Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 T ha intenzioni serie verso M?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

T ha intenzioni serie verso M? Empty
MessaggioTitolo: T ha intenzioni serie verso M?   T ha intenzioni serie verso M? EmptyLun Mag 02, 2011 1:57 pm

Dunque, ho voluto provare una stesa per una persona che conosco bene Smile
Lei M si sta conoscendo con T e vorrebbe sapere se T ha intenzioni serie, per questa stesa uso il metodo di Kapheus
la domanda che ho fatto è:
T ha intenzioni serie verso M?
le carte che mi sono uscite sono queste:
T ha intenzioni serie verso M? 847616 T ha intenzioni serie verso M? 233563 T ha intenzioni serie verso M? 470856
T ha intenzioni serie verso M? 360720 T ha intenzioni serie verso M? 614334 T ha intenzioni serie verso M? 196393

8q + Qc (premessa) M è molto controllata nei sentimenti verso T anche se gli sta a cuore
8c + 7p (risposta) T vorrebbe renderla felice, ma è bloccato da M che lo tiene lontano a causa delle disavventure e delusioni precedenti
2f +5f (conseguenza/chiarimenti) T potrebbe riuscire a conquistare M con la perseveranza.

Io credo che possa andare Smile mi sembra che il responso sia positivo, l'unico inghippo sta solo nella paura e diffidenza di lei.
Poi, così tanto per curiosità od ulteriore conferma, ho girato un'ultima carta ed è uscito un bel Re di cuori Very Happy
credo che più positivo di così...
che ne pensate? nel mio cuore ci spero sia così, ma l'obiettività in questo caso, temo sia davvero poca scratch
sperem!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

T ha intenzioni serie verso M? Empty
MessaggioTitolo: Re: T ha intenzioni serie verso M?   T ha intenzioni serie verso M? EmptyLun Mag 02, 2011 3:51 pm

Adalgisa ha scritto:
Dunque, ho voluto provare una stesa per una persona che conosco bene Smile
Lei M si sta conoscendo con T e vorrebbe sapere se T ha intenzioni serie, per questa stesa uso il metodo di Kapheus
la domanda che ho fatto è:
T ha intenzioni serie verso M?
le carte che mi sono uscite sono queste:
T ha intenzioni serie verso M? 847616 T ha intenzioni serie verso M? 233563 T ha intenzioni serie verso M? 470856
T ha intenzioni serie verso M? 360720 T ha intenzioni serie verso M? 614334 T ha intenzioni serie verso M? 196393

8q + Qc (premessa) M è molto controllata nei sentimenti verso T anche se gli sta a cuore sì, la leggerei così anch'io

8c + 7p (risposta) T vorrebbe renderla felice, ma è bloccato da M che lo tiene lontano a causa delle disavventure e delusioni precedenti e invece qui no.... mi pare tu stia usando i significati di Kapherus... per lui l'8 cuori è spesso una relazione preesistente che influenza l'esito e guarda caso qui abbiamo un 7 picche che è proprio la frustrazione, il blocco. Ovviamente non so nulla della storia ma mi sembra che le sue "eventuali" intenzioni serie siano frenate da una relazione che lui ha in corso o alla quale pensa ancora. Frenate, quindi di fatto lui non riesce ad avere intenzioni serie con lei. Del freno hai scritto anche tu, quello su cui io non concordo è che lui voglia renderla felice. Secondo me da qui non si vede

2f +5f (conseguenza/chiarimenti) T potrebbe riuscire a conquistare M con la perseveranza. I fiori non sono carte romantiche, carte da relazione, sono carte d'amicizia, in modo particolare il 2 fiori. Sarò anche pessimista, ma ho la sensazione che da questa storia non se ne cavi un granché... forse una bella amicizia, ma sentimenti profondi mi pare che se ci sono, vengano da lei, non da lui.

Io credo che possa andare Smile mi sembra che il responso sia positivo, l'unico inghippo sta solo nella paura e diffidenza di lei.
Poi, così tanto per curiosità od ulteriore conferma, ho girato un'ultima carta ed è uscito un bel Re di cuori Very Happy Questa è una cosa che a mio parere non va fatta (e anche a parere di Kapherus.... se decidi di prendere 6 carte, 6 devono essere. Se decidi 7, 7 devono essere). Se non finisce che uno comincia a girar carte per trovare quello che vuole!credo che più positivo di così...
che ne pensate? nel mio cuore ci spero sia così, ma l'obiettività in questo caso, temo sia davvero poca scratch
sperem!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

T ha intenzioni serie verso M? Empty
MessaggioTitolo: Re: T ha intenzioni serie verso M?   T ha intenzioni serie verso M? EmptyLun Mag 02, 2011 5:21 pm

grazie annika per aver commentato Smile inesperienza a parte, sono molto influenzata dal fatto che si tratti di una persona alla quale voglio molto bene
grazie anche per le correzioni così posso anche capire meglio su come interpretarle

cmq, pensadoci bene, credo sia come dici tu! so che lui ha avuto un passato alquanto burrascoso..
e tirando un pò le somme.. beh! a me sa tanto che viaggiano tutti e due col freno a mano tirato!
al momento credo che nessuno dei due sia pronto a lanciarsi, secondo me nn si conosco abbastanza, ma ripeto, io sono semi causa in parte, quindi speravo in bene per lei...

per la settima carta.. beh! è perchè a me piacciono i numeri dispari.. Embarassed
nn li posso proprio soffrire i numeri pari.. scusami.. T ha intenzioni serie verso M? 46251 T ha intenzioni serie verso M? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

T ha intenzioni serie verso M? Empty
MessaggioTitolo: Re: T ha intenzioni serie verso M?   T ha intenzioni serie verso M? EmptyLun Mag 02, 2011 5:52 pm

Sì, poi se guardi, ci sono 3 carte rosse e tre carte nere. Le posizioni importanti sono tutte occupate da carte nere. E 'unica carta di picche dov'è? Proprio in posizione esito!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

T ha intenzioni serie verso M? Empty
MessaggioTitolo: Re: T ha intenzioni serie verso M?   T ha intenzioni serie verso M? EmptyLun Mag 02, 2011 7:21 pm

eh già! hai proprio ragione!
ne ho di strada da fare...
grazie annika per l'aiuto Smile sei un tesoro T ha intenzioni serie verso M? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





T ha intenzioni serie verso M? Empty
MessaggioTitolo: Re: T ha intenzioni serie verso M?   T ha intenzioni serie verso M? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
T ha intenzioni serie verso M?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda: lui verso di me (intenzioni) kapherus
» intenzioni di lei????RISCONTRATA
» Intenzioni...
» Che intenzioni ha lui?
» Pensieri di bruto verso titty..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: