Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 domana negativa, risposta positiva

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stufy68




Data d'iscrizione : 07.03.16

domana negativa, risposta positiva Empty
MessaggioTitolo: domana negativa, risposta positiva   domana negativa, risposta positiva EmptyMer Mar 09, 2016 5:37 am

Buongiorno a tutti,
vorrei un quesito a cui io non trovo risposta.
Se io faccio una domanda di questo tipo per esempio:
Il mio ragazzo mi lascera?
Ricevo tramite metodo con risposta secca quindi una sola carta o anche in qualsiasi altro metodo una risposta positiva,cioè una carta bella. -Che cosa vuol dire,cihe la risposta è si quindi mi tradisce o devo guardare il significato della cartA o carte e interpretare come no non mi tradisce? Spero di essere stata chiara e grazie.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

domana negativa, risposta positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: domana negativa, risposta positiva   domana negativa, risposta positiva EmptyMer Mar 09, 2016 7:02 am

Come sempre, non ci sono regole, quindi altri magari potrebbero darti una risposta diversa, ma un trucco abbastanza utilizzato in cartomanzia è quello di porre le domande sempre in una forma a te favorevole.

Esempio: invece di chiedere "Mi tradisce?" chiedo "Mi è fedele?"
Invece di chiedere "Rimarrò disoccupata?" chiedo "Troverò lavoro?"

In questo modo quando la carta nel gioco della risposta secca è buona, sai che la risposta è positiva, altrimenti ci si trova in quell'inghippo di cui dicevi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Stufy68




Data d'iscrizione : 07.03.16

domana negativa, risposta positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: domana negativa, risposta positiva   domana negativa, risposta positiva EmptyMer Mar 09, 2016 7:05 am

Perdonami è una carta neutra a cosa corrisponde ad un forse?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

domana negativa, risposta positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: domana negativa, risposta positiva   domana negativa, risposta positiva EmptyMer Mar 09, 2016 8:07 am

Premetto che non faccio mai stese secche con una carta sola. Potrebbe indicare che la situazione è incerta oppure ne va presa un'altra.
Secondo me bisogna anche guardare al significato della carta stessa perché altrimenti sarebbe sufficiente lanciare una moneta.

Voglio dire, carte neutre ce ne possono essere tante, se ne esce una al posto di un'altra un significato ce l'avrà pure e quindi lo sforzo è tentare di capire perché proprio quella...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

domana negativa, risposta positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: domana negativa, risposta positiva   domana negativa, risposta positiva EmptyMer Mar 09, 2016 8:51 am

Sono d'accordo con annika,

sempre fare domande positive per evitare confusione.

A volte faccio stese secche ma per questioni davvero da sì o no, tipo passa l'esame o no, per dirne una, o quando non voglio sapere il perché una cosa succede. Se la carta è veramente neutra allora ne prendo altre due e vedo il messaggio. Però stabilisco già prima quante carte prendere in caso di risposta NI. Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Stufy68




Data d'iscrizione : 07.03.16

domana negativa, risposta positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: domana negativa, risposta positiva   domana negativa, risposta positiva EmptyMer Mar 09, 2016 1:06 pm

La carta neutra era la luna. La domanda se una persona era sincera
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

domana negativa, risposta positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: domana negativa, risposta positiva   domana negativa, risposta positiva EmptyMer Mar 09, 2016 1:45 pm

Per come la vedo io, per una domanda sui sentimenti, la Luna non è una carta di sincerità, bensì di sentimenti, emozioni nascosti, altri significati ci vedono nemici nascosti, per cui io avrei detto che non è del tutto sincero e non avrei estratto nessun'altra carta.

Dipende dall'ambito della domanda e la carta neutra si può trasformare. Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

domana negativa, risposta positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: domana negativa, risposta positiva   domana negativa, risposta positiva EmptyMer Mar 09, 2016 4:33 pm

Io di fornte alla Luna, direi che probabilmente è sincero, ma non affidabile. Quindi quello che dice un giorno, non necessariamente vale il giorno successivo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Stufy68




Data d'iscrizione : 07.03.16

domana negativa, risposta positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: domana negativa, risposta positiva   domana negativa, risposta positiva EmptyMer Mar 09, 2016 4:40 pm

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domana negativa, risposta positiva Empty
MessaggioTitolo: Re: domana negativa, risposta positiva   domana negativa, risposta positiva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domana negativa, risposta positiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Otterrà risposta positiva all'istanza? riscontrata
» spade: positiva o negativo?
» Stesa per Mari: sarà una svolta positiva?
» Per Tulipano: Troverà l'amore?
» Farà una nuova conoscenza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: