Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata EmptyDom Apr 19, 2015 6:02 pm

E' la terza volta che provo a postare.
Ho usato solo i maggiori, significati Parisse.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Morte - Eremita - Carro

La morte mi sembra rispecchi la situazione attuale. Infatti in autunno gli era stato detto che sarebbe stato chiamato per gennaio/febbraio, ma ancora nulla. L'eremita parla di ritardi, ma anche di ricerca. Sicomme Pincopallo ha chiesto di poterlo svolgere in un ente particolare (biblioteca o archivio) mi sembra che questa carta possa indicare anche il fatto che stanno cercando di sistemarlo in un posto el genere. Insomma, si cerca il posto giusto.
Il carro sembra preannunciare uno sblocco della situazione, per cui secondo me è un sì.


Ultima modifica di annika il Gio Lug 30, 2015 5:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata EmptyDom Apr 19, 2015 8:54 pm

Sembra una progressione abbastanza lineare:
disoccupazione/evoluzione (Morte) - ritardo/ricerca (Eremita) - attività/carriera (Carro)

Non conosco le combinazioni di Parisse ma da proprio l'idea di un trand dal negativo in positivo. Anch'io penso che la risposta sia un si.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata EmptyLun Apr 20, 2015 7:10 am

Muchas gracias Steros!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata EmptyLun Apr 20, 2015 7:29 am

Ciao Annika non sono esperta con gli arcani ma vorrei provare.

Per me la risposta è si ma non nel periodo che hai chiesto. La morte indica inattività, quindi per come la vedo io sarà ancora disoccupato per la fine di giugno. Il fatto che dopo esce anche l'Eremita, che di solito porta lentezza, parla di progetti che vengono ritardati ,rallentati e anche questa carta mi fa pensare che ci sarà da attendere ancora un pò.
La carta del carro è quella emblematica del lavoro, gli obiettivi riguardo il lavoro verranno raggiunti,una situazione quindi che si sbloccherà e porterà successo.
Anche io credo sia attinete al settore che hai chiesto,potrebbe essere un posto in una biblioteca o archivio perchè la carta dell'Eremita è quella della ricerca ,del passato e nel lavoro indica tra i possibili anche gli storici , gli archivisti.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata EmptyLun Apr 20, 2015 8:53 am

Grazie Ashanty, in pratica tu le vedi tutte rivolte al futuro, quindi la stasi della Morte deve ancora venire.
Può essere benissimo, anzi, probabile. Farò sapere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata EmptyLun Apr 20, 2015 9:32 am

Arrestarsi (Morte) dell'attesa (Eremita) e progressione, attività (Carro).

Penso che qui la Morte prima dell'Eremita faccia regredire i periodi di attesa piuttosto che allungarli, quindi la chiamata dovrebbe arrivare in tempi veloci o comunque ragionevoli!

Lo stage sarà svolto probabilmente in una biblioteca (eremita) al piano interrato (Morte)... forse di una facoltà di lingue (Carro)?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata EmptyLun Apr 20, 2015 10:57 am

Grazie anche a te franko. Curioso quell'abbinamento Carro - Lingue. Lo capisco, ma non ci avrei mai pensato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata EmptyLun Apr 20, 2015 11:49 am

annika ha scritto:
Grazie Ashanty, in pratica tu le vedi tutte rivolte al futuro, quindi la stasi della Morte deve ancora venire.
Può essere benissimo, anzi, probabile. Farò sapere.

Sì, io la domanda l'ho intesa proiettata nel futuro, l'Eremita la considero una carta di tempo ,quindi di attesa..
Grazie a te Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata EmptyLun Apr 20, 2015 12:14 pm

franko ha scritto:
Arrestarsi (Morte) dell'attesa (Eremita) e progressione, attività (Carro).

Penso che qui la Morte prima dell'Eremita faccia regredire i periodi di attesa piuttosto che allungarli, quindi la chiamata dovrebbe arrivare in tempi veloci o comunque ragionevoli!

Lo stage sarà svolto probabilmente in una biblioteca (eremita) al piano interrato (Morte)... forse di una facoltà di lingue (Carro)?

Interessante la tua interpretazione, in pratica le interpreti come un taglio dei tempi che  determina la chiamata nel periodo chiesto.
Per la facoltà a me verrebbe da pensare più ad una di archeologia, la lanterna  dell'Eremita la vedo come un far luce ,andare alla scoperta di cose, è rivolta verso la morte,dove dalla terra emergono ossa,ecco perchè penso a questo tipo di facoltà.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata EmptyLun Apr 20, 2015 2:22 pm

Ashanty ha scritto:
franko ha scritto:
Arrestarsi (Morte) dell'attesa (Eremita) e progressione, attività (Carro).

Penso che qui la Morte prima dell'Eremita faccia regredire i periodi di attesa piuttosto che allungarli, quindi la chiamata dovrebbe arrivare in tempi veloci o comunque ragionevoli!

Lo stage sarà svolto probabilmente in una biblioteca (eremita) al piano interrato (Morte)... forse di una facoltà di lingue (Carro)?

Interessante la tua interpretazione, in pratica le interpreti come un taglio dei tempi che  determina la chiamata nel periodo chiesto.
Per la facoltà a me verrebbe da pensare più ad una di archeologia, la lanterna  dell'Eremita la vedo come un far luce ,andare alla scoperta di cose, è rivolta verso la morte,dove dalla terra emergono ossa,ecco perchè penso a questo tipo di facoltà.

Sì, è probabile che a fianco all'eremita la morte acquisisca il significato di regressione dell'attesa. La falce spezza, taglia i tempi lunghi dell'attesa-eremita mentre il carro accelera gli eventi.

Sull'associazione con i luoghi (molto sperimentale!) io identificavo l'eremita con uno spazio adibito allo studio e alla ricerca (biblioteca o archivio appunto) e l'accostamento al carro mi faceva pensare a un plesso di lingue in virtù dell'associazione carro-mobilità-estero.
Però... anche il tuo ragionamento non fa una piega! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata EmptyGio Lug 30, 2015 5:46 am

Nessuna chiamata entro fine giugno, e nemmeno adesso.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata EmptyGio Lug 30, 2015 7:46 am

Questo è uno di quei casi dove una carta altamente positiva a chiusura della stesa ci fa propendere immediatamente per il sì! Alla luce di questo riscontro una rilettura degli arcani è d’obbligo!
La Morte è un arresto, l’Eremita è un’andatura prudente, il Carro è un progresso!
La Morte pare pertanto che tranci sul nascere qualsiasi speranza di ricevere una chiamata, agendo con l’Eremita da freni alle ambizioni del giovane alla guida del cocchio, impaziente di realizzare il progresso, ma costretto a tirare le redini per arrestare la sua corsa o procedere più lentamente a passo d’uomo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata   Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi contatterà entro la fine di giugno? - riscontrata
» entro la fine di giugno farò un nuovo incontro in amore? tarocchi
» tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata
» lo troverà entro fine giugno?
» Verrà Pinco chiamato per questo lavoro? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: