Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO   Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO EmptyVen Mar 11, 2011 8:19 am

Ha fatto 1000 colloqui ma gli interessa uno in particolare; la dita X gli offrira un lavoro (settore marketing)?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io la vedo cosi: inizialmente avra dei problemi perché ha detto di parlare un ottimo inglese ma non e vero (volpe - libro) cmq riuscira ad integrarsi nel ambiente lavorativo e dopo qualche problemino riuscira ad ottenere il tanto desiderato contratto.... Che ne dite?


Ultima modifica di Iridina il Gio Giu 30, 2011 2:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO   Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO EmptyVen Mar 11, 2011 9:28 am

All'inizio c'è lafalsità, se tu sai che lei ha mentito sull'inglese, probabilmente è proprio quello.Ha dichiarato conoscenze che non ha (volpe + libro).

L'albero non saprei neanch'io come vederlo qui, a meno che non si tratti di un lavoro nel settore medico.

Secondo me l'azienda si renderà conto che lei ha mentito (ancora + nuvole) e quindi avranno molti dubbi se assumerla o no. Però verrà ricontattata (uccelli) e si dovrebbero chiarire (sole). Il contratto vero e proprio qui non lo vedo (per me sarebbe l'anello), però c'è un bel sole a chiudere la stesa che dà buone speranze.

Quindi non dico sì al 100%, è un sì all'80%.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO   Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO EmptyVen Mar 11, 2011 9:58 am

Ciao Annika

Il settore e marketing infatti l'albero non centra niente No

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] anello
invece uccelli sarebbe questa[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cmq penso che a questo punto ci sara un contratto grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO   Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO EmptyVen Mar 11, 2011 12:29 pm

Ah, già, che era il marketing l'avevi pure scritto.

Scusa, non ho le mistiche e avevo scambiato gli uccelli per l'anello. Allora cambio la mia interpretazione, che a quel punto diventa uguale alla tua Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO   Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO EmptyGio Giu 30, 2011 2:24 pm

L'hanno richiamate si e dovuta ripresentare ma poi niente. Nel fratempo ha avuto un'altro posto che gli piace in un'altra azienda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO   Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per mia cugina lavoro? RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riusciremo a fare il rogito entro fine giugno?(kapherus)
» SItuazione matrimoniale di SNOOPY
» Ci incontreremo?Stesa a 9 - riscontro
» Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro
» come andrà il mese di maggio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: