Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? Empty
MessaggioTitolo: la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA?   la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? EmptyVen Dic 05, 2014 3:38 pm

Ciao forum, mi è appena arrivato il mazzo ancora nn le conosco .. vorrei condividere con voi questa piccola stesa..

Taglio: scopa frusta/croce
La bara-lettera-albero
Effettivamente nn è una giornata molto bella,dal taglio escono litigi che creano una certa sofferenza e senso di colpa.
Il mio stato d'animo nn è il massimo anzi sono abbatuta qualcosa dovrebbe cambiare nel corso della giornata,forse una telefonata un messaggio mi aiuterà a riprendere un po di equilibrio.
Che ne dite?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA?   la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? EmptyVen Dic 05, 2014 5:23 pm

Ciao....

La Croce in questo caso, uscendo dopo, la vedrei come un concludersi ed un porre fine alle discussioni o ad un certo tuo stato d'ansia e di agitazione.....
Qui in effetti il cambiamento potrebbe essere dato da una comunicazione in grado di curare la situazione o il conflitto...potrebbe sanare il tutto. Penso in serata.......
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA?   la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? EmptyVen Dic 05, 2014 6:06 pm

Ciao Morgana ti ringrazio per il tuo aiuto...vedremo come prosegue Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA?   la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? EmptyVen Dic 05, 2014 6:45 pm

Ma sì. L'albero in fondo è simbolo di vitalità, di ripresa, anche se viene dopo carte non proprio bellissime. Smile
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA?   la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? EmptyVen Dic 05, 2014 7:25 pm

Grazie Smile quindi l 'albero è una carta nel complesso positiva vero?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA?   la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? EmptySab Dic 06, 2014 3:30 pm

Non ne so molto, so che l'albero secondo alcuni è una bella carta di vitalità, secondo altri è neutra e quindi dipende dalle carte vicine. però a me come immagine suggerisce sempre qualcosa di bello e positivo. Smile
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA?   la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? EmptySab Dic 06, 2014 6:01 pm

Grazie flora Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA?   la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? EmptySab Dic 06, 2014 6:53 pm

Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA?   la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia prima stesa con le lenoramnd..COME PROSEGUIRÀ LA GIORNATA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per LA GIORNATA con metodo Steros riscontrata
» stesa per rosellina: la storia fra Paola e Mauro proseguirà nei prossimi 6 mesi?
» Stesa giornata di ieri - riscontrata
» Stesa per la giornata Venerdi riscontrata
» Prima stesa con le lenny.. SOS ^^ RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: