delle carte che si può dare un'interpretazione, trarre un senso.

Dunque non è la singola carta che viene dopo la Prigione R che determina se leggere la Prigione R come blocco o sblocco, bensì è il senso positivo o negativo che si evince dalla sequenza di carte a lei successive.  

Una cosa che forse dal video non si capisce bene è che, in assenza che questa situazione si verifichi (la Prigione R come spartiacque fra situazione positiva e negativa e viceversa), la Prigione R non ha il significato di "carta cerniera", ma mantiene il suo significato di "blocco".

Quindi bisogna valutare caso per caso quando usare questo significato di blocco / sblocco, perché se la carta si inserisce in un contesto diverso, indicherà solamente un blocco (come lo indica al dritto).

Tornando alla tripletta Signore R + Falsità R + Nemico, Etienne dà alla Falsità R un significato benefico, in quanto è buono il fatto che una maschera cada, che un inganno venga svelato, che una bugia venga scoperta, etc.

Va dà sé che anche qui fa assumere a tutta la tripletta un senso positivo, perché mostrerà il vero volto nemico di un Signore Rovescio, che evidentemente non ha ancora del tutto svelato questo lato di sé.

Non si capisce altrimenti perché le sibille dovrebbero mostrare questa situazione, se i giochi sono già stati fatti. Per deduzione traggo la conclusione che succederà qualcosa che farà arrivare la situazione al limite, per la consultante non ci sarà altro da fare che separarsi da quest'uomo.

Una considerazione ulteriore che posso fare è che, vedendosi in stesa solamente che l'uomo si mostrerà nemico, non è dato sapere in che senso. Quindi anche il finale lascia aperte delle possibilità: lei potrebbe lasciarlo perché costretta dagli eventi, o potrebbe anche essere lui a lasciare lei.

Ma quello che secondo me non cambia è che ci sarà questa separazione, perché se adesso la situazione è bloccata (Ammalato R, ed ora che mi hai spiegato che la donna prova rancore per questo marito, una lettura un po' più precisa per Nemica R + Morte R + Ammalato R è che la donna rancorosa e in generale maldisposta verso il marito, è amareggiata a causa di questa situazione che non trova soluzione, è incagliata), poi con la Prigione R che anticipa la situazione in cui il marito darà il peggio di sé, per me si delinea uno sblocco, in quanto per me si tratta di una situazione positiva al fine di ciò che volevi sapere (se la tua amica si separerà), perché, sempre secondo me, se la tua amica non trova il modo di separarsi per qualunque motivo, ci penserà il tempo a fornirglielo, volente o nolente.

Giusto o sbagliato che sia, veritiero o non veritiero che sia, io leggerei così!


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Dic 12, 2020 12:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptySab Dic 12, 2020 10:30 am

Liquirizia io non so come ringraziarti mi hai aperto un mondo (dopo imparo come si fa a quotare e ti dico dove esattamente mi hai aperto un mondo) ora mi è ben chiaro tutto!!! Mi.mancano proprio delle conoscenze per quello non capivo. Mi metterò a studiare. Della prigione sapevo neanche la metà di cio che mi hai spiegato e spiegato a dir poco benissimo (non sapevo nulla della fila, delle carte dopo ecc)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito EmptySab Dic 12, 2020 10:44 am

Sogni ha scritto:
Mi metterò a studiare.

Brava, così devi fare, perché se non si conoscono le carte queste rimangono mute, o si rischia di fare letture sulla base di una propria fantasia, il ché non è il massimo.  

Però ti devo anticipare che le stese difficili o incomprensibili ci saranno sempre, a volte le sibille sono un po' così, sibilline. Non bisogna demoralizzarsi, bisogna apprendere il più possibile di ciò che questo mazzo ha da insegnarci. Perché poi, quando si riesce a decodificare un messaggio, il responso è spesso rivelatore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ami che intenzioni ha col marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ami che intenzioni ha col marito   Ami che intenzioni ha col marito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ami che intenzioni ha col marito
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che intenzioni ha lui?
» Intenzioni...
» intenzioni di lei????RISCONTRATA
» T ha intenzioni serie verso M?
» che intenzioni ha lui nei miei riguardi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: