Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata Empty
MessaggioTitolo: Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata   Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata EmptyDom Ago 23, 2015 10:34 pm

Ho chiesto come sarebbe andato un raduno a cui dovrei partecipare tra qualche giorno con persone conosciute su internet. Sebbene bastasse una stesa da tre carte-quattro ho provato questo tipo di stesa per esercitarmi.
Per il momento non ci sono intoppi e tutto è progammato perchè ci vediamo tra qualche giorno,ora e data prestabilita.SAddirittura già si ipotizzzano ulteriori incontri a distanza di un mese/due mesi Come carta tematica pensavo andasse bene il giardino poichè indica evento sociale e fa riferimento anche a social network. Si tratta di un incontro con tante persone e non una quindi il cavaliere non mi sembrava indicato

Il giardino si trova in casa dodici quindi leggo l'abbinamento uccelli giardino. Accordi al riguardo tramite messaggi anche informatici.
Peccato che le civette si trovano nella casa del giardino quindi finisce il giro subito Sad
Ho cercato la dama, io consultante che è in casa otto quindi
bara dama

metto tutti gli abbinamenti usciti se ho fatto bene ma sono tantissimi quindi non so se vale la pena leggerli tutti...può essere parli non solo dell'evento in sè ma delle sorti del gruppo creatosi al raduno

ancora bara
serpente ancora
sentiero serpente
albero sentiero
quadrifoglio albero
cicogna quadrifoglio
cuore cicogna
montagna cuore
sole montagna
torre sole
pesci torre
anello pesci
diario anello
falce diario
luna falce
chiave luna
fanciulla chiave
gentiluomo fanciullo
volpe gentiluomo
scopa e frusta volpe
croce scopa e frusta
casa croce
lettera casa
battello lettera
giglio battello
cavaliere giglio
orso cavaliere
stelle orso
cane stelle
topi cane-giglio
bouquet topi
dama bouquet

Provando a interpretare i primi

bara dama ...ho notato che nelle stese inerenti questo raduno c'è sempre questa accidenti di bara cosa che mi lascia perplessa. Sembrerebbe dire che non se ne fa nulla perchè fine del progetto o forse indica sermplicemente il mio umore non ottimo di questi giorni.

ancora bara

mi aggrappo a un progetto che sembra bello che concluso boh come se mi sforzassi nel pensare a questo raduno che non c'è o che una volta andata finisce lì la cosa...non capisco

serpente ancora

complicazioni sulle quali mi intestardisco ma potrebbe riferirsi anche a una donna che incontro lì (ammesso ci vado e per ora non ho visto carte di movimento ma in altre stese con poche carte sembra ci vado)

sentiero serpente

sempre difficoltà di qualche tipo

albero sentiero

inerenti la salute o poca voglia di organizzarsi? (albero pigrizia)

quadrifoglio albero

arriva però una buona occasione per mettere le basi alla cosa

cicogna quadrifoglio

ecco il viaggio (effettivamente per me non è vicino) per cogliere l'occasione fortunata e vederci

cuore cicogna

un viaggio che farei con piacere ed emozione

montagna cuore

ostacoli a divertirmi, blocco nell'essere spontanea ?

sole montagna

boh direi apparentemente direi che questo nostro incontrarci subisce un arresto

torre sole

per un pò ognuno si farà i fatti propri e dopo il primo incontro non si faranno altri raduni

pesci torre

l'abbondanza dei pesci in questo caso potrebbe semplicemente dire che pur andando bene le cose nel gruppo ognuno starà un pò per le sue e non ci si ricede subito

mi fermo a interpretare fino a qui...non so cosa ho tirato fuori xd
l'idea è che nascano delle complicazioni al riguardo.Non so se il raduno viene rimandato o viene fatto ma subentra qualcosa ..in ogni caso le cose dovrebbero un pò sistemarsi

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata   Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata EmptyLun Ago 24, 2015 6:32 am

Intendevo proprio la stesa, per vedere se i passaggi erano esatti, perché mettendo solo gli abbinamenti non si riesce a vedere se c'è qualche errore.

Per il raduno dovresti partire dal giardino (o parco) e guardare in che casa si trova e procedendo come descritto appunto.

La dama la guarderei per avere un'idea del tuo futuro prossimo in generale, non tanto per il raduno.

Se il giardino si trova in casa civette, allora può essere che tu a questo raduno ti senta a disagio o che tu sia un po' in ansia per questo raduno. Non ho capito perché la catena si ferma lì, ma eventualmente puoi guardare anche cosa si trova in casa 20.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata   Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata EmptyLun Ago 24, 2015 9:43 pm

Purtroppo la stesa non l'ho conservata per intera Sad
La prossima volta lo farò
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata   Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata EmptyDom Ago 30, 2015 9:01 pm

Il raduno è andato benissimo e sono stata molto contenta Smile
Ancora meglio di quel che speravo. Le civette potrebero indicare forse un fastidio per un altro paio di faccende saltate fuori quel giorno che non centrano col raduno
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata   Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata EmptyLun Ago 31, 2015 12:31 pm

Può essere, comunque grazie per aver dato il riscontro!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata   Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà il raduno?stesa 8x4 semplificata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiarimenti stesa 8x4 semplificata
» come andrà la mia attività in laboratorio? stesa stein
» stesa x Re"Andrà a convivere con lui?"
» Come andrà il lavoro di X? stesa steinbach
» Come andrà il lavoro a Silvia (stesa per rosellina) - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: