Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' impegnato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

E' impegnato Empty
MessaggioTitolo: E' impegnato   E' impegnato EmptyVen Feb 01, 2013 5:19 pm

Ecco la mia nuova stesa.
L'altra penso che ormai sia esaurita non c'è stato nessun riavvicinamento (ameno che non avvenga in questi tre giorni, ma non credo).
Ho chiesto se lui è impegnato, la domanda l'ho fatto per capire se quella DB di cui io non so niente (ma che compare sempre da quando faccio le stese su di lui) è ancora presente.

RS>....7D....<RB....7C....<CB
DB>....AS......2B....3B.......2S
CS>....CC>...AC....AB....<CD........3S
RD>....3C......2C....DS......2D
<DD......DC.....AD....3D....<RC


carta esterna 3S per il momento non ha in ballo rapporti stabili che gli creano problemi di natura sentimentale.

Carta di sintesi AC dalla carta di sintesi guaradando il tenore della stesa, quello che sta cercando al momento e di mettere un pò d' ordine nella sua vita, c'è un pò di squilibrio tra quello che pensa e quello che sta subendo.
CD nel suo cuore ci sono tutte le intenzioni di un riavvicinamento a DD C 2S CB vorrebbe muoversi verso di lei anche perchè (non so se è giusto) guardando al diagonale CD 3B RB, lo preoccupa il modo scorretto con cui ha chiuso in passato, le indiscrezioni di cui ha parlato 7C dietro RB .
Per cui quello a cui adesso guarda e che gli piacerebbe fare è di cambiare i toni e riportare un certo equilbrio CD AB AC .
Infatti messo da parte la sua questione pratica avuta con DS e con l'amico 2D RC cosa di cui al momento non vuole curarsi.
Infatti RD ha appena subito un allontanamento RD DB che ha deciso di mettere fine alla sotiria DB RS lei è toccata in diagonale anche da 7D per cui ha recluso ogni tipo di movimento da parte di RD. perchè nauseata dalle notizie che le sono arrivate tanto da portarla alla chiusura DB AS 2B 3B 2S a quanto pare no vede proprio di buon occhio qualsiasi tentativi di riapertura.


Lui di ne è sovrastato gli pesa l'allontanamento da DB RD CS da DB RS però davanti a RD c'è 3C 2C DS 2D questa parte del suo agire non riesco ad inquadrarla.
Se lui ha nel cuore DD e vuole riavvicinarla perchè è preoccupato del suo comportamento, mi riferisco alla diagonale CD 3B RB e in un certo senso pensa con piacere al riavvicinamento, e poi la diagonale RD che tocca il pensiero di CC seguito da 2b e 7C, ed anche la base su cui si sostiene cosa rappresenta una conferma della

preoccupazione dei quello che è il mio pensiero, cioè:
che lui si riavvicini parlandomi di cose che hanno determinato l'allontanamento ?

quella sofferenza sentimentale davanti RD 3C 2C vicino a DS da chi sarà portata? Da una donna oppure si tratta di una situazione ingarbugliata da maldicenze?
La riga del suo agire non mi è chiara!

Nel mio cuore c'è la preoccupazione del blocco che non mi va affatto!! CC AS 7D vengo da un allontanamento subito secondo me a causa di DB che mi tocca in diagonale ed il mio timore è che mi parli proprio di questo 2B 7C, perchè oltre le notizie riportate 2S c'è anche il 7C che è parlare a tu per tu CD 2S CB movimento verso l'incontro 7C.
Io da parte mia guardo con piacere un possibile riavvicinamento CC AC AB.
Quello che non mi interessa è di avere un ruolo d'amica che mi farebbe soffrire 3C DC

Infatti al momento sono sovrastata da lui e dalla convinzione che ci sia una donna dalla quale si è allontanato.Quello che non riesco a fare è prendere delle decisioni DD guarda fuori stesa, vendo da una premessa passata in cui c'è stato un'avventura basata sul T....b A.....A. per cui per le situazioni già vissute tentativi di di riavvicinamento passati DD 3C già fatto che non hanno sortito e neanche portato ad alcun cambiamento a riavvicinamento AC 3B CB.


Per cui la saggia decisione di non fare nulla presumo sia la più saggia e produttiva.
Adesso infatti vado in piscina e mi ci faccio una bella nuotata sopra!!! Laughing

Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

E' impegnato Empty
MessaggioTitolo: Re: E' impegnato   E' impegnato EmptyVen Feb 01, 2013 5:48 pm

domanda tecnica, quindi lui è RED ma la DD chi è? tu o questa ipotetica lei?
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

E' impegnato Empty
MessaggioTitolo: Re: E' impegnato   E' impegnato EmptyVen Feb 01, 2013 8:36 pm

pentola ha scritto:
domanda tecnica, quindi lui è RED ma la DD chi è? tu o questa ipotetica lei?
Ciao Pentola, la DD sono io, non ho infatti specificato perchè se fossi stata spettatrice cioè DB lo avrei chiarito.
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

E' impegnato Empty
MessaggioTitolo: Re: E' impegnato   E' impegnato EmptySab Feb 02, 2013 1:52 pm

Dopo l’allontanamento (CS>) che ti sei forse autoimposta abbiamo vari modi di leggere AC+AB: ci sarà :
- penserete a come creare un’occasione (AC) positiva (AB), un incontro
- oppure entrambi penserete che potreste stare bene insieme (AC+AB),
- oppure tu penserai alla vostra situazione(CC>AC) e lui penserà come potrebbe stare meglio lo (CD>AB) e quindi penserà a come crearsi un’occasione (AC) per arrivare a te (CC) che ti sei allontanata (CS). Lui ti da per scontata, quasi come a dire “tanto lei mi riprenderà” (DD sotto RD). Lui andrà incontro ancora a sofferenza perchè lui AMA (2C) le avventure (DS) e tutto quello che terra terra ne consegue (2D). Questo suo amore per il rischio (2C) infatti rifugge la stabilità, la serietà, l’impegno (AC sopra 2C) e si fonda tutto sul sesso, il brivido (AD) e questa sua passione (AC) lo metterà ancora nei guai (2B), doppia dose di guai direi anche, perchè lui, che comportandosi male ritorna sempre nelle vesti del REB, si trova chiuso (7D) tra il suo comportamento irresponsabile (RB) e la giustizia, quindi sembra che la lezione non l’abbia proprio interiorizzata molto... a differenza della DB, che se presumiamo sia la complice di lui, della giustizia appare molto più preoccupata (RES sopra DB) e che di è allontanata da lui (DB-CS-RED). L’allontanamento di qs altra donna, lui non lo vive affatto bene (CS-DB sopra RED). Lui comicia anche ad essere sempre più preoccupato delle notizie che girano (2S), forse sulla sua vicenda, però esclude decisamente che sia arrivato il momento di fermarsi e cominciare a costruire qlcs (2S+REC sotto CD). Tu non sai bene ancora cosa fare però a lui ci pensi e forse un pò “gongoli” che lui si sia allontanato da qs altra donna (colonna sopra DD), speravi solo che le cose con lui andassero diversamente, magari speravi che anzichè offrirti una squallida storiella di sesso, per te sarebbe cambiato (da dc-RC).
Per rispondere alla domanda della tua stesa- E’ impegnato? Secondo me il suo stile di vita non è cambiato, mi sembra ancora libertino, un pò ammaccato dalla rottura con la DB ma cmq sempre in cerca di nuove avventure, per cui è impegnato a divertirsi, non impegnato a costruire qlcs. Attenta solo ad eventuali tentativi da parte sua di creare occasioni più o meno fortuite di incontro/riavvicinamento tra voi, perchè, e la carta AC la vedi tu stessa da che cosa è circondata, la sua azione è tutt’altro che disinteressata e sincera...
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

E' impegnato Empty
MessaggioTitolo: Re: E' impegnato   E' impegnato EmptySab Feb 02, 2013 5:12 pm

RS>....7D....<RB....7C....<CB
DB>....AS......2B....3B.......2S
CS>....CC>...AC....AB....<CD........3S
RD>....3C......2C....DS......2D
<DD......DC.....AD....3D....<RC

Ciao pentola intanto c'è un 3S fuori stesa con una sintesi AC che insieme riferite alla domanda cioè se è impegnato dicono che non lo è e lo sivede anche dalla stesa, che ragioni che possano creare dei conflitti di gelosia o tensioni non cene sono perchè non ha un rapporto stabile. Lo si vede anche dalla chiusura che gli pende sulla testa con DB, che tra l'altro gli pesa (possibile perchè l'abbia dovuta in un certo qualmodo subire), ma solo per il fatto che lei si guarda bene di andare incontro a situazioni che le possano arrecare danno o fastidio che in definitiva stare lì ad avere notizie pco confortanti su conto di lui le sta sulle scatole !!!..Lei ha un bel disgusto davanti + RS sulla tesa per cui ritiene di aver fatto la cosa giusta!
Lui da parte sua è vero che gli pesa la chiusura RD DB è stata una cosa inevitabile nei confronti della quale nulla ha potuto fare nulla e niente vuole fare perchè sotto i suoi piedi c'è DD, che si tiene lì buona per quando serve, tanto lui è convinto che in qualsiasi momento lo ritenga può riavvicinarsi. (Il suo agire mi riamane sempre oscuro/oppure possile sia così tenersi gli intermezzi terra terra a costo di soffire).
Però stona con il resto della stesa
Lui non lo fa per quello che ho detto prima (oppure potrebbe) ma qualsiasi cosa facesse, la forma è sempre quella. Guardando la diagonale RD CC 2B 7C, non può riavvicinarsi riempendomi la tesata di chiacchere insensate e di cattivo gusto, che mi darebbero il voltastomaco CC AS, tant' è vero che l'allontanamento mi pesa, e sono bloccata al solo pensierodi prendere delle schifose batoste!!.. però allo stesso tempo vorrei riavvicinarmi perchè voglio sapere e avere conferma tante cose!!
E' proprio così, lui fa e sfà CD 2S, può avvicinarsi CB e parlare 7C di ciò che più gli piace AB, tanto il suo comportamento la sua natura è quella (uomo con pochi scrupoli), non cambia la musica RB 3B. Ma non lo fa solo con me di fatto sotto i piedi di CD c'è appunto RC 2D, per cui non rientra nei suoi panni essere più concreto cioè uomo con la testa sulle spalle RC, ed è proprio per questo che si è messo nei guai per il suo stile di vita di darsi alle avventurette di poco conto diagonale DS 3D
Insomma c'è un gran movimento nella sua vita ma non un rapporto stabile solo una gran confusione, che tra l'altro gestisce sempre con lo stesso atteggiamento. Come Rd fa molto poco, ma come RB è molto abile riesce a barcamenarsi bene!!


pentola ha scritto:
Dopo l’allontanamento (CS>) che ti sei forse autoimposta abbiamo vari modi di leggere AC+AB: ci sarà :
- penserete a come creare un’occasione (AC) positiva (AB), un incontro
- oppure entrambi penserete che potreste stare bene insieme (AC+AB),
- oppure tu penserai alla vostra situazione(CC>AC) e lui penserà come potrebbe stare meglio lo (CD>AB) e quindi penserà a come crearsi un’occasione (AC) per arrivare a te (CC) che ti sei allontanata (CS). Lui ti da per scontata, quasi come a dire “tanto lei mi riprenderà” (DD sotto RD). Lui andrà incontro ancora a sofferenza perchè lui AMA (2C) le avventure (DS) e tutto quello che terra terra ne consegue (2D). Questo suo amore per il rischio (2C) infatti rifugge la stabilità, la serietà, l’impegno (AC sopra 2C) e si fonda tutto sul sesso, il brivido (AD) e questa sua passione (AC) lo metterà ancora nei guai (2B), doppia dose di guai direi anche, perchè lui, che comportandosi male ritorna sempre nelle vesti del REB, si trova chiuso (7D) tra il suo comportamento irresponsabile (RB) e la giustizia, quindi sembra che la lezione non l’abbia proprio interiorizzata molto... a differenza della DB, che se presumiamo sia la complice di lui, della giustizia appare molto più preoccupata (RES sopra DB) e che di è allontanata da lui (DB-CS-RED). L’allontanamento di qs altra donna, lui non lo vive affatto bene (CS-DB sopra RED). Lui comicia anche ad essere sempre più preoccupato delle notizie che girano (2S), forse sulla sua vicenda, però esclude decisamente che sia arrivato il momento di fermarsi e cominciare a costruire qlcs (2S+REC sotto CD). Tu non sai bene ancora cosa fare però a lui ci pensi e forse un pò “gongoli” che lui si sia allontanato da qs altra donna (colonna sopra DD), speravi solo che le cose con lui andassero diversamente, magari speravi che anzichè offrirti una squallida storiella di sesso, per te sarebbe cambiato (da dc-RC).
Per rispondere alla domanda della tua stesa- E’ impegnato? Secondo me il suo stile di vita non è cambiato, mi sembra ancora libertino, un pò ammaccato dalla rottura con la DB ma cmq sempre in cerca di nuove avventure, per cui è impegnato a divertirsi, non impegnato a costruire qlcs. Attenta solo ad eventuali tentativi da parte sua di creare occasioni più o meno fortuite di incontro/riavvicinamento tra voi, perchè, e la carta AC la vedi tu stessa da che cosa è circondata, la sua azione è tutt’altro che disinteressata e sincera...
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

E' impegnato Empty
MessaggioTitolo: Re: E' impegnato   E' impegnato EmptySab Feb 02, 2013 7:29 pm

Tu conosci la situazione e lui io ho solo fatto un hp di lettura, che può non essere congruente con la tua idea, ma sta comunque in piedi, secondo me, da un punto di vista logico. Come al solito mi sembra abbiamo qualche problema di comunicazione e come al solito mi sembra finiamo, per sommi capi, per dire le stesse cose, ma come dico sempre aspettiamo l'intervento di qualcuno che magari t innervosisce di meno.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

E' impegnato Empty
MessaggioTitolo: Re: E' impegnato   E' impegnato EmptySab Feb 02, 2013 7:52 pm

[quote="pentola"]Tu conosci la situazione e lui io ho solo fatto un hp di lettura, che può non essere congruente con la tua idea, ma sta comunque in piedi, secondo me, da un punto di vista logico. Come al solito mi sembra abbiamo qualche problema di comunicazione e come al solito mi sembra finiamo, per sommi capi, per dire le stesse cose, ma come dico sempre aspettiamo l'intervento di qualcuno che magari ti innervosisce di meno. [/quote


Pentola non sono nervosa, cerco solo di dare dei riscontri e delle indicazioni Smile ,anche per me in alcuni punti è difficile trovare il filo logico confused .
Ma cerco di legare gli eventi futuri ad una situazione pregressa, in fin dei conti le carte dei pensieri sono sempre vicine e ciò semplifica appunto l'aspetto del cuore e dei pensieri.
Poi le carte figura bene o male, sono sempre o sopra o sotto, ma comunque vicina nei pressi sono sempre presente queen . Però lui si fa gli affaracci suoi Twisted Evil .
Non riesce a buttare via il kleneex definitivamente. E' impegnato 46251

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' impegnato Empty
MessaggioTitolo: Re: E' impegnato   E' impegnato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' impegnato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui è impegnato
» lui ha un altra donna ? è impegnato? steinbach

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: