Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty
MessaggioTitolo: Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.   Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. EmptyMer Mar 28, 2018 8:35 pm

Al taglio eremita papa e qui potrebbe dire che ci sta pensando con molta calma su cosa fare. In stesa vedo che vuole fare chiarezza nelle decisioni da prendere ma sembra che sia un po' bloccato nella decisione e sta riflettendo. A voi la parola e grazie.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.   Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. EmptyMer Mar 28, 2018 11:27 pm

La riuscita (Sole) in questi investimenti (Amanti...carta intesa come il connubio finanziario) farà in modo che lui ( Appeso...che adesso si trova spiazzato ed in bilico sulla scelta giusta da farsi) troverà serenità finanziaria (Imperatore) che avrà basi solide e perdurera' nel tempo (Papessa).
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.   Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. EmptyGio Mar 29, 2018 7:19 am

Con sole in apertura direi di sì, ero indeciso su amanti. E cmq più volte gli ho detto di cambiare. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.   Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. EmptyGio Mar 29, 2018 7:30 am

Fenomeno82 ha scritto:
Con sole in apertura direi di sì, ero indeciso su amanti. E cmq più volte gli ho detto di cambiare. Grazie!
In realta' il significato classico de " gli amanti" almeno nei Tarocchi marsigliesi è quello di indecisione, incertezza.
Io però questa volta li ho visti come qualcosa legata ad una comunione di beni, poi non so esattamente se nei Rider vi sia questa accezione della carta.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.   Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. EmptyGio Mar 29, 2018 7:42 am

No infatti anche nel Rider waite è scelta ed indecisione. Vedendo però poi in finale imperatore che è riuscita o dominio e papessa è fiducia e pazienza direi di si
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.   Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. EmptyGio Mar 29, 2018 7:47 am

Fenomeno82 ha scritto:
No infatti anche nel Rider waite è scelta ed indecisione. Vedendo però poi in finale imperatore che è riuscita o dominio e papessa è fiducia e pazienza direi di si
L' imperatore è la carta della realizzazione finanziaria, la Papessa indica una fase stazionaria che perdura nel tempo, io così li ho letti.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.   Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. EmptyGio Mar 29, 2018 9:02 am

Anche sole vuol dire soldi e denaro avevo letto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.   Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. EmptyGio Mar 29, 2018 9:41 am

Sole-Amanti potrebbe anche semplicemente significare che lui riuscirà a sbrogliare " il bandolo della matassa", ossia a superare questa fase di incertezza, al centro della stesa c' è infatti lui, a sinistra quelle che sono le sue incertezze e a destra il fatto che riuscirà a realizzarsi.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.   Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. EmptyGio Mar 29, 2018 10:53 am

Ma è una stesa libera senza carta contro nel mezzo, almeno io ho chiesto mentalmente questo mentre mescolavo le carte Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.   Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. EmptyGio Mar 29, 2018 10:55 am

Fenomeno82 ha scritto:
Ma è una stesa libera senza carta contro nel mezzo, almeno io ho chiesto mentalmente questo mentre mescolavo le carte Smile
Infatti nel mezzo appare lui in posizione neutra, ma con atteggiamento dubbioso.
Torna in alto Andare in basso
Fenomeno82




Data d'iscrizione : 25.02.18

Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.   Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. EmptyGio Mar 29, 2018 11:06 am

Ahh ok, avevo capito come carta contro Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.   Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tizio mi chiede se fa bene ad investire in quelle azioni.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: