Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 significati delle carte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

significati delle carte Empty
MessaggioTitolo: significati delle carte   significati delle carte EmptyLun Gen 09, 2012 7:16 pm

Ciao,

oggi ho voluto provare le napoletane.
Sono completamente nuove per me percio' sono andata a leggermi i significati nel sito.
Pero' ci sono diverse letture a cui riferirsi, e mi sento molto confusa.

Come mi consigliate di procedere? quale della scuola postata nel sito mi consigliate di seguire?

Grazie per il vs aiuto.

Un cordiale saluto
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

significati delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: significati delle carte   significati delle carte EmptyLun Gen 09, 2012 8:14 pm

Gio, anche io presto le proverò perché poco prima di Natale arriva mamma e mi fa "tieni queste me le hanno regalate al negozio di formaggi campani." Qua noi usiamo solo le piacentine per giocare. Ok, c'hanno la mozzarella disegnata dietro... sono blasfema?! Più napoletane di così... geek

Comunque visto che, come te, non saprei da dove cominciare avremo da condividere questo primo approccio. Fammi sapere come ti trovi.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

significati delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: significati delle carte   significati delle carte EmptyLun Gen 09, 2012 11:04 pm

Ciao, ci sono diversi significati, basta scegliere uno per sperimentare la stesa se è fattibile allora è giusta per voi... bisogna sperimentare tutto. è questione di feeling coi significati e con le carte Smile

scusate se ho scritto male... ero in chat con un'amica pale
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

significati delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: significati delle carte   significati delle carte EmptyMar Gen 10, 2012 1:05 pm

ciao
io le uso e confesso che in tante mie ricerche sia sui libri sia sul web ho trovato tanti di quei significati che ciascuno contraddiva l'altro.
comunque per me vale molto quello detto da rebecca..è questione di feeling:)
Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




significati delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: significati delle carte   significati delle carte EmptyDom Ago 05, 2012 2:02 pm

ora ci hai fatto dono dei tuoi! significati delle carte 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





significati delle carte Empty
MessaggioTitolo: Re: significati delle carte   significati delle carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
significati delle carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: