Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avrò l'impegno X domani? - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò l'impegno X domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Avrò l'impegno X domani? - riscontrata   Avrò l'impegno X domani? - riscontrata EmptyMar Nov 10, 2015 9:18 am

Riscontro domani stesso. Aspetto una conferma per un impegno per domani. La conferma può arrivare al più tardi domani stesso verso ora di pranzo. Ho preso 3 carte solo dritte:

Amanti - 7 bastoni - Diavolo

A me verrebbe da dire che le persone interessate avrebbero bisogno (amanti) ma qualcuno ci mette lo zampino (7 bastoni) e quindi non se ne fa nulla (Diavolo). Probabilmente per invidia, aggiungo io.

Che dite?


Ultima modifica di annika il Mer Nov 11, 2015 2:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Avrò l'impegno X domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò l'impegno X domani? - riscontrata   Avrò l'impegno X domani? - riscontrata EmptyMar Nov 10, 2015 10:24 am

Ciao annika, la penso come te, ci può essere un qualche zampino, magari maligno, 7b-Diavolo, gli amanti sono forse collegabili a una qualche decisione di terzi?
Wink
ciao e facci sapere
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Avrò l'impegno X domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò l'impegno X domani? - riscontrata   Avrò l'impegno X domani? - riscontrata EmptyMar Nov 10, 2015 10:33 am

Tra le persone coinvolte o in lizza per l’attribuzione dell’incarico (Amanti) tu dovresti prevalere sugli altri (7 di bastoni). Eccessivo dispendio di risorse (psichiche e materiali), superlavoro, il Diavolo e le catene come dipendenza da un impegno, stipula di “contratto”.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Avrò l'impegno X domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò l'impegno X domani? - riscontrata   Avrò l'impegno X domani? - riscontrata EmptyMar Nov 10, 2015 12:51 pm

ci vedrei una bella lite per difendere le proprie posizioni. Di solito il diavolo in questioni lavorative è positivo, propendo per un sì.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò l'impegno X domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò l'impegno X domani? - riscontrata   Avrò l'impegno X domani? - riscontrata EmptyMar Nov 10, 2015 7:47 pm

Non so ancora nulla.... lite no. Questa cosa la faccio un po' forzata. Adesso non voglio spiegare esattamente di cosa si tratta, ma siamo in due persone disponibili e gli interessati si possono rivolgere indefferentemente a me o all'altra persona.
Di mio starei benissimo ancche se domani fossi libera, d'altro canto ci potrebbe essere una specie di "la gente viene da me perché io sono più bravo....." ecc. ecc.
Quindi in sé non mi interessa l'impegno in sè, ma neppure ci voglio fare brutta figura....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò l'impegno X domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò l'impegno X domani? - riscontrata   Avrò l'impegno X domani? - riscontrata EmptyMer Nov 11, 2015 2:37 pm

Nessun impegno. Non ho avuto modo però di verificare esattamente come sono andate le cose, quindi se c'è stato davvero lo zampino di qualcuno o se le cose sono andate così "spontaneamente".
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Avrò l'impegno X domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò l'impegno X domani? - riscontrata   Avrò l'impegno X domani? - riscontrata EmptyGio Nov 12, 2015 8:27 am

Mi spiace Annika,

se scopri qualcosa faccelo sapere! Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò l'impegno X domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò l'impegno X domani? - riscontrata   Avrò l'impegno X domani? - riscontrata EmptyGio Nov 12, 2015 10:35 pm

Ma no, non dispiacerti. Io sono stata contenta perché ieri non avevo proprio di voglia però speriamo che non sia sempre così. Comunque cercherò di indagare....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Avrò l'impegno X domani? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò l'impegno X domani? - riscontrata   Avrò l'impegno X domani? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrò l'impegno X domani? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata
» Come sarà il tempo domani? - riscontrata
» domani arriverà la risposta? - riscontrata -
» Stesa per la giornata di domani! non riscontrata
» Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: