Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata   tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata EmptyLun Dic 13, 2010 1:17 pm

dato che dopo le feste non se ne parla per tizio di tornare nella ditta a lavorare
chiedo se verrà contattato entro la fine di febbraio

dottore-donna maritata-stanza

diciamo che dopo qualche ostacolo (dottore)verrà contattato (donna maritata )per continuare a lavorare (stanza).......
che ne pensate?
mi ha messo un pò in subbuglio la donna maritata ..poi mi è venuto in mente che la principale è una donna tra l altro sposata ..però non ne sono convinta
mi chiedevo quando questa carta non corrisponde ad una donna inteso come persona che significa nel campo lavorativo?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata   tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata EmptyLun Dic 13, 2010 1:53 pm

Penso che la risposta sia positiva.
La donna maritata per me, in campo professionale, può essere una donna che aiuta (nell'immagine c'è questa donna con due bambini intorno) o una superiore (sempre per via dell'immagine, lei sembra essere più importante di questi due bambini, insomma, è il capo) oppure un contratto, perchè il matrimonio è un contratto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata   tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata EmptyLun Dic 13, 2010 2:28 pm

Ciao! La donna marita in genere e' sempre una persona, una moglie se il consultante e' sposato oppure la moglie-rivale se la consultante e' un amante. Nelle stese sul lavoro puo' indicare qualche ostacolo o ritardo. Nella stesa postata invece, ci dice che questa donna ha intenzione di curare la situazione e dara' in merito notizie importanti ( stanza )
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata   tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata EmptyLun Dic 13, 2010 3:34 pm

ah ok adesso un pò mi è chiara questa donna maritata ..non penso alla moglie ma alla sua principale
annika mi è piaciuta la tua spiegazione sulla donna maritata
grazie tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata   tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata EmptySab Dic 25, 2010 10:05 pm

La donna maritata in ambito professionale se si intende come situazione e non come figura, significa proposte di lavoro in questo caso il dottore potrebbe rappresentare il suo capo che gli farà una nuova proposta lavorativa e la stanza indica un incontro un colloquio professionale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata   tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tizio verrà chimato entro la fine di febbraio? non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: