Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Azioni bpm

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Azioni bpm Empty
MessaggioTitolo: Azioni bpm   Azioni bpm EmptyMar Giu 05, 2018 2:07 pm

Tizio, dopo la brutta caduta delle azioni in questione e dopo che l'ho avvertito, mi chiede se le stesse si rialzerà no. Taglio casa militare. La stesa dice che lui è rimasto fedele a questa situazione di capitale. In chiave c'è la donna di servizio che aiuta a risollevare le sorti con un miglioramento e che darà prosperità ai progetti ma bisogna però tener duro pensando che la cosa cmq si risolverà col tempo. GrazieAzioni bpm Img_2039
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Azioni bpm Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni bpm   Azioni bpm EmptyMar Giu 05, 2018 2:18 pm

Sono d'accordissimo con la tua lettura, salvo che il risollevarsi e il prosperare è solo ciò che lui pensa. Ma la costanza dice che i frutti li vedrà arrivare solo a fronte di molta pazienza.

Però potrebbe anche essere che pensiero + costanza dica che lui prenderà delle decisioni circa questa situazione, allora poi non si vede come va a finire.

Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Azioni bpm Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni bpm   Azioni bpm EmptyMar Giu 05, 2018 2:32 pm

Si il finale pensiero è solo pensiero ma abbinato all'altro carte è azione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Azioni bpm Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni bpm   Azioni bpm EmptyMar Giu 05, 2018 2:40 pm

Non ho capito.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Azioni bpm Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni bpm   Azioni bpm EmptyMar Giu 05, 2018 2:42 pm

Che le ultime 2 carte abbinate danno azione come hai detto tu che potrebbe poi cambiare la cosa è cambiare il gioco in tavola visto che ha perso molti soldi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Azioni bpm Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni bpm   Azioni bpm EmptyMar Giu 05, 2018 2:49 pm

Io dicevo che lui prenderà una decisione in merito perché le carte per me mostrerebbero quelli che sono le sue convinzioni, cioè lui è convinto che le azioni torneranno a salire perché il pensiero potrebbe riguardare DDS + Imeneo, come anche la Costanza (per questo ho dato due letture).

Putroppo la carta del Pensiero è un po' ambigua in quanto non ha uno sguardo (visto che la persona ha gli occhi chiusi) e si deve di volta in volta intuire se pensa alla carta precedente o a quella successiva.

Il buon senso mi dice che la carta in chiusura è una sorta di epilogo e quindi il pensiero è rivolto verso l'imeneo, però non posso essere certa al 100% scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Azioni bpm Empty
MessaggioTitolo: Re: Azioni bpm   Azioni bpm Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Azioni bpm
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Azioni Fincantieri
» Domanda sulle azioni (metodo a 26)
» Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: