Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rubina

Rubina


Data d'iscrizione : 23.09.20

Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?" Empty
MessaggioTitolo: Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?"   Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?" EmptySab Nov 14, 2020 3:12 pm

Ciao Mirtha, ho steso le carte, ecco cosa è uscito.

Domanda: "Ci saranno evoluzioni positive nel rapporto tra Mirtha e Nello?"

LIBIDO + SAGGIO
BUGIARDO + ADESSO
AMICIZIA + DENARO
SÌ + ALBERO
TORRE

LIBIDO + SAGGIO

Questa prima accoppiata può parlare di molte cose. Potrebbe segnalare un'evidente attrazione tra di voi ma meditata dalla saggezza. Ovvero vi piacete ma desiderate che, il vostro rapporto, non sia basato solo su considerazioni di tipo estetico, ma fondato anche su sintonia di tipo mentale, culturale. Un'altra ipotesi potrebbe essere che tu ti senti fortemente attirata verso un uomo che, per te, incarna la saggezza. Lo vedi, cioè, come un uomo savio ed illuminato. Ovviamente una possibilità non esclude l'altra. Potrebbero essere entrambe vere. Per capire, più nel dettaglio, cosa vogliano dirci le carte, ho pescato un'altra carta in appoggio.

LIBIDO + SAGGIO + (GROTTA)

La grotta parla di ciò che è profondo e nascosto, tenuto al riparo, protetto. Questa combinazione secondo me parla dei tuoi sentimenti verso di lui. Potrebbe essere che tu ti senta attratta da lui ma cerchi, per pudore o prudenza, di ricondurre il vostro discorrere sul piano della ragione. Ovvero, provi interesse ma non vuoi darlo eccessivamente a vedere, ritenendo più saggio fondare il rapporto su basi mentali.

BUGIARDO + ADESSO

La parola "bugiardo" non deve necessariamente spaventare. Così si chiama la carta ma, nei suoi significati, sono presenti tante sfumature, non per forza negative. Ovviamente, la prima cosa che verrebbe da pensare, è che, al monento attuale, siano presenti bugie. Ma le bugie non sempre sono qualcosa di pericoloso, nè deve trattarsi, obbligatoriamente, di bugie in senso stretto. Anche il "truccarsi"o il "tingersi i capelli" sono "bugie", ma ovviamente innocenti e senza ripercussioni. La maschera potrebbe indicare che qualcuno, potresti essere anche tu, fin'ora ha mascherato un po' le proprie intenzioni, o qualche dettaglio della propria vita. Ma, adesso, sente che è giunto il momento di passare allo step successivo, i tempi sono maturi. In alternativa, quel "bugiardo" potrebbe sottintendere che, fin'ora, le cose hanno seguito un corso un po' leggero, di gioco, superficiale, considerando il fatto che vi siete rapportati solo a distanza. Ma che ora siete pronti ad incontrarvi dal vivo (lockdown permettendo).

Anche in questo caso ho estratto una carta d'appoggio.

BUGIARDO + ADESSO + (LUNA)

La luna, con la sua luce evanescente, che mostra alcune cose, ma ne lascia altre nell'ombra, per me richiama questo concetto di "non dire proprio tutto", di volersi mantenere un po' al riparo, di aspettare il momento giusto per uscire allo scoperto (la luna è anche una carta temporale, poichè indica le 4 fasi lunari). Poichè la luna è anche una carta legata all'emotività, e alla sensibilità, potrebbe essere che, tali "bugie", siano dovute all'insicurezza personale, alla paura di non piacere per come si è realmente.

AMICIZIA + DENARO

Questa combinazione non mi parla d'amore ma comunque non tutto è perduto. Di primo acchito verrebbe da pensare ad un'amicizia di interesse. Oppure ad un incontro, o ad una conversazione, per motivi economici. Ma, considerando le belle carte, uscite successivamente nel commento, non direi che la soluzione sia questa. Il denaro è anche simbolo di qualcosa che, piano piano, viene alla luce  (scavando e riscavando, le monete vengono dissotterrate). Pertanto, questa combinazione, secondo me indica che, in futuro, parlerete ancora, magari anche dal vivo, e la vostra conoscenza si aporofondirà ulteriormente.

Anche qui, ho estratto una carta d'aiuto.

AMICIZIA + DENARO + (VIAGGIO)

La carta del viaggio, secondo me, conferma questo concetto di "presecuzione" di in un discorso già avviato, passi avanti lungo la rotta designata.

Sì + ALBERO

Questa combinazione conferma che, questo rapporto, ha buone potenzialità di crescità.

TORRE

La torre, come carta finale, può parlare di molte cose. Parla del luogo di lavoro ma, come soluzione, mi pare poco pertinente, a meno che tu e Nello non siate in contatto per motivi professionali. La torre è anche indice di serietà, e in questo caso, potrebbe denotare che tra voi c'è correttezza. Rappresenta però anche il rigore e la rigidità, e quindi stabilire che, tu o entrambi, siete un po' "imbalsamati" ovvero fate un po' di fatica, per le ragioni dette prima, a portare il vostro rapporto su un piano meno mentale e più fisico. Per finire, la torre indica "legalità" a sottintendere che, in qualche modo, la legge o la burocrazia entrano in gioco nel vostro rapporto. Poichè le possibilità sono molte, anche qui ho estratto una carta d'appoggio.

TORRE + (MAI)

La carta del mai, essendo tetra e sconsolante, secondo me rimanda all'idea di rigidità, probabilmente dovuta a qualche delusione del passato.

CONCLUSIONI:

I presupposti per far crescere il rapporto ci sono. Di conseguenza, dire che l'interesse sia reciproco. Ma, al momento, non vedo il nascere di una relazione. C'è qualcosa che non è stato ancora svelato. La vostra conoscenza deve ancora svilupparsi. Ci saranno altre conversazioni, non è escluso che ciò potrebbe avvenire dal vivo. Vi parlerete ancora ed emergeranno nuove informazioni. Non credo si tratti di nulla di comprottente, potrebbero essere segreti, celati per pudore, o per apparire sotto una luce migliore. Il problema penso sia l'insicurezza, c'è difficoltà a lasciarsi andare, forse per timore di delusioni.

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Mirtha




Data d'iscrizione : 22.08.18

Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?" Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno :)   Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?" EmptySab Nov 14, 2020 11:37 pm

Buongiorno Rubina Smile

innanzitutto grazie per la tua risposta , così

sollecita e , per me che non conosco queste Carte , stupefacente Smile

Posso darti subito alcuni riscontri :-

Libido + Saggio + Grotta :- vero , sono una persona tendenzialmente

riservata che non si apre facilmente e tende a tenersi tutto dentro , così

come la Carta del Bugiardo indica la mia tendenza a indossare maschere

sia per non espormi che per una sorta di autodifesa .

Amicizia + Denaro :- effettivamente sono stati ventilati progetti di lavoro

tutti da valutare e considerare , comunque e questo è confermato anche

dalla Torre , che , come scrivi , impone di soppesare la situazione e quindi

anche un blocco , al momento .

Vorrei anche aggiungere quanto mi abbia colpito come queste Carte

descrivano gli stati d'animo e la " psicologia " degli interpellanti ...Smile

Ovviamente ti aggiornerò sull' evolversi della situazione .

Grazie ancora e buona fine settimana Smile



Torna in alto Andare in basso
Rubina

Rubina


Data d'iscrizione : 23.09.20

Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?"   Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?" EmptyDom Nov 15, 2020 10:48 am

Ciao Mirtha, grazie a te per aver partecipato e per i riscontri.

Per quanto riguarda la descrizione degli stati d'animo, penso che fosse proprio nelle intenzioni di chi le ha prodotte, dare un certo spazio agli aspetti psicologici. Sono contenta che abbiano funzionato in tal senso.

Certamente, se vorrai inserire aggiornamenti sarà sicuramente utile e di aiuto.

Grazie a te, buona domenica. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?"   Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?" EmptyGio Apr 15, 2021 2:57 pm

Copio il riscontro di Mirtha.

***

" Buongiorno Rubina Smile

                              vorrei darti riscontro , sia , pure parziale , a proposito

del consulto con le  Psycards . Mi avevi scritto che ci sarebbero stati altri

contatti e conversazioni , sia pure per via telematica , con la persona della

quale ti avevo chiesto e così è stato , ci siamo ritrovati diverse volte su

Skype . Ora però i nostri rapporti si sono interrotti .

Quindi , per il momento , posso confermarti questo , ringraziandoti per la

tua disponibilità e augurandoti che vada tutto per il meglio in questi tempi

perigliosi Smile "
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?" Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?"   Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Mirtha (riscontrata)
» Stesa per Mirtha - Vera Sibilla
» Situazione nello studio
» Novità positive per me
» Stesa per Mirtha su amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: