Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Buongiorno a tutte

Andare in basso 
+3
marnie
berenice11
annika
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMar Mag 12, 2015 1:31 pm

Salve a tutte, sono Liquirizia e forse qualcuna mi conosce già Smile
Mi sono iscritta perché vorrei imparare a leggere le carte francesi e so che Annika le maneggia da tempo, quindi spero che lei e le altre esperte possano aiutarmi!

A presto!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMar Mag 12, 2015 1:45 pm

Ciao Liquirizia,
benvenuta tra noi.


A dire il vero negli ultimi anni non mi sono data molto alla lettura delle carte quanto alla gestione del sito e alla sopravvivenza Very Happy

Comuque qui abbiamo un po' di materiale, anche se non tutto accessibile ai neoiscritti. Ma sentiti pure libera di fare domande!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMar Mag 12, 2015 1:51 pm

Ciao Annika, io mi sono iscritta sperando francamente nel tuo aiuto, anche perché è da poco che ho in mano le francesi e sono letteralmente allo sbando.
Mi sto basando sui significati di Hedge ma ho intenzione di essere flessibile e di trovare un giorno una mia via personale... per cui sono anche in cerca di materiale :P Spero che, passato un periodo a tua discrezione, mi darai accesso alle sezioni private Very Happy
Cercherò di interagire come posso, purtroppo mi sento una gran pivella ma proverò a vedere se riesco ad abbozzare qualche interpretazione francese Embarassed Con i Tarocchi, paradossalmente perché dovrebbero essere più difficili, ero molto più a mio agio e libera...
Grazie per l'accoglienza Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMar Mag 12, 2015 3:05 pm

Che bello.... i significati di Hedge, anche se nel frattempo ho iniziato ad usarne anche altri, mi affascinano moltissimo.
Non so spiegare bene perché ma sono convinta che le carte andrebbero lette così.... lo sento. Posta tutte le stese che vuoi fatte con Hedge, non vedo l'ora.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMar Mag 12, 2015 3:12 pm

annika ha scritto:
Che bello.... i significati di Hedge, anche se nel frattempo ho iniziato ad usarne anche altri, mi affascinano moltissimo.
Non so spiegare bene perché ma sono convinta che le carte andrebbero lette così.... lo sento. Posta tutte le stese che vuoi fatte con Hedge, non vedo l'ora.

Hedge mi piace per molte ragioni, una delle quali è che è un sistema semplice. I significati sono semplici, anche se su alcuni non mi ritrovo (per mia logica). Ad esempio gli 8 li vede come legati alla mente, per cui indicanti pianificazioni e progetti, cosa sulla quale non mi ritrovo perché io ho studiato in questo modo i 7. Quindi devo un attimo valutare anche come sistemare questi significati, che poi sono sempre passibili di modifiche.
Ad ogni modo ho già fatto delle stese e potrei postarne anche una già verificata col metodo "The Horns", sempre di Hedge (metodo che trovo carinissimo). Anzi ora la posto, così se vuoi dare un'occhiata Smile
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: ciao   Buongiorno a tutte EmptyMar Mag 12, 2015 7:58 pm

Liquirizia sei la benvenuta buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMar Mag 12, 2015 9:20 pm

Grazie Buongiorno a tutte 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer Mag 13, 2015 7:12 am

Benvenuta anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer Mag 13, 2015 7:37 am

Benvenuta nel forum cheers
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer Mag 13, 2015 7:51 am

Ciao *Liquirizia*!

Benvenuta anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer Mag 13, 2015 9:48 am

Grazie ragazze/i cheers
Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer Mag 13, 2015 10:32 am

Ciao *liquerizia*!

Benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyMer Mag 13, 2015 9:13 pm

Ueh ciao Lique! geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyGio Mag 14, 2015 8:38 am

Ari-grazie Buongiorno a tutte 219286

Ciao titty lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno...
» Buongiorno,
» Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?"
» Buongiorno
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: