Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lui è impegnato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyLun Dic 15, 2014 10:52 pm

Provo a fare un esperimento su di me. Spiego la situazione è una persona con cui non ci sono più rapporti da diverso tempo. C'è stato uno scambio di messaggi 8ma è successo per caso) ed è finito tutto lì.Questa cosa mi ha rimesso in moto la curiosità siccome è uno che ama la vita da sigle non vuole impegni duraturi mi sono chiesta invece se un impegno c'è l'ha, cioè se è legato a qualcuno.

RD= lui
DD= io

   CS<3B 2S<RB  3S
 <CB  AB 7C  RC  CC>
   FS>AC AD 7D <DD          2B
   RD>RS>AS 3C<CD
   DB>2C  2D DC  3D

Bene comincio non sarò molto creativa e fantasiosa comunque provo.
Carta fuori stesa mi può dire se risponde a lui  come impegno che non ha di queste difficoltà o problemi che possano farle da impedimento.
Se risponde a me potrebbe dirmi che non mi devo preoccuapre che possa avere notizie che mi possano dispiacere (è più per attrazione fisica che per sentimento). Però non lo so c'è un AD a centro stesa e questo fa supporre ed quello che si può vedere in corso di stesa che una storia c'è magari si tratta solo di una forte attrazione fisica. Vediamo quello che ho capito!

CD: lui nel suo cuore ha  non so se è preoccupato e vuole capire se io sto pensando o abbia motivo di pensare che ci siano delle ragioni che mi facciano ingelosire (DD CC 3S). Non ci sono  premesse ne dietro CD e RD, possibile sia perchè si sa quello che è stato in passato.
o perchè ormai è il passato è lontano.
Lui sta pensando o penserà alla sofferenza (CD 3C)che deriva dalla sua i suoi pensieri sono legati anche all'azione di RD fatto il punto ha deciso di non fare alcun movimento verso di me anche se la cosa non gli va suo malgrado (AS RS RD) ha una serie di brutte carte come pensieri presenti e futuri come se questa condizione di sofferenza (3C 7D lo tocca in diagonale fosse imposta dalla sua situazione senitmentale del momento (lo faccio però non mi va  e ne soffro). Lui trascura non ammette  il piacere di relazioni superficali  (DC 2D) non gli da importanza (2D).

Però non capisco CD è toccato da 3C sofferenza che tocca AD.
RD: vedo subito che la base su cui poggia  è DB ed è toccato da 2C quindi singifica che un impegno c'è (DB 2C) sotto una figura significa persona impegnata, però non mi sembra che faccia i salti gioia per questo rapporto si sente costretto impedito nelle sue azioni e questo non gli va i movimenti e pensieri di (RD CD) si incorciano.
Sopra RD lui si sente oppresso da questo legame e non può muoversi liberamente andare verso altre donne meno impegantive(DS CB) ma che finirebbero per causare un allontanamento (CS 3B) e conseguente rottura con DB. Il piacere comunque come abitudine che tende a non voler perdere (AC AB 2S) le comunicazioni le lascia comunque aperte.
Forse la diagonale (RD AC 7C RB) potrebbe indincare (questa sua tendenza ad essere infedele).
CC: se guardo sopra la mia tesa (mio cuore) vedo appunto tensioni e gelosie che potrei  collegare a quello che dicevo prima (la presenza di una donna). Mia premessa appunto  il tentativo di che non ha avuto seguito (CB) guarda furoi stesa ma che sarebbe stato un mio piacere riaprire un dialogo e trovarlo disponibile ( RC AB 7C) ma quel RB che mi tocca in diagonale dimostra che ho tutti i motivi per essere gelosa ci sono lo conferma quello che mi pende sulla testa (DD CC 3S) davanti il muro e sono toccata dalla anche da sofferenza sotto DD (CD 3D) non riesco a capire cosa calpesto il suo pensiero e le avventure.

Insomma in sintesi non ci ho ricavato  molto, ho capito che lui è impegnato, e potrebbe essere una relazione fondata sul sesso di cui lui non è soddisfatto da quello che si vede dalle carte dei suoi pensieri e azioni future.
Se le esperte volessero intervenire e guidarmi un pò meglio nelle lettura, mi farebbero felice, sopratutto perchè ho intenzione di capire bene questo metodo.
Grazie
PS. aspetto gli interventi delle esperte.


Ultima modifica di tuareg il Mar Dic 16, 2014 7:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyMar Dic 16, 2014 12:26 am

tuareg ha scritto:
Provo a fare un esperimento su di me. Spiego la situazione è una persona con cui non ci sono più rapporti da diverso tempo. C'è stato uno scambio di messaggi 8ma è successo per caso) ed è finito tutto lì.Questa cosa mi ha rimesso in moto la curiosità siccome è uno che ama la vita da sigle non vuole impegni duraturi mi sono chiesta invece se un impegno c'è l'ha, cioè se è legato a qualcuno.

RD= lui
DD= io

   CS<3B 2S<RB  3S
 <CB  AB 7C  RC  CC>
   FS>AC AD 7D <DD          2B
   RD>RS>AS 3C<CD
   DB>2C  2D DC  3D

Bene comincio non sarò molto creativa e fatasiosa comunque provo.
Carta fuori stesa mi può dire se risponde a lui  come impegno che non ha di queste difficoltà o problemi che possano falre da impedimento.
Se risponde a me potrebbe dirmi che non mi devo preoccuapre che possa avere notizie che mi possano dispiacere. Però non lo so C'è un AD a centro stesa e qusto fa supporre che ed anche  da quello che si può veder in corso di stesa che una storia in corso c'è magari si tratta solo di una forte attrazione fisica. Vediamo quello che ho capito!
Ciao Tuareg, vedo che stai prendendo dimestichezza col metodo, io sono molto arrugginita ma provo ad aiutarti, prendimi con le pinze però! Incominciamo col dire che tu hai chiesto di te e di lui, DD e RED. A mio avviso non era il caso di fare una domanda diretta, questo metodo dà già molte informazioni da sè, non vorrei che domandando esplicitamente se lui è impegnato si ingarbugliassero le carte. Cmq se DD e RED siete tu e lui la carta centrale e quella esterna sono da riferirsi a voi due. Perciò il 2B (cattive notizie) fuori stesa ti sta già dicendo che non c'è male, puoi sperare in qualcosa di buono. L'AD a centro stesa conferma che questo qualcosa molto probabilmente è legato al fatto che lui prova attrazione sessuale per te. Inserisco una piccola chicca che ho riscontrato con questo metodo: Soprattutto quando la stesa non è chiara come in questo caso, in quanto abbiamo pochissimi presupporti, può essere utile guardare le carte a margine stesa, in questo caso CS-3D/ DB-3S qui vediamo già che c'è del disordine molto probabilmente causato da un'altra donna che crea tensione o gelosia (DB-3S) anche l'altro margine (CS-3D) non è molto promettente. NB: non è una regola, ma ad intuito dà indicazione se ad esempio in una coppia c'è del disordine..in questo caso noti che le carte a margine fanno piuttosto schifo..
CD: lui nel suo cuore ha  non so se è preoccupato e vuole capire se io sto pensando o abbia motivo di pensare che ci siano delle ragione che mi facciano ingelosire (DD CC 3S).Lui vorrebbe sapere come te la passi (DD come agisce, cioè che fai ecc.) , vorrebbe anche sapere cosa ti passa per la testa (CC), se magari sei gelosa di lui (3S), o se invece hai un altro (REB che tocca CC)..o se magari lo consideri un malandrino (sempre REB che tocca CC)..sono un ventaglio di pensieri che potrebbero frullargli in testa Non ci sono  premesse ne dietro CD e RD, possibile che sia perchè si sa quello che èstato in passato. semplicemente le carte non lo dicono perchè è poco rilevante..o non ti vogliono svelare nulla in proposito, a volte lo fanno
o perchè ormai è ilpassato è lontano.

 
Lui sta pensando o penserà alla sofferenza (CD 3C)che deriva dalla sua i suoi pensieri sono legati anche all'azione di RD fatto il punto ha deciso di non fare alcun movimento verso di me anche se la cosa non gli va suo malgrado (AS RS RD) ha una serie di brutte carte come pensieri presenti e futuri come se questa condizione di sofferenza (3C 7D lo tocca in diagonale fosse imposta dalla sua situazione senitmentale del momento (lo faccio però non mi va  e ne soffro). Lui trascura non ammette  il piacere di relazioni superficali  (DC 2D) non gli da importanza (2D).CD in questo momento esclude di avere delle avventure,(3D sotto CD) molto probailmente perchè è legato a DB

Però non capisco CD è toccato da 3C sofferenza che tocca AD.
RD: vedo subito che la base su cui poggia  è DB ed è toccato da 2C quindi singifica che un impegno c'è (DB 2C) sotto una figura signifcia persona impegnata però non mi sembra che faccia i salti gioia per questo rapporto si sente costretto impedito nelle sue azioni Più o meno..CD sta guardando le sue ipotetiche azioni future , se ha un impegno con DB si sente vincolato (RED>RES) e questo lo annoia, fino a soffrirne (qui non sono molto convinta neppure io , non so se è preoccupato di far soffrire qualcun altro o se stesso.. :scratch:infatti ti avanzo un'altra ipotesi: RED andrà incontro a freddezza-(RES) disgusto (AS) e sofferenza(3C)..potrebbe essere che la signora DB sia legata (2C di fronte a lei) e per motivi pratici (2D) mantenga con lui una sorta di rapporto amichevole (DC), mischiato ad avventura (3D)..il che spiegherebbe tutte quelle cartacce che incontra RED sulla sua strada..tra l'altro anche la diagonale che va a colpire RED (AC-7C-REB) farebbe pensare a discussioni che vanno a minare la stabilità del rapporto (AC), dovute ad altro uomo (REB)..chissà... e questo non gli va come abbia visto prima movimenti e pensieri di (RD CD) si incorciano.
   
Sopra RD o si appunto oppresso da questo legame e non può muoversi liberamente anfare  verso altre donne meno impegantive che gli darebbero maggior (DS CB) ma che finirebbero per causare un allontanamento (CS 3B) e conseguente rottura con DB.Qui sembra così pure a me, il che confermerebbe il legame con DB, e smonterebbe la mia ipotesi che DB abbia un altro legame..però potrebbe anche dire che in questo momento RED non vuole o non ce la fa a considerare avventure, Piacere comunque come abitudine che tende a non voler perdere (AC AB 2S)Occhio alle diagonali, sono comlicate e marginali nella lettura..inoltre questa è composta da AC-7C-REB, mentre quella che hai citato tu non è una diagonale , almeno mi pare..è tardi.. le comunicazioni le lascia comunque aperte.
Forse la diagonale (RD AC 7C RB) potrebbel incare questa dua tendenza ad essere infedele).
CC: però se guardo sopra la mia tesa (mo cuore) vedo appunto tensioni e gelosie chepotrei  collegare a quello che dicevo prima. Mia premessa appunto  il tentativo di che ono ha avuto seguito (CB) guarda furoi stesa ma che sarebbe stato un paicere per riaprire un dialogo ed e trovarlo disponibile ( RC AB 7C) ma quel RB che mi tocca in diagonale dimostra che ho tutti i motivi per essere gelosa lo conferma anceh quelo che mi pende sulla testa (DD CC 3S) davanti appunto il muro e sono toccata dalla sofferenza sotto DD (CD 3D) nonriesco a cpire cosa calpesto il suo pensiero e le avventure.Tu sei gelosa (3S) ma non vuoi essere tu a muoverti (DD come azione sotto CC) perchè temi che lui voglia solo un'avventura (3D), non sai bene cosa pensare (CC guarda fuori stesa) mentre sì, ti ha fatto piacere risentirlo e magari vorresti proseguire..magari rivederlo (7C), anche come amico (REC) ma a patto che il sedere lo smuova lui  Very Happy
CS<3B 2S<RB  3S
 <CB  AB 7C  RC  CC>
   FS>AC AD 7D <DD          2B
   RD>RS>AS 3C<CD
   DB>2C  2D DC  3D
Insomma in sintesi non ci ho ricavato  molto, ho capito che lui è impegnato, e potrebbe essere una relazione fondata sul sesso di cui lui non è soddisfatto da quello che si vede dalle carte dei suoi pensieri e azioni future.
Se le esperte volessero intervenire e guidarmi un pò meglio nelle lettura, mi farebbero felice, sopratutto perchè ho intenzione di capire bene questo metodo.Stribgi stringi RED un legame ce l'ha, non si capisce bene di che entità ma di certo non lo fa felice..le carte ti stanno dicendo che hai le possibilità di riallacciare i rapporti (2B fuori stesa= le cose non andranno male), c'è attrazione da parte sua e forse ci saranno altri contatti (AD a volte li indica) ma tu (DD) ti trovi davanti il muro del 7D..e il perchè lo abbiamo capito..lui si può muovere poco e cmq non farebbe sul serio, c'è un'altra di mezzo e tu non vuoi un'avventura e nemmeno abbassarti a fare il primo passo per poi ritrovarti mazziata..spero di averti aiutata.. Lui è impegnato  219286
Grazie
PS. aspetto gli interventi delle esperte.

Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyMar Dic 16, 2014 1:05 am

Grazie Titty sei stata un fulmine. Domani guardo bene, la sistemo (l ho scritta in fretta) e faccio i commenti, anche perché mi hai chiarito diversi punti. Ho fatto una gran fatica ma c'è l ho fatta.
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyMar Dic 16, 2014 8:28 am

Ok, sono SUPER-arrugginita anch’io, ma ci provo! cheers

CS<3B 2S<RB 3S
<CB AB 7C RC CC>
FS>AC AD 7D <DD.....2B
RD>RS>AS 3C<CD
DB>2C 2D DC 3D

Visto che hai chiesto se lui ha un’altra, per me il tutto va riferito a questa domanda, incluso il 2b fuori stesa, e quindi per me ciò significa che al momento lui non ha particolari gatte da pelare che possano ostacolare una relazione.
Infatti per me la risposta è sì, una donna ce l’ha, con l’Ad in centro stesa che fa pensare alla passione per qualcuna. Vedendo questa carta ho subito dato un’occhiata per vedere dov’è la Db, dato che tu sei la Dd, e visto che si trova sotto il Red, per me è una conferma che questa relazione esiste e che lui sta “cavalcando il momento” (Red sopra Db). Conferma ulteriore è il Fs sopra il Red (il Fs qui è speculare a Db secondo me e indicherebbe che non è una storia d'amore seria del tipo da metter su famiglia - cfr. anche che in centro stesa non c'è l'Ac ma l'Ad): una relazione quindi c’è, ma non sembra stabilissima, tanto più che il Fs è sovrastato dalle due carte che indicano movimento (Red - Fs - Cb – Cs)…
Tra l'altro, lui nel cuore pensa ancora a te (Dd sopra Cd), a ciò che provavi per lui o a ciò che puoi provare ora (Cc) e si sente pure infastidito (3s riferito a lui perché sto indagando il Cd) al pensiero che tu nel frattempo possa magari esserti innamorata di un altro uomo (Reb che tocca 3s e Cc). Al momento poi allontana dal suo cuore l’idea di avere scappatelle varie (3d sotto Cd), perché appunto una donna ce l’avrebbe già (Db).
Da parte tua, il tuo cuore (Cc) non sembra esattamente sereno riguardo al fatto che lui possa avere un’altra (che è la domanda della stesa), infatti è sovrastato dal 3s: il fatto che il Reb tocchi il 3s in questo contesto, cioè dal TUO punto di vista, potrebbe significare che tu sei un po’ “gelosa” nonostante il fatto che lui non si sia comportato bene (Reb che tocca 3s sopra Cc). Nonostante questa “gelosia” però tu sei salda, fai forza su te stessa (Dd che fa da suolo al Cc) allontanando il cuore di lui (Cd tenuto sotto da Dd), forse perché temi che non sia cambiato, cioè che lui tenda ancora alle storie poco serie e festaiole (Cd – 3d).
Per te la priorità è stare bene tu (il tuo cuore Cc sopra Dd), anche se ti rendi conto che quest’uomo stonato ti dà ancora da rimuginarci sopra (Cc – 3s con Reb che tocca entrambe), e proprio perché vuoi stare bene non farai nulla nei suoi confronti (Dd che guarda 7d).
Il tuo cuore poi guarda fuori stesa, voltando le spalle al passato in cui potevi valutare un’evoluzione dei vostri rapporti nel senso di considerarlo nel ruolo di compagno, perché lui ti piaceva (Rec – 7c – Ab – Cb per me è il passato dietro Cc), così come il tuo cuore volta le spalle al Reb in diagonale, cioè al suo comportamento da furbetto tenuto in passato.
E lui cosa farà? Lui andrà verso un brutto periodo, pieno di amarezza e sofferenza consapevole (Red – Res – As – 3c – Cd e viceversa per i suoi pensieri), in cui forse prenderà pure le distanze, almeno emotivamente, dalla storia in corso (Res che con la sua freddezza e razionalità tocca Db e Fs, così come tocca eventuali sentimenti in gioco con lei, 2c).
Tuareg, come ti dico sono arrugginitisssssssima con questo metodo, quindi non darmi un gran credito! Laughing
Adesso mi vado a leggere le vostre interpretazioni
Lui è impegnato  219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyMar Dic 16, 2014 11:44 pm

titty1973 ha scritto:
tuareg ha scritto:
Provo a fare un esperimento su di me. Spiego la situazione è una persona con cui non ci sono più rapporti da diverso tempo. C'è stato uno scambio di messaggi 8ma è successo per caso) ed è finito tutto lì.Questa cosa mi ha rimesso in moto la curiosità siccome è uno che ama la vita da sigle non vuole impegni duraturi mi sono chiesta invece se un impegno c'è l'ha, cioè se è legato a qualcuno.

RD= lui
DD= io

   CS<3B 2S<RB  3S
 <CB  AB 7C  RC  CC>
   FS>AC AD 7D <DD          2B
   RD>RS>AS 3C<CD
   DB>2C  2D DC  3D

Bene comincio non sarò molto creativa e fatasiosa comunque provo.
Carta fuori stesa mi può dire se risponde a lui  come impegno che non ha di queste difficoltà o problemi che possano falre da impedimento.
Se risponde a me potrebbe dirmi che non mi devo preoccuapre che possa avere notizie che mi possano dispiacere. Però non lo so C'è un AD a centro stesa e qusto fa supporre che ed anche  da quello che si può veder in corso di stesa che una storia in corso c'è magari si tratta solo di una forte attrazione fisica. Vediamo quello che ho capito!
Ciao Tuareg, vedo che stai prendendo dimestichezza (eh ci provo titty) col metodo, io sono molto arrugginita (non mi sembra)ma provo ad aiutarti, prendimi con le pinze però! Incominciamo col dire che tu hai chiesto di te e di lui, DD e RED. A mio avviso non era il caso di fare una domanda diretta (la domanda va fatto in generale?), questo metodo dà già molte informazioni da sè, non vorrei che domandando esplicitamente se lui è impegnato si ingarbugliassero le carte. Cmq se DD e RED siete tu e lui la carta centrale e quella esterna sono da riferirsi a voi due. Perciò il 2B (cattive notizie) fuori stesa ti sta già dicendo che non c'è male, puoi sperare in qualcosa di buono.

Potrebbe AD a centro stesa conferma che questo qualcosa molto probabilmente è legato al fatto che lui prova attrazione sessuale per te(Se la domanda è riferita ad un suo impegno sentimentale è possibile che la carta fuori stesa parli a me dicendo sì lui è impegnato con una donna (DB ma gari non la devo temere tanto non sembra ci sia tanto e più di attrazione(AD centro stesa), Le carte che circondano questa coppia, abbiamo solo (2C come connotazione di coppia) . Le altre carte che fanno da supporto ad una buona intesa coppia (AC 7C )sono marginali e riferite ad altre situzioni, in più pensieri e azioni di entrambi non mi fanno vedere, che sentimenti di stabilità e un unione serena non c'è ne e così anche per pensieri ed azioni .

Inserisco una piccola chicca che ho riscontrato con questo metodo: Soprattutto quando la stesa non è chiara come in questo caso, in quanto abbiamo pochissimi presupporti, può essere utile guardare le carte a margine stesa, in questo caso CS-3D/ DB-3S qui vediamo già che c'è del disordine molto probabilmente causato da un'altra donna che crea tensione o gelosia (DB-3S) anche l'altro margine (CS-3D) non è molto promettente. NB: non è una regola, ma ad intuito dà indicazione se ad esempio in una coppia c'è del disordine..in questo caso noti che le carte a margine fanno piuttosto schifo..

CD: lui nel suo cuore ha  non so se è preoccupato e vuole capire se io sto pensando o abbia motivo di pensare che ci siano delle ragione che mi facciano ingelosire (DD CC 3S).Lui vorrebbe sapere come te la passi (DD come agisce, cioè che fai ecc.) , vorrebbe anche sapere cosa ti passa per la testa (CC) ( mi stupisce essere ancora nei suoi pensieri è una cosa lontana ormai), se magari sei gelosa di lui (3S), o se invece hai un altro (REB che tocca CC)..o se magari lo consideri un malandrino (sempre REB che tocca CC) [b](penso più che si chieda cosa penso di lui dato che il 3s è sulla mia testa e poi vedi quel RB guarda la chisura di notizie e il conseuente allontanamento, oppure potrebbe pensare che la causa dell'allontanamento sia dovuta alla presenza di un altro, ma non penso si spsinga a tanto con il pensiero mi stona un pò con la riga di sotto )
i..sono un ventaglio di pensieri che potrebbero frullargli in testa Non ci sono  premesse ne dietro CD e RD, possibile che sia perchè si sa quello che èstato in passato. semplicemente le carte non lo dicono perchè è poco rilevante..o non ti vogliono svelare nulla in proposito, a volte lo fanno
o perchè ormai è ilpassato è lontano.

 
Lui sta pensando o penserà alla sofferenza (CD 3C) i suoi pensieri sono legati anche all'azione di RD fatto il punto ha deciso di non fare alcun movimento verso di me anche se la cosa non gli va suo malgrado (AS RS RD) ha una serie di brutte carte come pensieri presenti e futuri come se questa condizione di sofferenza (3C 7D lo tocca in diagonale fosse imposta dalla sua situazione senitmentale del momento (lo faccio però non mi va  e ne soffro). Lui trascura non ammette  il piacere di relazioni superficali  (DC 2D) non gli da importanza (2D).CD in questo momento esclude di avere delle avventure,(3D sotto CD) molto probailmente perchè è legato a DB

Però non capisco CD è toccato da 3C sofferenza che tocca AD.

RD: vedo subito che la base su cui poggia  è DB ed è toccato da 2C quindi singifica che un impegno c'è (DB 2C) sotto una figura signifcia persona impegnata però non mi sembra che faccia i salti gioia per questo rapporto si sente costretto impedito nelle sue azioni Più o meno..CD sta guardando le sue ipotetiche azioni future , se ha un impegno con DB si sente vincolato (RED>RES) e questo lo annoia, fino a soffrirne (qui non sono molto convinta neppure io , non so se è preoccupato di far soffrire qualcun altro o se stesso.. :scratch:infatti ti avanzo un'altra ipotesi: RED andrà incontro a freddezza-(RES) disgusto (AS) e sofferenza(3C).. potrebbe essere che la signora DB sia legata (2C di fronte a lei) e per motivi pratici (2D) mantenga con lui una sorta di rapporto amichevole (DC), mischiato ad avventura (3D)..

Mi domando se questi motivi possano essere d'interesse legati ai soldi o al lavoro difficoltà economiche o aiuto che lei le può offrire nella ambiente di lavoro in fine dei conti DC è la donna amica disponibile ad aituare ed oltre a fare coppia lo tiene vincolato questi motivi lo tengono vincolato non gli va e ne è stufo e ne soffre. In questo caso (3D) fa da base alla sua concezione del rapporto, più come relazione superficiale e ciò sarebbe anche appoggiato da AD al centro stesa (RS tocca anche DB il che spiegherebbe tutte quelle cartacce che incontra RED sulla sua strada..tra l'altro anche la diagonale che va a colpire RED (AC-7C-REB) farebbe pensare a discussioni che vanno a minare la stabilità del rapporto (AC), dovute ad altro uomo (REB)..chissà... Anche questo è possibile spiegherebbe il fatto che non sopporta l'instabilità che tra loro per questa ragione e che deve sopportare lei in veste di DS e glialti e bassi tra loro


Oppure potrebbe anche significare (azzardo) AC 7C convivenza stare insime sotto lo stesso tetto ma con discussioni minate probabile da quella che è la sua vera indole da malandrino questo è un altro motivo che potrebbe rendere le cose difficili. e questo non gli va come abbia visto prima movimenti e pensieri di (RD CD) si incorciano.
   
Sopra RD o si appunto oppresso da questo legame e non può muoversi liberamente anfare  verso altre donne meno impegantive che gli darebbero maggior (DS CB) ma che finirebbero per causare un allontanamento (CS 3B) e conseguente rottura con DB.Qui sembra così pure a me, il che confermerebbe il legame con DB, e smonterebbe la mia ipotesi che DB abbia un altro legame..però potrebbe anche dire che in questo momento RED non vuole o non ce la fa a considerare avventure, Piacere comunque come abitudine che tende a non voler perdere (AC AB 2S)Occhio alle diagonali, sono comlicate e marginali nella lettura..inoltre questa è composta da AC-7C-REB, mentre quella che hai citato tu non è una diagonale , almeno mi pare..è tardi.. le comunicazioni le lascia comunque aperte.

Forse la diagonale (RD AC 7C RB) potrebbel incare questa sua tendenza ad essere infedele).
CC: però se guardo sopra la mia tesa (mo cuore) vedo appunto tensioni e gelosie chepotrei  collegare a quello che dicevo prima. Mia premessa appunto  il tentativo di che ono ha avuto seguito (CB) guarda furoi stesa ma che sarebbe stato un paicere per riaprire un dialogo ed e trovarlo disponibile ( RC AB 7C) ma quel RB che mi tocca in diagonale dimostra che ho tutti i motivi per essere gelosa lo conferma anche quello che mi pende sulla testa (DD CC 3S) davanti appunto il muro e sono toccata dalla sofferenza sotto DD (CD 3D) non riesco a cpire cosa calpesto il suo pensiero e le avventure.Tu sei gelosa (3S) ma non vuoi essere tu a muoverti (DD come azione sotto CC) perchè temi che lui voglia solo un'avventura (3D), non sai bene cosa pensare (CC guarda fuori stesa) mentre sì, ti ha fatto piacere risentirlo e magari vorresti proseguire..magari rivederlo (7C), anche come amico (REC) ma a patto che il sedere lo smuova lui  Very Happy
CS<3B 2S<RB  3S
 <CB  AB 7C  RC  CC>
   FS>AC AD 7D <DD          2B
   RD>RS>AS 3C<CD
   DB>2C  2D DC  3D
Insomma in sintesi non ci ho ricavato  molto, ho capito che lui è impegnato, e potrebbe essere una relazione fondata sul sesso di cui lui non è soddisfatto da quello che si vede dalle carte dei suoi pensieri e azioni future.
Se le esperte volessero intervenire e guidarmi un pò meglio nelle lettura, mi farebbero felice, sopratutto perchè ho intenzione di capire bene questo metodo.Stribgi stringi RED un legame ce l'ha, non si capisce bene di che entità ma di certo non lo fa felice..(questo è lampante)le carte ti stanno dicendo che hai le possibilità di riallacciare i rapporti (2B fuori stesa= le cose non andranno male), c'è attrazione da parte sua (tu dici che l'attrazione è verso di me ma io dalla domanda e dalla stesa ho limpressione che sia verso DB anche se tra loro c'è maretta dalla posizione del RS le cose si sono raffreddate e lui è già stanco)le cose comunque si sono raffreddata e) e forse ci saranno altri contatti (AD a volte li indica) ma tu (DD) ti trovi davanti il muro del 7D..e il perchè lo abbiamo capito..lui si può muovere poco e cmq non farebbe sul serio, c'è un'altra di mezzo e tu non vuoi un'avventura e nemmeno abbassarti a fare il primo passo per poi ritrovarti mazziata..spero di averti aiutata.. Lui è impegnato  219286
Grazie
PS. aspetto gli interventi delle esperte.

Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyMer Dic 17, 2014 12:15 am

Alirose ha scritto:
Ok, sono SUPER-arrugginita anch’io, ma ci provo! cheers
Bene anzi benissimo cheers

CS<3B 2S<RB 3S
<CB AB 7C RC CC>
FS>AC AD 7D <DD.....2B
RD>RS>AS 3C<CD
DB>2C 2D DC 3D

Visto che hai chiesto se lui ha un’altra, per me il tutto va riferito a questa domanda, incluso il 2b fuori stesa, e quindi per me ciò significa che al momento lui non ha particolari gatte da pelare che possano ostacolare una relazione. Si sono d'accordo
Infatti per me la risposta è sì, una donna ce l’ha, con l’Ad in centro stesa che fa pensare alla passione per qualcuna. Vedendo questa carta ho subito dato un’occhiata per vedere dov’è la Db, dato che tu sei la Dd, e visto che si trova sotto il Red, per me è una conferma che questa relazione esiste e che lui sta “cavalcando il momento” (Red sopra Db). Conferma ulteriore è il Fs sopra il Red (il Fs qui è speculare a Db secondo me e indicherebbe che non è una storia d'amore seria del tipo da metter su famiglia - cfr. anche che in centro stesa non c'è l'Ac ma l'Ad): una relazione quindi c’è, ma non sembra stabilissima, tanto più che il Fs è sovrastato dalle due carte che indicano movimento (Red - Fs - Cb – Cs)…
Tra l'altro, lui nel cuore pensa ancora a te (Dd sopra Cd), a ciò che provavi per lui o a ciò che puoi provare ora (Cc) e si sente pure infastidito (3s riferito a lui perché sto indagando il Cd (Quindi tu dici che pensando alla presenza di un altro la gelosia vada riferita anche a lui?) al pensiero che tu nel frattempo possa magari esserti innamorata di un altro uomo (Reb che tocca 3s e Cc).
Quello infatto che mi colpisce è nonostante la relazione che in piedi e la sua vita che si è fatto e tutto il tempo passato, mi abbia ancora in testa Bhu!
Cioè i pensieri su di e seli fa!!!

Al momento poi allontana dal suo cuore l’idea di avere scappatelle varie (3d sotto Cd), perché appunto una donna ce l’avrebbe già (Db).
Da parte tua, il tuo cuore (Cc) non sembra esattamente sereno riguardo al fatto che lui possa avere un’altra Direi di no non lo sono, ma così è probabile che sia (che è la domanda della stesa), infatti è sovrastato dal 3s: il fatto che il Reb tocchi il 3s in questo contesto, cioè dal TUO punto di vista, potrebbe significare che tu sei un po’ “gelosa” nonostante il fatto che lui non si sia comportato bene (Reb che tocca 3s sopra Cc). Nonostante questa “gelosia” però tu sei salda, fai forza su te stessa (Dd che fa da suolo al Cc) allontanando il cuore di lui (Cd tenuto sotto da Dd), forse perché temi che non sia cambiato, cioè che lui tenda ancora alle storie poco serie e festaiole (Cd – 3d) Beh dalla stesa è chiaro quelle che sono le sue tendenze come dicevi al entro abbiamo un AD e non un AC.
Per te la priorità è stare bene tu (il tuo cuore Cc sopra Dd), anche se ti rendi conto che quest’uomo stonato ti dà ancora da rimuginarci sopra (Cc – 3s con Reb che tocca entrambe), e proprio perché vuoi stare bene non farai nulla nei suoi confronti (Dd che guarda 7d) E' da tanto che la penso così, però ci penso, la testa ci va da sola ma ormai non mi turba più di tanto Laughing .
Il tuo cuore poi guarda fuori stesa, voltando le spalle al passato in cui potevi valutare un’evoluzione dei vostri rapporti nel senso di considerarlo nel ruolo di compagno, perché lui ti piaceva (Rec – 7c – Ab – Cb per me è il passato dietro Cc), così come il tuo cuore volta le spalle al Reb in diagonale, cioè al suo comportamento da furbetto tenuto in passato.
E lui cosa farà? Lui andrà verso un brutto periodo, pieno di amarezza e sofferenza consapevole (Red – Res – As – 3c – Cd e viceversa per i suoi pensieri), in cui forse prenderà pure le distanze, almeno emotivamente, dalla storia in corso (Res che con la sua freddezza e razionalità tocca Db e Fs, così come tocca eventuali sentimenti in gioco con lei, 2c).
Tuareg, come ti dico sono arrugginitisssssssima con questo metodo, quindi non darmi un gran credito! Laughing
Adesso mi vado a leggere le vostre interpretazioni
Lui è impegnato  219286
Precise e chiare complimenti!
Il succo della stesa è questo abbiamo visto quela che è la situazione e di come gli vanno le cose la relazione c'è ma non sembra da trottolino amoroso e tutu tata, ma vissuta più con gli ormoni che con i sentimenti e come dice vo possibile che ci saino altri vincoli quel RS che li tocca ed il 2d davanti a DB mi lascia da pensare tante cose. Nella quotidianitò possono rientrare tante cose che magari hanno in comune, soldi lavoro interessi in genere a me sembra abbiano fatto un bel melange (possibile la presenza di copmagno di DB) vincoli che stanno generando la sua avversione o noia o stanchezza.
Comunque non brillano di sentimenti. Non ti da l'impressione che siano un pò incasinati?

Io comunque continuo ho altre stese da mettere anche verifcate.
Lui è impegnato  219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyMer Dic 17, 2014 8:04 am

tuareg ha scritto:
(Quindi tu dici che pensando alla presenza di un altro la gelosia vada riferita anche a lui?)

Secondo me sì e ti spiego il mio ragionamento Smile
La prospettiva in cui valutare le carte cambia ovviamente a seconda della carta che fa da soggetto in quel momento. Qui c’è una colonna in cui sono infilate tre carte soggetto, Cc-Dd e Cd. A seconda di quale consideri, il 3s che sta in cima alla colonna va riferita a ognuna di queste. Quindi, dal momento in cui prendi in esame il Cd, allora Dd, Cc e 3s sono tutte e tre nel cuore di lui, e dato che il 3s si trova appiccicato al Reb da un lato e al Cc dall’altro, mi viene spontaneo pensare che lui, l’uomo di cui chiedi, possa essere infastidito (3s riferito al Cd, cuore di lui, che in quel momento mi fa da soggetto) pensando alla presenza di un altro uomo (Reb) nella tua vita (il Reb tocca il tuo cuore Cc). Tra l’altro il Reb tocca pure il Rec, la carta del compagno, che si trova vicino sia a te Dd che al tuo cuore Cc, e ciò quindi farebbe da rinforzo al ragionamento sulla “gelosia” del Cd rispetto all’ipotetico altro uomo Reb/Rec. Scrivo “gelosia” tra virgolette perché poi magari si tratta di fastidio, di pensiero molesto, di idea che lo punge e cose di questo genere, più che di gelosia nel senso vero e proprio.
Questo è solo come la vedo io eh? Lui è impegnato  46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyMer Dic 17, 2014 8:32 pm

tuareg ha scritto:
titty1973 ha scritto:
tuareg ha scritto:
Provo a fare un esperimento su di me. Spiego la situazione è una persona con cui non ci sono più rapporti da diverso tempo. C'è stato uno scambio di messaggi 8ma è successo per caso) ed è finito tutto lì.Questa cosa mi ha rimesso in moto la curiosità siccome è uno che ama la vita da sigle non vuole impegni duraturi mi sono chiesta invece se un impegno c'è l'ha, cioè se è legato a qualcuno.

RD= lui
DD= io

   CS<3B 2S<RB  3S
 <CB  AB 7C  RC  CC>
   FS>AC AD 7D <DD          2B
   RD>RS>AS 3C<CD
   DB>2C  2D DC  3D

Bene comincio non sarò molto creativa e fatasiosa comunque provo.
Carta fuori stesa mi può dire se risponde a lui  come impegno che non ha di queste difficoltà o problemi che possano falre da impedimento.
Se risponde a me potrebbe dirmi che non mi devo preoccuapre che possa avere notizie che mi possano dispiacere. Però non lo so C'è un AD a centro stesa e qusto fa supporre che ed anche  da quello che si può veder in corso di stesa che una storia in corso c'è magari si tratta solo di una forte attrazione fisica. Vediamo quello che ho capito!
Ciao Tuareg, vedo che stai prendendo dimestichezza (eh ci provo titty) col metodo, io sono molto arrugginita (non mi sembra)ma provo ad aiutarti, prendimi con le pinze però! Incominciamo col dire che tu hai chiesto di te e di lui, DD e RED. A mio avviso non era il caso di fare una domanda diretta (la domanda va fatto in generale?),

io preferisco chiedere in generale come vanno le cose tra RED e DD, in modo che poi non si creino equivoci in corso di lettura, come puoi notare io ho letto la carta centrale e la carta esterna riferite a te e lui, mentre mi pare che sia tu che Ali le abbiate lette riferite ad un ipotetico rapporto tra lui e una ipotetica altra donna..e allora la DB chi è a questo punto? Tu o l'altra? Si finisce con l'assumere un investigatore.. Laughing Si crea insomma un bel pò di confusione. Chiaro che poi ognuno si regola come vuole, poi con l'esercizio si capirà chi è chi  Laughing

uesto metodo dà già molte informazioni da sè, non vorrei che domandando esplicitamente se lui è impegnato si ingarbugliassero le carte. Cmq se DD e RED siete tu e lui la carta centrale e quella esterna sono da riferirsi a voi due. Perciò il 2B (cattive notizie) fuori stesa ti sta già dicendo che non c'è male, puoi sperare in qualcosa di buono.

Potrebbe AD a centro stesa conferma che questo qualcosa molto probabilmente è legato al fatto che lui prova attrazione sessuale per te(Se la domanda è riferita ad un suo impegno sentimentale è possibile che la carta fuori stesa parli  a me dicendo sì  lui è impegnato con una donna (DB ma gari non la devo temere tanto non sembra ci sia tanto   e più di attrazione(AD centro stesa), Le carte che circondano questa coppia, abbiamo solo (2C come connotazione di coppia) . Le altre carte che fanno da supporto ad una buona intesa coppia (AC 7C )sono marginali e riferite ad altre situzioni, in più pensieri e azioni di entrambi non mi fanno vedere, che sentimenti di stabilità e  un unione serena non c'è ne e così anche per pensieri ed azioni .

Inserisco una piccola chicca che ho riscontrato con questo metodo: Soprattutto quando la stesa non è chiara come in questo caso, in quanto abbiamo pochissimi presupporti, può essere utile guardare le carte a margine stesa, in questo caso CS-3D/ DB-3S qui vediamo già che c'è del disordine molto probabilmente causato da un'altra donna che crea tensione o gelosia (DB-3S) anche l'altro margine (CS-3D) non è molto promettente. NB: non è una regola, ma ad intuito dà indicazione se ad esempio in una coppia c'è del disordine..in questo caso noti che le carte a margine fanno piuttosto schifo..

CD: lui nel suo cuore ha  non so se è preoccupato e vuole capire se io sto pensando o abbia motivo di pensare che ci siano delle ragione che mi facciano ingelosire (DD CC 3S).Lui vorrebbe sapere come te la passi (DD come agisce, cioè che fai ecc.) , vorrebbe anche sapere cosa ti passa per la testa (CC) ( mi stupisce essere ancora nei suoi pensieri è una cosa lontana ormai), se magari sei gelosa di lui (3S), o se invece hai un altro (REB che tocca CC)..o se magari lo consideri un malandrino (sempre REB che tocca CC) [b](penso più che si chieda cosa penso di lui dato che il 3s è sulla mia testa e poi vedi quel RB  guarda la chisura di notizie e il conseuente allontanamento, oppure potrebbe pensare che la causa dell'allontanamento sia dovuta alla presenza di  un altro, ma non penso si spsinga a tanto con il pensiero mi stona un pò con la riga di sotto )
i..sono un ventaglio di pensieri che potrebbero frullargli in testa Non ci sono  premesse ne dietro CD e RD, possibile che sia perchè si sa quello che èstato in passato. semplicemente le carte non lo dicono perchè è poco rilevante..o non ti vogliono svelare nulla in proposito, a volte lo fanno
o perchè ormai è ilpassato è lontano.

 
Lui sta pensando o penserà alla sofferenza (CD 3C) i suoi pensieri sono legati anche all'azione di RD fatto il punto ha deciso di non fare alcun movimento verso di me anche se la cosa non gli va suo malgrado (AS RS RD) ha una serie di brutte carte come pensieri presenti e futuri come se questa condizione di sofferenza (3C 7D lo tocca in diagonale fosse imposta dalla sua situazione senitmentale del momento (lo faccio però non mi va  e ne soffro). Lui trascura non ammette  il piacere di relazioni superficali  (DC 2D) non gli da importanza (2D).CD in questo momento esclude di avere delle avventure,(3D sotto CD) molto probailmente perchè è legato a DB

Però non capisco CD è toccato da 3C sofferenza che tocca AD.

RD: vedo subito che la base su cui poggia  è DB ed è toccato da 2C quindi singifica che un impegno c'è (DB 2C) sotto una figura signifcia persona impegnata però non mi sembra che faccia i salti gioia per questo rapporto si sente costretto impedito nelle sue azioni Più o meno..CD sta guardando le sue ipotetiche azioni future , se ha un impegno con DB si sente vincolato (RED>RES) e questo lo annoia, fino a soffrirne (qui non sono molto convinta neppure io , non so se è preoccupato di far soffrire qualcun altro o se stesso.. :scratch:infatti ti avanzo un'altra ipotesi: RED andrà incontro a freddezza-(RES) disgusto (AS) e sofferenza(3C)..  potrebbe essere che la signora DB sia legata (2C di fronte a lei) e per motivi pratici (2D) mantenga con lui una sorta di rapporto amichevole (DC), mischiato ad avventura (3D)..

Mi domando se questi motivi possano essere d'interesse legati ai soldi o al lavoro difficoltà economiche o aiuto che lei le può offrire nella ambiente di lavoro in fine dei conti DC è la donna amica disponibile ad aituare ed oltre a fare coppia lo tiene vincolato questi  motivi lo tengono vincolato non gli va e ne è stufo e ne soffre.

Bravissima, l'idea era balenata anche a me..può essere che lui sia povero in canna e DB invece sia ricca, ? DB-2D sembra in effetti che abbiano degli interessi pratici che li legano.. e DC-3D indicare che lei lo aiuta quando sta scannato..mah..forse vaneggio  scratch
In questo caso (3D) fa da base alla sua concezione del rapporto, più come relazione superficiale e ciò  sarebbe anche appoggiato da AD al centro stesa
(RS tocca anche DB  il che spiegherebbe tutte quelle cartacce che incontra RED sulla sua strada..tra l'altro anche la diagonale che va a colpire RED (AC-7C-REB) farebbe pensare a discussioni che vanno a minare la stabilità del rapporto (AC), dovute ad altro uomo (REB)..chissà...
Anche questo è possibile spiegherebbe il fatto che non sopporta l'instabilità che tra loro per questa ragione e che deve sopportare lei in veste di DS e glialti e bassi tra loro
[/b]

Oppure potrebbe anche  significare (azzardo) AC 7C convivenza stare insime sotto lo stesso tetto ma con discussioni minate probabile da quella che è la sua vera indole da malandrino questo è un altro motivo che potrebbe rendere le cose difficili.
si questo è possibile
e questo non gli va come abbia visto prima movimenti e pensieri di (RD CD) si incorciano.
   
Sopra RD o si appunto oppresso da questo legame e non può muoversi liberamente anfare  verso altre donne meno impegantive che gli darebbero maggior (DS CB) ma che finirebbero per causare un allontanamento (CS 3B) e conseguente rottura con DB.Qui sembra così pure a me, il che confermerebbe il legame con DB, e smonterebbe la mia ipotesi che DB abbia un altro legame..però potrebbe anche dire che in questo momento RED non vuole o non ce la fa a considerare avventure, Piacere comunque come abitudine che tende a non voler perdere (AC AB 2S)Occhio alle diagonali, sono comlicate e marginali nella lettura..inoltre questa è composta da AC-7C-REB, mentre quella che hai citato tu non è una diagonale , almeno mi pare..è tardi.. le comunicazioni le lascia comunque aperte.

Forse la diagonale (RD AC 7C RB) potrebbel incare questa sua tendenza ad essere infedele).
CC: però se guardo sopra la mia tesa (mo cuore) vedo appunto tensioni e gelosie chepotrei  collegare a quello che dicevo prima. Mia premessa appunto  il tentativo di che ono ha avuto seguito (CB) guarda furoi stesa ma che sarebbe stato un paicere per riaprire un dialogo ed e trovarlo disponibile ( RC AB 7C) ma quel RB che mi tocca in diagonale dimostra che ho tutti i motivi per essere gelosa lo conferma anche  quello che mi pende sulla testa (DD CC 3S) davanti appunto il muro e sono toccata dalla sofferenza sotto DD (CD 3D) non riesco a cpire cosa calpesto il suo pensiero e le avventure.Tu sei gelosa (3S) ma non vuoi essere tu a muoverti (DD come azione sotto CC) perchè temi che lui voglia solo un'avventura (3D), non sai bene cosa pensare (CC guarda fuori stesa) mentre sì, ti ha fatto piacere risentirlo e magari vorresti proseguire..magari rivederlo (7C), anche come amico (REC) ma a patto che il sedere lo smuova lui  Very Happy
   CS<3B 2S<RB  3S
 <CB  AB 7C  RC  CC>
   FS>AC AD 7D <DD          2B
   RD>RS>AS 3C<CD
   DB>2C  2D DC  3D
Insomma in sintesi non ci ho ricavato  molto, ho capito che lui è impegnato, e potrebbe essere una relazione fondata sul sesso di cui lui non è soddisfatto da quello che si vede dalle carte dei suoi pensieri e azioni future.
Se le esperte volessero intervenire e guidarmi un pò meglio nelle lettura, mi farebbero felice, sopratutto perchè ho intenzione di capire bene questo metodo.Stribgi stringi RED un legame ce l'ha, non si capisce bene di che entità ma di certo non lo fa felice..(questo è lampante)le carte ti stanno dicendo che hai le possibilità di riallacciare i rapporti (2B fuori stesa= le cose non andranno male), c'è attrazione da parte sua (tu dici che l'attrazione è verso di me ma io dalla domanda e dalla stesa ho limpressione che sia verso DB anche se tra loro c'è maretta dalla posizione del RS le cose si sono raffreddate e lui è già stanco)
Vedi che si crea confusione con la domanda? Come ho spiegato sopra!
le cose comunque si sono raffreddata e) e forse ci saranno altri contatti (AD a volte li indica) ma tu (DD) ti trovi davanti il muro del 7D..e il perchè lo abbiamo capito..lui si può muovere poco e cmq non farebbe sul serio, c'è un'altra di mezzo e tu non vuoi un'avventura e nemmeno abbassarti a fare il primo passo per poi ritrovarti mazziata..spero di averti aiutata.. Lui è impegnato  219286

Grazie
PS. aspetto gli interventi delle esperte.

[/b]

Ragazze ma c'è un modo per quotare con i colori? Io non riesco a visualizzarli quando quoto e ho difficoltà ad individuare cosa ha scritto l'una e cosa l'altra pale Cmq qualcosa ne abbiamo cavato, anche se c'è molto da migliorare pale
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyGio Dic 18, 2014 7:56 am

titty1973 ha scritto:
come puoi notare io ho letto la carta centrale e la carta esterna riferite a te e lui, mentre mi pare che sia tu che Ali le abbiate lette riferite ad un ipotetico rapporto tra lui e una ipotetica altra donna..e allora la DB chi è a questo punto? Tu o l'altra? Si finisce con l'assumere un investigatore.. Laughing Si crea insomma un bel pò di confusione.

Mumble... secondo me la Db è "l'altra" perchè tuareg ha bloccato a priori la carta della Dd riferendola a se stessa, anche se il soggetto della domanda riguardava lui con un'ipotetica altra donna. Perciò, dato che carta centrale e carta esterna le lego alla domanda, le lego alla Db pirat
Qui per me il casino nasce non tanto dal fatto che sia stata posta una domanda specifica, ma proprio dal fatto che i soggetti della domanda (lui e un'altra) non combacino coi soggetti che sono stati dati a Red e Dd (lui e tuareg)... secondo me è qui il problema!  pale
Lui è impegnato  219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyGio Dic 18, 2014 10:50 pm

Bravissima, l'idea era balenata anche a me..può essere che lui sia povero in canna e DB invece sia ricca, ? DB-2D sembra in effetti che abbiano degli interessi pratici che li legano.. e DC-3D indicare che lei lo aiuta quando sta scannato..mah..forse vaneggio  scratch

No non è unn vaneggiamento sapendo come è fatto il soggetto è possibile. In passato mi era successa la stessa cosa gli ho dato una mano ed alla fine si sentiva vincolato e pativa questa cosa

Ps. non riesco a capire come si quota  un periodo in questo coso!
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyGio Dic 18, 2014 11:21 pm

Alirose ha scritto:
titty1973 ha scritto:
come puoi notare io ho letto la carta centrale e la carta esterna riferite a te e lui, mentre mi pare che sia tu che Ali le abbiate lette riferite ad un ipotetico rapporto tra lui e una ipotetica altra donna..e allora la DB chi è a questo punto? Tu o l'altra? Si finisce con l'assumere un investigatore.. Laughing Si crea insomma un bel pò di confusione.

Mumble... secondo me la Db è "l'altra" perchè tuareg ha bloccato a priori la carta della Dd riferendola a se stessa, anche se il soggetto della domanda riguardava lui con un'ipotetica altra donna. Perciò, dato che carta centrale e carta esterna le lego alla domanda, le lego alla Db pirat
Qui per me il casino nasce non tanto dal fatto che sia stata posta una domanda specifica, ma proprio dal fatto che i soggetti della domanda (lui e un'altra) non combacino coi soggetti che sono stati dati a Red e Dd (lui e tuareg)... secondo me è qui il problema!  pale
Lui è impegnato  219286

Io qui devo riflettere bene ancora non mi sono chiari questi riferimenti della carta centrale e di sintesi.
Rubina diceva questo:


Attenzione anche se la domanda è riferita a lui la carta di sintesi, quella centrale tutto il resto vanno lette con riferimento alla consultante!!!!! perchè???? Perchè a differenza di altri tipi di letture che si fanno con sibille etc. questo metodo è studiato ad hoc per la persona che pone la domanda, è a lei che le carte parlano, e le parlano di lei con l'uomo amato.....quindi anche se la domanda è "cosa farà lui?" bisogna leggere tra le righe: "cosa farà lui che mi farà bene/male?" (e quindi di riflesso che conseguenze ricadono su di me? quindi quello che c'è (carta centrale) e quello che non c'è (carta esterna) riguarda me, le carte parlano a me perchè la diretta interessata che ha posto la domanda e che ha bisogno dell'aiuto, dei consigli, delle avvertenze delle carte sono io.


Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyVen Dic 19, 2014 7:17 am

Ma per me nel passo che hai trascritto Rubinaa parlava di una stesa che si riferisse a un uomo e - per estensione - alla consultante. Qui secondo me è diverso, perchè nella domanda hai tirato in ballo come soggetto, oltre all'uomo, una donna che non è diventata però Dd, perchè la Dd l'hai riferita a te stessa.
Guarda ad esempio questa vecchia stesa di Titty (ne prendo una a caso): chiedendo di un lui e di una lei, Titty è diventata lei stessa la Db, appunto perchè i soggetti della domanda (lui e l'altra) coincidessero con i soggetti della stesa (Red e Dd), che è il problema di cui parlavo ieri e che ci fa intendere cose diverse anche per carta centrale ed esterna Lui è impegnato  46251
https://cuorifiori.forumattivo.it/t3531-come-procede-tra-m-e-crudelia
Orpo è tardissimo, scappo!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptyVen Dic 19, 2014 2:01 pm

tuareg ha scritto:
Alirose ha scritto:
titty1973 ha scritto:
come puoi notare io ho letto la carta centrale e la carta esterna riferite a te e lui, mentre mi pare che sia tu che Ali le abbiate lette riferite ad un ipotetico rapporto tra lui e una ipotetica altra donna..e allora la DB chi è a questo punto? Tu o l'altra? Si finisce con l'assumere un investigatore.. Laughing Si crea insomma un bel pò di confusione.

Mumble... secondo me la Db è "l'altra" perchè tuareg ha bloccato a priori la carta della Dd riferendola a se stessa, anche se il soggetto della domanda riguardava lui con un'ipotetica altra donna. Perciò, dato che carta centrale e carta esterna le lego alla domanda, le lego alla Db pirat
Qui per me il casino nasce non tanto dal fatto che sia stata posta una domanda specifica, ma proprio dal fatto che i soggetti della domanda (lui e un'altra) non combacino coi soggetti che sono stati dati a Red e Dd (lui e tuareg)... secondo me è qui il problema!  pale
Lui è impegnato  219286
io credo che il passo citato sia calzante, tuareg non poteva battezzare DD come altra donna, perché appunto non sa se c'è ! Per cui la carta centrale e la esterna io continuo a pensare siano riferite a Tuareg.
Io qui devo riflettere bene ancora non mi sono chiari questi riferimenti della carta centrale e di sintesi.
Rubina diceva questo:


Attenzione anche se la domanda è riferita a lui la carta di sintesi, quella centrale tutto il resto vanno lette con riferimento alla consultante!!!!! perchè???? Perchè a differenza di altri tipi di letture che si fanno con sibille etc. questo metodo è studiato ad hoc per la persona che pone la domanda, è a lei che le carte parlano, e le parlano di lei con l'uomo amato.....quindi anche se la domanda è "cosa farà lui?" bisogna leggere tra le righe: "cosa farà lui che mi farà bene/male?" (e quindi di riflesso che conseguenze ricadono su di me? quindi quello che c'è (carta centrale) e quello che non c'è (carta esterna) riguarda me, le carte parlano a me perchè la diretta interessata che ha posto la domanda e che ha bisogno dell'aiuto, dei consigli, delle avvertenze delle carte sono io.


Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptySab Dic 20, 2014 9:35 pm

Guarda ad esempio questa vecchia stesa di Titty (ne prendo una a caso): chiedendo di un lui e di una lei, Titty è diventata lei stessa la DB

Se mi fossi battezzata DB non ci sarebbero stati dubbi che carta o.centrale e carta fuori stesa fossero riferite a DD cioè l'atra.
Però titty sapeva dell'esistenza dell'altra io lo posso solo ipotizzare che ci sia un'altra, conferme non ne ho almeno fino ad ora.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptySab Dic 20, 2014 9:36 pm

Citazione :
Guarda ad esempio questa vecchia stesa di Titty (ne prendo una a caso): chiedendo di un lui e di una lei, Titty è diventata lei stessa la DB

Se mi fossi battezzata DB non ci sarebbero stati dubbi che carta o.centrale e carta fuori stesa fossero riferite a DD cioè l'atra.
Però titty sapeva dell'esistenza dell'altra io lo posso solo ipotizzare che ci sia un'altra, conferme non ne ho almeno fino ad ora.[/quote]
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptySab Dic 20, 2014 9:43 pm

tuareg ha scritto:
Citazione :
Guarda ad esempio questa vecchia stesa di Titty (ne prendo una a caso): chiedendo di un lui e di una lei, Titty è diventata lei stessa la DB

Se mi fossi battezzata DB non ci sarebbero stati dubbi che carta o.centrale e carta fuori stesa fossero riferite a DD cioè l'atra.
Però titty sapeva dell'esistenza dell'altra io lo posso solo ipotizzare che ci sia un'altra, conferme non ne ho almeno fino ad ora.
[/quote]

Mi devo anche esercitare a quotare in questo coso non riesco ancora a farlo bene!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptySab Dic 20, 2014 9:44 pm

[quote="tuareg"]
tuareg ha scritto:
Citazione :
Guarda ad esempio questa vecchia stesa di Titty (ne prendo una a caso): chiedendo di un lui e di una lei, Titty è diventata lei stessa la DB

Se mi fossi battezzata DB non ci sarebbero stati dubbi che carta o.centrale e carta fuori stesa fossero riferite a DD cioè l'atra.
Però titty sapeva dell'esistenza dell'altra io lo posso solo ipotizzare che ci sia un'altra, conferme non ne ho almeno fino ad ora.


Mi devo anche esercitare a quotare in questo coso non riesco ancora a farlo bene!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  EmptySab Dic 20, 2014 9:45 pm

tuareg ha scritto:
tuareg ha scritto:
tuareg ha scritto:
Citazione :
Guarda ad esempio questa vecchia stesa di Titty (ne prendo una a caso): chiedendo di un lui e di una lei, Titty è diventata lei stessa la DB

Se mi fossi battezzata DB non ci sarebbero stati dubbi che carta o.centrale e carta fuori stesa fossero riferite a DD cioè l'atra.
Però titty sapeva dell'esistenza dell'altra io lo posso solo ipotizzare che ci sia un'altra, conferme non ne ho almeno fino ad ora.


Mi devo anche esercitare a quotare in questo coso non riesco ancora a farlo bene!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lui è impegnato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui è impegnato    Lui è impegnato  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lui è impegnato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' impegnato
» lui ha un altra donna ? è impegnato? steinbach

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: