Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty

Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptyVen Mag 11, 2012 4:26 pm

Presente: 26. La convoitise (la lussuria)- 9 Le autres (gli altri)-4. Le travail (il lavoro)

Umh..mi sembra che dicano che al momento ci sono delle invidie da parte delle persone che mi circondano nella vita di tutti i giorni.
Esce proprio la carta del lavoro.
Potrebbero anche dire che io ho proprio brama di altro..

Futuro: 38. La sautè (la salute)- 53 (la montagne)- 27 Les estudes (gli studi)

Ah qui non ho capito..che dicano che abbia bisogno di vacanza? (La montagna è una carta di avviso..cioè consiglia, e indica la vacanza o un duro percorso )La salute inoltre può essere anche malattia con abbinamento negativo, e quella montagna non mi piace Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata 570806
Non capisco poi la carta dello studio o dei documenti..che riprenderò a studiare? Effettivamente dovrei. Non so non ho capito..aiutooooo

Futuro più lontano: 43. Le commerce -20 Le choix(la scelta)-23. L'abondance
Ok qui c'è la transazione, l'accordo e la scelta , probabilmente avrò più opportunità.
Cmq il cambiamento c'è e sembra positivo. Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata 46251

Ultima modifica di titty1973 il Mar Set 25, 2012 8:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptyVen Mag 11, 2012 5:03 pm

Mi butto anche con questa Very Happy

Concordo con te per la prima tripletta, l'ambiente lavorativo ti è ostile, al momento. La seconda tripletta mi fa pensare, oltre al fatto che forse avresti bisogno di staccare un pò la spina, al fatto che la tua "salute" a livello lavorativo sia bloccata dalla necessità di fare un corso di aggiornamento o simili, prima di poter ottenere il trasferimento.
L'ultima tripletta, il futuro più lontano, è molto positiva, penso che il lavoro stesso ti porterà a fare una scelta significativa che ti porterà, oltre che la serenità, dei buoni dindi Very Happy Twisted Evil

Speriamo bene, anche se penso ci abbiano preso, visto che è uscita anche la carta del lavoro e del commercio! Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata 219286

titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptyVen Mag 11, 2012 5:33 pm

Grazie Nama Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata 46251
Certo la seconda tripletta e' strana eh..Il corso di aggiornamento mi pare strano, di solito non li fanno quando si tratta solo di un cambiamento di ufficio . E neanche soldi in più purtroppo .. Quelli li escludo, lo stipendio sarebbe uguale. Mi fa piacere che ti butti anche tu!
Quando vuoi puoi fare la cavia Laughing
Alirose

Alirose

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptyVen Mag 11, 2012 6:50 pm

Ciao Titty, provo a buttare là due idee sulla seconda tripletta:
1) la tua situazione lavorativa migliorerà (Salute) quando supererai la strada in salita (Montagna) del corso di studi da finire (Studi).
2) la tua situazione lavorativa migliorerà (Salute) quando verrà superato l'ostacolo (Montagna) delle carte burocratiche da perfezionare (Studi nel senso di faccende amministrative) per il tuo trasferimento.
Ho tentato...Very Happy
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptyVen Mag 11, 2012 7:00 pm

Alirose ha scritto:
Ciao Titty, provo a buttare là due idee sulla seconda tripletta:
1) la tua situazione lavorativa migliorerà (Salute) quando supererai la strada in salita (Montagna) del corso di studi da finire (Studi).
2) la tua situazione lavorativa migliorerà (Salute) quando verrà superato l'ostacolo (Montagna) delle carte burocratiche da perfezionare (Studi nel senso di faccende amministrative) per il tuo trasferimento.
Ho tentato...Very Happy
grazie mille Alirose Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata 46251 questo oracolo è ancora tutto da scoprire per me Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata 46251
però accipicchia sembra centrare i punti..vi saprò poi dire su questa strana tripletta..cmq per le tue interpretazioni..non c'è un corso di studi di mezzo..non sopporto i colleghi del mio ufficio..tutto qui, è gentaccia e non riesco a conviverci, mi ci sto ammalando guarda! Sad
La seconda interpretazione pure mi pare strana , il tutto dipende dal rientro al mio posto di un'altra collega che è in maternità, e poi dalla disponibilità di un altro ufficio che non sia peggio di quello attuale...
Secondo me questa carta studi vuol dire dell'altro e non capisco che! scratch
Alirose

Alirose

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptyVen Mag 11, 2012 7:05 pm

Allora adesso mi hai incuriosito davvero con questo nuovo oracolo!! Very Happy
Sappici dire quando riscontrerai!
Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata 219286
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptyVen Mag 11, 2012 7:24 pm

Alirose ha scritto:
Allora adesso mi hai incuriosito davvero con questo nuovo oracolo!! Very Happy
Sappici dire quando riscontrerai!
Se vuoi ti metto nella lista cavie ihihi Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata 46251
gostanza

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptySab Mag 12, 2012 1:11 pm

premessa....non sò di che oracolo parlate...ma ieri sera ho conosciuto per un pò titty e credo che la montagna sacra...lei sà bene che è.grazie per il lavoro di squadra di ieri sera.insieme si vince. cheers jocolor
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptySab Mag 12, 2012 5:01 pm

Grazie Gostanza ... Può essere .. jocolor
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptySab Giu 09, 2012 6:28 pm

il trasferimento ci sara di sicuro la carta della scelta indica di solito un cambiamento di luogo
al presente e vero che sei circondata di colleghi gelosi che forse voglianno la stessa cosa
la seconda stesa dice che la situazioni che sofri nel lavoro c'e un clima orribile che ti fa stare male e ti consiglia le vacanze
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptySab Giu 09, 2012 8:20 pm

[quote="lililala"]il trasferimento ci sara di sicuro la carta della scelta indica di solito un cambiamento di luogo cheers
al presente e vero che sei circondata di colleghi gelosi che forse voglianno la stessa cosa ma guarda è proprio gente cattiva!
la seconda stesa dice che la situazioni che sofri nel lavoro c'e un clima orribile E' proprio così ho passato un anno terribileche ti fa stare male e ti consiglia le vacanze
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptySab Giu 09, 2012 8:27 pm

pazienza vedrai che tutto andrà bene
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata EmptyMar Set 25, 2012 8:18 pm

Vi confermo che ho avuto il trasferimento da qualche giorno.
Ho effettivamente dovuto fare una scelta, nel senso che potevo anche rimanere dov'ero, ma ho deciso così.
Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata 46251
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata   Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata Empty

Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oracle Blue- per Nama
» Oracle Blue- Reb fa ba bene a rivolgersi al patronato?
» Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?
» Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L?
» test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?