Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mie verificate

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Mie verificate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate - Pagina 3 EmptyMar Lug 06, 2021 4:45 pm

*Liquirizia* ha scritto:

*Aurora* ha scritto:

Andiamo avanti:

Amatrice + Allegria: una donna contenta

Molto bene. Possiamo dire con certezza che questa sia la consultante.

*Aurora* ha scritto:
Fanciulla + Messaggero + Ammalato: una donna verso cui i messaggi sono bloccati, oppure una donna i cui messaggi sono bloccati

Ecco, non bene nel senso che l'Ammalato non significa blocco. Mi raccomando i significati. L'Ammalato indica che qualcuno o qualcosa è malato, sta male o fisicamente o moralmente o in senso figurato (nel caso si trattasse di una cosa o una situazione).

Quindi l'interpretazione come diventa?


Ragioniamo: una persona è triste per aver usato poca testa, si dispera perché in passato c'è stato un colloquio insincero. L'Amatrice è contenta. La Fanciulla riceve o invia un messaggio ammalato.

Qui è tutta questione di logica.

Qual è l'interpretazione più sensata?

Ho pensato subito al blocco di messaggi perché Olivia era contenta...

Provo a mettere insieme i pezzi:

Braccio è triste per aver usato poca testa [tra l'altro è lui ad essersi comportato male] e si dispera perché in passato c'è stato un colloquio insincero. Olivia è contenta, perché una donna le comunica che Braccio soffre [in riferimento al fatto di aver usato poca testa, detto bugie ecc.].

Non mi sarebbe venuto in mente di considerare la malattia come soffrire interiormente, stare male per un qualcosa.

*Liquirizia* ha scritto:

Frammentiamola ancora:

Bambino + Conversazione cosa può indicare? Considera che questi due non si sentono, considera che l'Amatrice è allegra, considera che la Fanciulla riceve o invia una comunicazione, seppur Ammalata. Ragiona bene su questa singola combinazione di carte.

Se Olivia e Braccio non si sentono...
Bambino + Conversazione dovrebbe essere un nuovo inizio di conversazioni o, semplicemente, una nuova conversazione.
Il senso dovrebbe essere che riprendono a sentirsi di nuovo (nuovo inizio di conversazioni) o che, dopo tanto silenzio, c'è una nuova conversazione in cui probabilmente si chiariscono.

Sto ancora un po' pensando alla Malattia, ma se si trattasse di una malattia fisica, Olivia dovrebbe essere allegra per qualcos'altro, a meno che, spostando i soggetti precedenti...

Braccio è triste per aver usato poca testa, Olivia si dispera perché in passato c'è stato un colloquio insincero. Olivia è contenta, perché una donna ha comunicato a Braccio che lei sta male ecc.

Beh che sia una malattia fisica o un soffrire per la situazione non cambia... Olivia potrebbe essere contenta perché dopo il messaggio su come lei stia, Braccio la chiama... e da lì la conversazione...

Però, mi sembra molto più lineare l'interpretazione precedente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mie verificate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate - Pagina 3 EmptyMar Lug 06, 2021 5:21 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Mie verificate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate - Pagina 3 EmptyMar Lug 06, 2021 5:28 pm

Amore + Fedeltà + Consolazione

Chi ha consolazione e per che cosa?

Consolazione per Olivia in merito alla fedeltà di Braccio in amore cheers

Forse è meglio aspettare ad esultare Embarassed
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Mie verificate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate - Pagina 3 EmptyMar Lug 06, 2021 5:38 pm

Riprendo l'ultimo pezzo:

Olivia poi è contenta perché Braccio le fa sapere tramite corrispondenza che sta male per la situazione, e questa comunicazione fa sì che vi sia una nuova conversazione che la rassicura (?) sulla fedeltà di lui in amore.

Non riesco a tradurre in linguaggio corrente la consolazione di lei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mie verificate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate - Pagina 3 EmptyMar Lug 06, 2021 5:38 pm

.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Sab Apr 23, 2022 5:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mie verificate - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mie verificate   Mie verificate - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mie verificate
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: