Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? Empty
MessaggioTitolo: le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere?   le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? EmptySab Ago 23, 2014 9:20 pm

Ciao a tutte/ i..
Sono una nuova iscritta e da poco mi sono appassionata alle sibille..vorrei chiedere ulteriori informazioni su alcune carte chè mi escono spesso è mi mettono in difficoltà.
-il mercante,che secondo Etienne V. Rappresenta lavoro e la situazione economica però su certe stese riguardanti l'amore o gli affetti cosa può Rappresentare? Una persona egoista che guarda i propri interessi?
-Il sacerdote che rappresenta legge avvocati ec.. Potrebbe avere altri significati?
-L'artista ..rappresenta una persona colta un notaio un intellettuale o creativa artistica e a volte un contratto. Però in certe stese non riesco a dargli una collocazione.

So che nessuna lama ha un.signifocato univoco però mi piacerebbe capire un po di più queste 3 figure.
Grazie buona serata!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? Empty
MessaggioTitolo: Re: le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere?   le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? EmptyDom Ago 24, 2014 9:02 am

Ciao sibillina,
intanto benvenuta. Non conosco bene i significati di Etienne, ma ti rispondo in base a quelli che uso io.


sibillina ha scritto:
Ciao a tutte/ i..
Sono una nuova iscritta e da poco mi sono appassionata alle sibille..vorrei chiedere ulteriori informazioni su alcune carte chè mi escono spesso è mi mettono in difficoltà.
-il mercante,che secondo Etienne V. Rappresenta lavoro e la situazione economica però su certe stese riguardanti l'amore o gli affetti cosa può Rappresentare? Una persona egoista che guarda i propri interessi? Esattamente, una persona che fa le cose per interesse, intendendo con questo non solo quello economico (tra gente giovane di solito non si guarda al lato economico) ma ad altri tipi di tornaconto. Tipo la persona che si avvicina a te perché sei nel giro giusto o perché ha un interesse puramente sessuale.
-Il sacerdote che rappresenta legge avvocati ec.. Potrebbe avere altri significati? In ambito affettivo potrebbe indicare la morale, l'essere un po' giudicanti, la castità e forse anche un po' di freddezza.

-L'artista ..rappresenta una persona colta un notaio un intellettuale o creativa artistica e a volte un contratto. Però in certe stese non riesco a dargli una collocazione. La fantasia, il fantasticare, la creatività, i sogni....

So che nessuna lama ha un.signifocato univoco però mi piacerebbe capire un po di più queste 3 figure.
Grazie buona serata!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? Empty
MessaggioTitolo: Re: le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere?   le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? EmptyDom Ago 24, 2014 9:44 am

Concordo con Annika, posso aggiungere che l'artista può anche indicare progetti, quindi una persona che progetta, ideizza e che di suo sa ciò che fa.
Il mercante è abile a trattare, sia a livello di dialogo che nel lavoro. Ha una buona parlantina e se connotato con carte poco simpatiche, tende ad apparire "interessato", calcolatore...
Il sacerdote l'ho sempre vissuto come persona che parla poco, seria, fredda e distaccata... in ambito sentimentale però, mi è capitata di viverla come una persona che non mostra i sentimenti nonostante ci siano. Quindi appare freddo in questo senso...

Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? Empty
MessaggioTitolo: Re: le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere?   le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? EmptyDom Ago 24, 2014 10:01 am

Ciao vi ringrazio molto per le risposte Smile buona domenica
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? Empty
MessaggioTitolo: Re: le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere?   le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? EmptyDom Ago 24, 2014 7:02 pm

Ciao Sibillina,

potresti presentarti in Presentazioni? Così anche gli altri utenti ti possono dare il benvenuto. Grazie Very Happy

Per quanto riguarda la tua domanda, in linea di massima anch'io leggo le carte da te riportate nella stessa maniera di annika e Monica.

Ill Mercante in amore per me non ha quasi mai avuto un ruolo positivo, proprio perché è uno che mercanteggia e fa i suoi interessi, anche in amore quindi.

Il Sacerdote anche un confidente, in amore però molto restio a mostrare i sentimenti.

L'Artista progetti e anche lavoro in proprio, non solo notaio ecc....
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? Empty
MessaggioTitolo: Re: le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere?   le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? EmptyDom Ago 24, 2014 7:51 pm

Grazie mille Smile
Ok non sapevo ci fosse anche presentazioni,scusate!!!ok guardo subito allora;)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? Empty
MessaggioTitolo: Re: le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere?   le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le carte del mercante dell'artista e del sacerdote quali significati possono assumere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sibille significati carte
» Quali significati nelle napoletane trovate migliori e più completi?
» significati delle carte
» metodo 5 carte per l'amore
» significati carte francesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: