Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Mirtha su amica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa per Mirtha su amica Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Mirtha su amica   Stesa per Mirtha su amica EmptyMar Set 22, 2020 1:43 pm

Eccomi, ho usato la Vera Sibilla.

Come da tua domanda, ho chiesto se puoi fidarti di questa tua amica e cosa pensa di te.

Militare + Riunione

Mercante + Vedovo + Sospiri + Fedeltà + Allegrezza + Gelosia + Deliranti


Devo dirti che non so se la stesa è centrata sulla tua amica, perché non ci sono i soggetti e tra l'altro non conoscendo bene la situazione tra voi faccio fatica a contestualizzarle le carte. Inoltre voglio escludere che sia un messaggio indirizzato su argomento personale della vita tua o della tua amica, ma che non ha a che fare con il vostro rapporto.

Quindi, prima di addentrarmi nella lettura, vorrei farti qualche domanda.

E' molto evidente in questa stesa che qualcuno è in ansia perché ha perso il lavoro / non ha un lavoro (Mercante + Vedovo + Sospiri). Già da qui potremmo capire di chi stanno parlando, se di te o della tua amica, o di un'altra persona a te cara. Perché la stesa avrà un messaggio per te importante, penso, anche indipendentemente dalla domanda che hai posto.

Si vede anche che c'è sofferenza per la fedeltà in un rapporto, dove ci sono state delle contrarietà (Fedeltà + Allegrezza + Gelosia + Deliranti).

Ora, questo rapporto potrebbe essere sia un rapporto affettivo, di amore o di amicizia, sia un rapporto lavorativo. Nel primo caso, avremmo una situazione dove c'è una qualche correlazione fra gli affetti e gli affari / il lavoro, mentre nel secondo parlerebbero proprio in relazione ad una situazione lavorativa.

Siccome non capivo bene il taglio (che secondo me può indicare un conflitto che si appiana), ho ritenuto doveroso tirare altre carte per vedere se effettivamente la stesa aveva un andamento positivo, e sono uscite

Sorpresa + Leggerezza + Falsità + Fortuna

Quindi confermerei la positività del taglio.

Praticamente queste carte direbbero che con Sorpresa (di qualcuno, forse tua) situazioni o comportamenti poco chiari non hanno grosso rilievo, o comunque non incidono più di tanto sugli eventi (Leggerezza + Falsità), sui quali anzi si ha Fortuna.

E qui mi ricollegherei al taglio, dove appunto si vede un accomodamento di una situazione difficile.

So di aver fatto una lettura un po' sibillina (avendo usato queste carte, non poteva essere altrimenti), ma mi dovresti un po' indirizzare tu, se questi concetti ti risuonano, così puoi dirmi innanzitutto se ti sembra pertinente alla situazione tra te e la tua amica, oppure se ti viene in mente un'altra situazione che ti sta a cuore.

Dimmi che ne pensi e se tutto ciò ti sembra non avere un senso, io ci ho provato Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mirtha




Data d'iscrizione : 22.08.18

Stesa per Mirtha su amica Empty
MessaggioTitolo: Buonasera :)   Stesa per Mirtha su amica EmptyMar Set 22, 2020 5:27 pm

Ciao Liquirizia Smile

dunque , volendo puntualizzare , è chi rivolge la

domanda alle Carte ad avere problemi economici , mentre l' amica

per cui si chiede ha una situazione sentimentale disastrosa e che alla

lunga potrebbe rivelarsi pericolosa . Il sollievo dai problemi economici

potrebbe venire dall' altro amico , anche se si tratta di una conoscenza

decisamente più recente e superficiale ?

Di nuovo grazie , Liquirizia e buona serata Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Mirtha su amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha su amica   Stesa per Mirtha su amica EmptyMar Set 22, 2020 6:04 pm

Scusa Mirtha, capisco che tu voglia mantenere la riservatezza, ma così non si capisce gran ché Smile

Permettimi di fare il punto della situazione, per chiarezza anche nei confronti di chi legge e magari vuole dire la sua.

Perché comunque siamo su un forum, e se si chiede un consulto in questa sede, si deve anche accettare di renderlo pubblico.

Dunque, tu sei la consultante e mi confermi di essere tu ad avere queste preoccupazioni lavorative che si vedono in stesa.

In relazione a questi tuoi problemi, un amico dell'amica per la quale chiedevi ti ha promesso aiuto in tal senso.

Ritengo la cosa importante perché la stesa apre con preoccupazioni di tipo economico lavorativo, che abbiamo assodato essere le tue, ed allora devo indirizzare la lettura su questo settore della tua vita.

E' possibile che la stesa abbia voluto parlarti di questa tua situazione cogliendo la relazione fra essa e l'amica per la quale chiedi, forse perché tramite lei hai conosciuto qualcuno che potrebbe sbloccare lo stallo in cui ti trovi.  

Dunque potrei pensare che Fedeltà + Allegrezza + Gelosia indichi un tuo tormento, presente o futuro, sulla Fedeltà rispetto all'impegno preso (impegno che leggo nella carta dell'Allegrezza, poiché è la carta del fidanzamento, in senso lato un qualunque tipo di impegno preso su qualcosa da definire), perché potrebbero verificarsi delle contrarietà in merito, qualcosa non andrà liscio o ci saranno dei contrasti (Deliranti).

Tuttavia, poiché già nel taglio Militare + Riunione sembra intravedersi un accomodamento di una situazione conflittuale e poiché le ulteriori carte che ho tirato mostrano un recupero della situazione (Sorpresa) grazie alla lievità di un qualche cosa di poco limpido o di qualche inghippo (Leggerezza + Falsità), vi sarà una risoluzione positiva (Fortuna).

Il fatto che la stesa abbia posto l’accento su questa situazione, secondo me è indirettamente un risposta alla tua domanda “posso fidarmi della mia amica o devo temere qualcosa di negativo?”, e ti sta dicendo che grazie alla conoscenza con questa tua amica, al contrario di quanto potresti temere, ricaverai qualcosa di positivo.

Fammi sapere se ti va se ci saranno sviluppi in questo senso, la stesa è buona!
Torna in alto Andare in basso
Mirtha




Data d'iscrizione : 22.08.18

Stesa per Mirtha su amica Empty
MessaggioTitolo: Salve :)   Stesa per Mirtha su amica EmptyMar Set 22, 2020 9:05 pm

Liquirizia

hai ragione , la mia spiegazione era un tantino criptica scratch

scusami quindi e grazie per la tua lettura . Spero di darti al più presto

il riscontro .

Grazie ancora e buona serata Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Mirtha su amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha su amica   Stesa per Mirtha su amica EmptyMer Set 23, 2020 6:14 am

Grazie a te, fammi sapere come procede la situazione, speriamo bene Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Mirtha su amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha su amica   Stesa per Mirtha su amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Mirtha su amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Mirtha (riscontrata)
» Stesa per Mirtha - Vera Sibilla
» stesa per la mia amica
» Stesa per un amica
» Stesa x amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: