Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Katty

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyLun Feb 21, 2011 12:50 pm

Eccomi qui. Katty ha chiesto se lui riprenderà a contattarla quotidianamente.

Ho usato il modello di stesa steinbach, tutti ovviamente sono invitati a commentare Very Happy

Stesa per Katty 214331 Stesa per Katty 598762 Stesa per Katty 704247 Stesa per Katty 2723 Stesa per Katty 653340 Stesa per Katty 970564 Stesa per Katty 204980

Da queste carte a me sembra che i contatti, che sono andati avanti per molto tempo nel passato, diciamo che erano diventati quasi ruotine, o comunque qualcosa sul quale si poteva fare tranquillamente affidamento, sono stati bruscamente interrotti.
Non sono sicura che da queste carte si veda il motivo per cui si sono interrotti, però l'ancora mi fa pensare che lui ti abbia sentito "troppo attaccata".
Nel futuro prossimo secondo me la situazione si chiarirà, visto che ci sono sia il Sole, sia le Stelle, ma più a livello di amicizia. Voglio dire, penso che i contatti riprenderanno, ma non vedo la nascita di una relazione.


Vediamo se lui è libero.

Stesa per Katty 43326 Stesa per Katty 990821 Stesa per Katty 133367 Stesa per Katty 2723 Stesa per Katty 44588 Stesa per Katty 5479 Stesa per Katty 313465

Questa è più difficile.... al cento per cento che sia impegnato non lo posso dire, ma il sospetto ce l'ho eccome. Mi sembra poco sincero, non ti ha detto tutto, e quelle tre carte che lo seguono mi fanno pensare che qualcosa del tipo convivenza lo possa avere.... se vogliamo che non lo soddisfa, visto che c'è la croce, ma penso davvero che ti abbia raccontato un po' quello che gli pareva.

Che dicono gli altri?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyLun Feb 21, 2011 7:38 pm

Io tento:

la prima stesa l'avrei interpretata più o meno nella stessa maniera e per l futuro ci vedo chiarimento sì, ma alla fin fine ci saranno contatti di amicizia.

La seconda, per il passato pare anche a me che ci siano stati dei comportamenti un pò ambigui e forse una donna c'era. Per il futuro, mi pare che si stia compiendo un qualcosa di serio, la croce, come se ci fosse una relazione che si sta portando avanti, il diario, non so se sia convivenza, ma qualche legame ce lo vedo, l'abbinamento diario - giardino potrebbe anche significare relazione che sta diventando pubblica, se già non lo è!!

c'ho provato!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyLun Feb 21, 2011 8:51 pm

Grazie delle risposte! Peggio di cosi' si muore! Smile
Rispondo a entrambi: si io ero molto attaccata, ma anche lui ! A rovinare il rapporto è stata il farsi avanti di questa donna (brasiliana o cilena che vive li). Non capisco: Annika ha detto che il rapporto non lo soddisfa....però entrambi non escludete un 'eventuale convivenza tra loro! Morale, devo metterci una pietra sopra! Grazie mille! Ma questa stesa per quanti mesi ha validità?Potrei eventualmente tornare a chiedere o no?Grazie ancora!Ciao!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMar Feb 22, 2011 5:59 am

Certo, fra un po' di tempo puoi chiedere ancora....

Perché ti sembra strano che uno abbia un rapporto stabile o una convivenza e non ne sia molto soddisfatto? Forse non hai mai convissuto o non sei mai stata sposata perché io direi che riguarda più di metà dei casi. E tu dirai, perché non lo chiude se questo rapporto non lo soddisfa? Ci possono essere mille motivi!

Puoi anche provare a indagare la situazione da altri punti di vista, magari chiedendo cosa prova per te.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMar Feb 22, 2011 11:43 am

Grazie Annika! Proverò a fare altre domande!
Ascolta, ho trovato queste carte su internet, le devo solo stampare e poi anch'io mi metterò all'opera!
Bacioni!
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMar Feb 22, 2011 2:34 pm

annika ha scritto:
Eccomi qui. Katty ha chiesto se lui riprenderà a contattarla quotidianamente.

Ho usato il modello di stesa steinbach, tutti ovviamente sono invitati a commentare Very Happy

Stesa per Katty 214331 Stesa per Katty 598762 Stesa per Katty 704247 Stesa per Katty 2723 Stesa per Katty 653340 Stesa per Katty 970564 Stesa per Katty 204980

Da queste carte a me sembra che i contatti, che sono andati avanti per molto tempo nel passato, diciamo che erano diventati quasi ruotine, o comunque qualcosa sul quale si poteva fare tranquillamente affidamento, sono stati bruscamente interrotti.
Non sono sicura che da queste carte si veda il motivo per cui si sono interrotti, però l'ancora mi fa pensare che lui ti abbia sentito "troppo attaccata".
Nel futuro prossimo secondo me la situazione si chiarirà, visto che ci sono sia il Sole, sia le Stelle, ma più a livello di amicizia. Voglio dire, penso che i contatti riprenderanno, ma non vedo la nascita di una relazione.

qui concordo con annika

Vediamo se lui è libero.

Stesa per Katty 43326 Stesa per Katty 990821 Stesa per Katty 133367 Stesa per Katty 2723 Stesa per Katty 44588 Stesa per Katty 5479 Stesa per Katty 313465

Questa è più difficile.... al cento per cento che sia impegnato non lo posso dire, ma il sospetto ce l'ho eccome. Mi sembra poco sincero, non ti ha detto tutto, e quelle tre carte che lo seguono mi fanno pensare che qualcosa del tipo convivenza lo possa avere.... se vogliamo che non lo soddisfa, visto che c'è la croce, ma penso davvero che ti abbia raccontato un po' quello che gli pareva.

Che dicono gli altri?

io non penso che lui sia libero in passato un qualcosa di nuovo è arrivato nella vita di questo uomo ..serpente può indicare anche una donna no? che s insinua nella vita di lui ..lui sembra preso sembra un rapporto seria ma ancora vissuto all ombra di tutti o semplicemente non ha detto niente a lei come ha detto annika ..nel futuro dovrebbe stabilizzarsi questa relazione ..
ho provato però non sono sicura che il serpente possa essere una donna
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMar Feb 22, 2011 3:20 pm

La domanda in questo caso è specifica, si vuole sapere se lui ha una donna, e guarda caso è uscita proprio la carta di una donna. Carta che rappresenta anche gli inganni, in più abbiamo pure il diario, che indica che lui a Katty non ha detto tutto.
Quindi mi sembra proprio che la donna ci sia.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMar Feb 22, 2011 3:59 pm

tra laltro è uscita proprio vicino a lui ..
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMar Feb 22, 2011 6:34 pm

Allora grazie ancora! Adesso vi spiego! Lui mi ha detto di questa donna, ma solo una volta! Appena tornato dalle vacanze! Questa donna non è in Italia, ma abita li! Quindi dalle vostre risposte presumo che uno dei due si trasferirà! Ciaooo siete state gentilissime!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMar Feb 22, 2011 6:39 pm

Ah preciso! Ho chiesto se c'è una donna poichè, considerando la distanza enorme che li separa, lei in Cile e lui in Italia, pensavo si trattasse di una cosa passeggera! Mannaggia! Pensate che l'intesa era ottima e lui mi cercava in continuazione! Uff! Pazienza!Ciao!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMar Feb 22, 2011 8:23 pm

Ma da queste carte lui non ti ha detto la verità. Quindi o ha un'altra donna ancora, o non è vero che lei è in CIle.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMar Feb 22, 2011 8:39 pm

Annika ma pensi questo perchè li vedi insieme, li vedi convivere?
So solo, ma mi è stato riferito quindi non ho dato peso alla persona, che lui doveva partire per andare li da lei!Non so altro!Magari posso chiedere se lui è partito per andare da lei? Si può o disturbo? Ciao
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMar Feb 22, 2011 8:54 pm

Avevo scritto la risposta e mi si è cancellata Stesa per Katty 570806
Lo dico perché da queste carte lui non è sincero, quindi ti può aver raccontato della cilena ma magari c'è pure un'altra donna, oppure non è vero che lei è cilena.
Se convivano veramente non lo so, la casa può anche indicare semplicemente una situazione che va a stabilizzarsi.
Comunque domani ti faccio qualche altro giro di carte e indaghiamo meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMar Feb 22, 2011 9:02 pm

Se puoi se non puoi non ti preoccupare! Queste carte che usate sono proprio belle! Mai viste!Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyVen Mag 27, 2011 11:14 am

Ciao a tutte! Ho ripreso i contatti col tizio! I contatti sono sereni e distesi! Credo che il responso dato qui sopra ha avuto un riscontro in parte positivo!Ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMar Giu 07, 2011 5:56 pm

Col tizio di cui parlavo sopra abbiamo ripreso i rapporti che devo dire sono molto distesi ed inoltre, ho ricevuto un invito da lui, in compagnia(ho notato comunque che tiene abbastanza troppo alla mia presenza)e oltretutto vuole venire a trovarmi questa estate.Continua a dire che è fidanzato, ma qualcuno nella cerchia degli amici un pò ne dubita! Stesa per Katty 570806
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty EmptyMer Giu 22, 2011 11:22 am

Riscontro positivo per Annika
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Katty Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Katty   Stesa per Katty Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Katty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Tulipano: Troverà l'amore?
» Quiz di Katty
» Quiz di Katty- X e Y
» V. sta portando avanti un lavoro per Katty? Kapherus
» consulto per katty

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: